Copiati le foto sul pc prima di farlo così non corri il rischio di perderle.
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Se le hai nella sd esterna toglila per sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Avete idea se è possibile togliere una app da "completa azione" ? ovvero quel menu che compare x esempio selezionando un file jpg e lui ti chiede con quale app vuoi aprirlo.
Per esempio proprio con i jpg mi mostra parecchie possibilità alcune insensate e vorrei pulire un pò questa voce
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema con il mio Galaxy S4, che poi riguarda android in genere: il telefono si può spegnere dalla schermata di blocco, nonostante sia impostato un pin. Come fare per risolvere questo problema?
Mi assila perchè, se lo devessero rubare, sperando di no, non sarebbe più possibile rintracciare il telefono, nonostante siano installate applicazioni tipo cerberus.
Grazie in antici per l'aiuto![]()
Allora io mi trovo lo schermo scuro quando avrei bisogno di più luminosità ad esempio in spiaggia o con luce riflessa(infatti ho dovuto alzare la luminosità a +3), mentre schermo sparato al massimo di sera quando leggo un ebook.Sbaglio qualcosa? Se elimino il +3 di giorno non vedo na mazza..
Inviato da s4
Per non rintracciarlo non lo dovrebbe accendere più. Anche se cambia sim e accende il telefono e lo connette ad internet è sempre rintracciabilissimo con il sistema di tracciabilitá di Samsung. Tra l'altro con questo sistema puoi localizzare il cellulare via internet, accendere il GPS e avere una precisione con l'approssimazione di pochi metri del luogo dove si trova il cellulare. Puoi anche mandare messaggi al cellulare, farlo squillare e addirittura fare un full wipe. Tutto sempre da remoto. Chi lo ruba o lo trova per evitare ciò non dovrebbe MAI connetterlo a internet.
Ultima modifica di Gio722; 19-08-13 alle 22:10