CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 815 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi... dopo avere letto pagine e pagine di forum, decine di commenti contrastanti, mi trovo davanti ad un dubbio ancora più grande dell'inizio....
    Il galaxy S4 è un telefono davvero così buggato? soffre davvero di tutte queste cose che ho trovato su questo forum/in giro per la rete?
    O è semplicemente questione di fortuna?
    Leggo di gente a cui si è gonfiata la batteria, gente che arrivati all'80% di carica il telefono si spegne, surriscaldamenti pazzeschi, freeze, FC, comportamenti anomali... e sono tanti!
    Il parere che vi chiedo, più che altro, serve per capire le vostre esperienze attuali con questo terminale, visto che ha ricevuto alcuni aggiornamenti...
    Rischio di pentirmene, nel caso in cui decidessi di acquistarlo?
    In ogni caso grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano per capire la situazione!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #4032
    Baby Droid L'avatar di agarlafenice


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta ,in caso indirizzatemi voi, non so come inviare i messaggi con audio col mio s4 ....potete aiutarmi grazie

  4. #4033
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko
    Ciao a tutti, ragazzi... dopo avere letto pagine e pagine di forum, decine di commenti contrastanti, mi trovo davanti ad un dubbio ancora più grande dell'inizio....
    Il galaxy S4 è un telefono davvero così buggato? soffre davvero di tutte queste cose che ho trovato su questo forum/in giro per la rete?
    O è semplicemente questione di fortuna?
    Leggo di gente a cui si è gonfiata la batteria, gente che arrivati all'80% di carica il telefono si spegne, surriscaldamenti pazzeschi, freeze, FC, comportamenti anomali... e sono tanti!
    Il parere che vi chiedo, più che altro, serve per capire le vostre esperienze attuali con questo terminale, visto che ha ricevuto alcuni aggiornamenti...
    Rischio di pentirmene, nel caso in cui decidessi di acquistarlo?
    In ogni caso grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano per capire la situazione!

    Io è da maggio che ce l'ho e da allora sto seguendo qui i vari topic che lo riguardano sul generale batteria ecc. e mi sono fatto una mia idea nin me ne voglia male nessuno ma da quello che hi visto quelli con i maggiori problemi sono i brandizzati e quelli con garanzia europea che possono arrivare da tutta Europa... Il mio è italia no brand e va che è una scheggia si è aggiornato gia tre volte e va sempre meglio la batteria mi dura parecchio solo dopo il primo aggiornamento aveva piccoli problemi che si sono risolti con un reset... Quindi io te lo consiglio italiano e no brand... Poi sicuramente ci può essere sempre una pecora nera bel mucchio con qualche difetto di fabbrica però con l'assistenza exclusive italia dovrebbe essere una riparazione veloce:-)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    maikko (20-08-13)

  6. #4034
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi... dopo avere letto pagine e pagine di forum, decine di commenti contrastanti, mi trovo davanti ad un dubbio ancora più grande dell'inizio....
    Il galaxy S4 è un telefono davvero così buggato? soffre davvero di tutte queste cose che ho trovato su questo forum/in giro per la rete?
    O è semplicemente questione di fortuna?
    Leggo di gente a cui si è gonfiata la batteria, gente che arrivati all'80% di carica il telefono si spegne, surriscaldamenti pazzeschi, freeze, FC, comportamenti anomali... e sono tanti!
    Il parere che vi chiedo, più che altro, serve per capire le vostre esperienze attuali con questo terminale, visto che ha ricevuto alcuni aggiornamenti...
    Rischio di pentirmene, nel caso in cui decidessi di acquistarlo?
    In ogni caso grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano per capire la situazione!
    Io nel mio piccolo, e ho sempre il telefono in mano (unica cosa non gioco), sono super soddisfatta di questo terminale. All'inizio scaldava (ma non scottava) ma con i tre aggiornamenti, se lo stresso un po', diventa tiepido. Il che per me è normale. Tutte le apparecchiature elettriche scaldano se si usano. A volte sto anche 20 min in internet (sia 3g che wifi) e il telefono è fresco. Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso. È velocissimo, ha un display da paura, è bello esteticamente, li batte tutti secondo me. Unico neo è lo scroll delle pagine. Io ho anche un difetto del display che si vede al buio, ma non mi va di portarlo in assistenza in quanto non mi cambia sulle prestazioni. Ma è solo il mio caso e ho deciso così. Dei problemi che leggo, fortunatamente, non ne ho nemmeno uno. E comunque per come la vedo io dipende tanto dall'uso che ogniuno di noi fa del telefono. Io lo ricomprerei altre mille volte!!!!!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #4035
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io nel mio piccolo, e ho sempre il telefono in mano (unica cosa non gioco), sono super soddisfatta di questo terminale. All'inizio scaldava (ma non scottava) ma con i tre aggiornamenti, se lo stresso un po', diventa tiepido. Il che per me è normale. Tutte le apparecchiature elettriche scaldano se si usano. A volte sto anche 20 min in internet (sia 3g che wifi) e il telefono è fresco. Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso. È velocissimo, ha un display da paura, è bello esteticamente, li batte tutti secondo me. Unico neo è lo scroll delle pagine. Io ho anche un difetto del display che si vede al buio, ma non mi va di portarlo in assistenza in quanto non mi cambia sulle prestazioni. Ma è solo il mio caso e ho deciso così. Dei problemi che leggo, fortunatamente, non ne ho nemmeno uno. E comunque per come la vedo io dipende tanto dall'uso che ogniuno di noi fa del telefono. Io lo ricomprerei altre mille volte!!!!!
    Grazie mille! il tuo è un no brand garanzia Italia?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  8. #4036
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io è da maggio che ce l'ho e da allora sto seguendo qui i vari topic che lo riguardano sul generale batteria ecc. e mi sono fatto una mia idea nin me ne voglia male nessuno ma da quello che hi visto quelli con i maggiori problemi sono i brandizzati e quelli con garanzia europea che possono arrivare da tutta Europa... Il mio è italia no brand e va che è una scheggia si è aggiornato gia tre volte e va sempre meglio la batteria mi dura parecchio solo dopo il primo aggiornamento aveva piccoli problemi che si sono risolti con un reset... Quindi io te lo consiglio italiano e no brand... Poi sicuramente ci può essere sempre una pecora nera bel mucchio con qualche difetto di fabbrica però con l'assistenza exclusive italia dovrebbe essere una riparazione veloce:-)
    Grazie! mi rincuora molto questo messaggio... penso che, a questo punto, se lo acquisterò lo acquisterò no brand Italia!
    Altre esperienze?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. #4037
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Grazie mille! il tuo è un no brand garanzia Italia?
    Si si... Bello italiano e no brand
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  10. #4038
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Grazie! mi rincuora molto questo messaggio... penso che, a questo punto, se lo acquisterò lo acquisterò no brand Italia!
    Altre esperienze?
    Unico aspetto negativo sono i materiali un po deboli ho già una piccola scheggiatura nel bordo superiore senza sapere come è successo... Comunque uso solo una pull tab quella della puro con finestra sview fantastica questa invenzione non ne farei più a meno :-) poi comunque anche i rivali non sono indistruttibili... Se devi prenderlo c'è un bel topic dedicato a questo lo trovi a ottimi prezzi ma attento molti sono garanzia europa...

  11. #4039
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dei "famosi" lag che mi dite?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #4040
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa mattina è uscito l aggiornamento di youtube 5.0.ecc però io sono fermo alla 4.5.ecc e anche cancellando dati e cache non vede l aggiornamento...a voi lo vede??

Pagina 404 di 815 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy