Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile riconfigurare i soft touch, in particolare mi piacerebbe che il tasto di sx premuto a lungo facesse aprire il task manager, oppure qualcosa di simile. Sono un po' restio a usare i tasti fisici, vorrei conservarli un po', o trovato come non usare il tasto dx per bloccare lo schermo, mi piacerebbe limitare l'uso del tasto centrale e dato che non uso google now volevo riutilizzare il tasto soft sinistro....
grazie
ps x il moderatore... questo post lo avevo messo in android generale ma il moderatore me lo ha bloccato e scritto di metterlo in s4...
-
Mi sapete dire dove si trovano le opzioni di visualizzazione del termometro/barometro.. Non le trovo..... :confused: grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
l'unica cosa che puoi fare è dove c'è il menù..previsione..cliccare su "impara da"...ogni volta che clicca anche dopo tempo.."apprende" le parole che utilizzi di più.
...e per caso c'è un modo per importare le parole imparate dal vecchio telefono?
-
Quote:
led zeppelin
Mi sapete dire dove si trovano le opzioni di visualizzazione del termometro/barometro.. Non le trovo..... :confused: grazie.
Vai su s-health...livello di comfort.
Per il barometro scarica dal playstore "ambient".
-
Quote:
Wizard78
...e per caso c'è un modo per importare le parole imparate dal vecchio telefono?
Non credo.magari qualcuno mi può smentire.
-
Nessuno a dei bug al browser??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
donatoa83
Nessuno a dei bug al browser??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che intendi con bug?i lag ci sono manse usi chrome o firefox( con il quale funziona anche il flash player)lamsituazione migliora
-
Quote:
marcottt
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile riconfigurare i soft touch, in particolare mi piacerebbe che il tasto di sx premuto a lungo facesse aprire il task manager, oppure qualcosa di simile. Sono un po' restio a usare i tasti fisici, vorrei conservarli un po', o trovato come non usare il tasto dx per bloccare lo schermo, mi piacerebbe limitare l'uso del tasto centrale e dato che non uso google now volevo riutilizzare il tasto soft sinistro....
grazie
ps x il moderatore... questo post lo avevo messo in android generale ma il moderatore me lo ha bloccato e scritto di metterlo in s4...
Io ho risolto con button savior :)
-
Li ho indicati qualche pagina fa...cmq seguirò il tuo consiglio
-
Quote:
MaxBG70
Non per far polemica, ma Alex chiedeva se la RAM con soli 500mb liberi era normale e non che aveva problemi di lag etc. io gli ho solo detto come poter liberare RAM, poi tutti a dire ma cosi ci vogliono ore x aprire le apps, a me non sembra... e per dimostrarlo ho girato un piccolo video, di bassissima qualità, me che rende l'idea.
Se per voi è lento i vostri GS4 sono missili e comunque ripeto: a me va bene così... 0,5" dei vostri e (forse) 1" del mio x aprire un app non mi sembra di poterlo definire lento...
http://youtu.be/gZReSUunmoU
Tra l'altro oltre ad andarmi più lento non mi funzionavano più le notifiche email nel senso che sulla barra delle notifiche non appariva più la bustina dell'email. Cosi stavo perdendo almeno 5 mail che mi sono ritrovato aprendo manualmente il programma delle email. Tutto è tornato normale riportando i valori come di default. Tutto ciò non per fare polemica ma per dovere di cronaca...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Robertom
dopo diecimila tentativi andati a vuoto (compreso un viaggio in assistenza samsung exclusive) chiedo di nuovo:
Perchè il mio s4 non si collega con kies?
fa questo difetto sia su windows seven che su windows xp service pack 3.
Invece, senza kies sul portatile con win8 il telefono viene visto come memoria di massa, senza fare null'altro che attaccarlo alla usb del portatile.
io sto ancora a questo punto :'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da claudio7ita
Ciao a tutti, scrivo in questo post per non aprire un ennesimo thread sullo stato dispositivo in impostazioni che cambia da Ufficiale a Modificato da solo sul mio S4 ma non avendo trovato soluzioni provo qui.
Ho letto del problema su S3 e si diceva che era un buco del sistema, che sarebbe stato risolto ma anche con gli aggiornamenti fatti da allora, sul mio S4 continua a modificarsi da solo.
Preciso che non ho mai fatto nessuna operazione di cambi di firmware se non gli aggiornamenti ufficiali che rileva il Samsung, ho installato diverse app da google play. Ho notato che a volte basta estrarre la sd card e rimetterla per far cambiare lo stato da ufficiale a personale e viceversa.
Che sappiate ci sono soluzioni?
Io ho lo stesso problema qui lo avevano risolto formattando la sd a me però non ha funzionato! L'unico speranza che mi resta e fare il reset di fabbrica ma per ora lascio cosi finché non uscirà il prossimo aggiornamento non vorrei dover rifare l'operazione prima di allora. Mi era capitata la stessa cosa con note2 ho provato a chiamare anche assistenza exclusive na cascano dalle nuvole. Sinceramente mi sto un po' rompendo con questi samsung ho avuto un htc e due motorola senza nessun problema!
-
Forse ho riscontra un altro bug.
Ho installato go launcher e il tutto funziona, però se da menu impostazioni cancello la ram il tel mi torna con il lancher e le impostazioni ogirinali. Che posso fare? Premetto che ho già provato a mettere go lancher come predefinito
-
Quote:
led zeppelin
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai in un s4 con un giorno di vita ogni tanto mi esce un messaggio tipo "il processo Google gapps è stato arrestato" ho solo un paio di app a parte quelle di sistema.
Dopo il primo aggiornamento firmware dovresti risolvere.
Frank
-
Quote:
royy7
Non riesco a trovare" s-healt":eek:
-
Quote:
led zeppelin
Non riesco a trovare" s-healt":eek:
Premi "appl" (primo da destra) nel drawer. Si trova lì...
-
Quote:
Robertom
io sto ancora a questo punto :'( :'( :'( :'( :'(
Beh se windows 8 lo vede ..... non pensi che il problema sia kies o meglio i drivers sul tuo pc ....... rimuovili completamente non basta disinstallare kies ci sono tante uility per rimuoverli Google ti aiuterà a travarne !
p.s. ma in assistenza ovviamente veniva visto giusto ?
-
Quote:
guidoiann
date consigli esatti per lo meno ;)
Quote:
* Questo programma non è un registratore chiamata. Non posso garantire la registrazione delle chiamate.
devo provare Call Recorder Pro visto che quello che avevo prima 2 volte su tre non registrava la chiamata anche se diceva di farlo
-
Ragazzi ma le applicazioni che scarico dal play store in quale cartella vanno a finire? Sull'S3 si trovavano in Data/App ma adesso sull'S4 questa cartella è vuota
-
Quote:
royy7
Trovato, grazie utile non l'ha conoscevo ma è un app forse mi sono spiegato male, avevo letto che su s4 vi è proprio integrata nella parte hardware la funzione di termometro...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
date consigli esatti per lo meno ;)
devo provare Call Recorder Pro visto che quello che avevo prima 2 volte su tre non registrava la chiamata anche se diceva di farlo
Ciao se avessi letto anche il messaggio sotto avresti letto che non avevo capito bene di che progamma cercava.:thumbup:
-
Ciao ragazzi ultimamente ho notato un consumo eccessivo della ram del telefono... Di norma era su 1.22 gb ora sono a 1.56 come è possibile?? Ho provato a cancellare le ultime applicazioni installate... Ma nulla :banghead:
-
Quote:
davide98
Ciao ragazzi ultimamente ho notato un consumo eccessivo della ram del telefono... Di norma era su 1.22 gb ora sono a 1.56 come è possibile?? Ho provato a cancellare le ultime applicazioni installate... Ma nulla :banghead:
Riavvia...
-
Quote:
royy7
Riavvia...
Già provato... Dopo circa un'ora ritorna a quel consumo
-
Quote:
davide98
Già provato... Dopo circa un'ora ritorna a quel consumo
a me è capitato (a 1.35..però)...ero in H+...appena sono tornato in wifi..spento...riacceso...tutto ok.
-
Quote:
royy7
a me è capitato (a 1.35..però)...ero in H+...appena sono tornato in wifi..spento...riacceso...tutto ok.
Hai ragione cavolo... Ho spento e riacceso il Wifi e magiaaaa è ritornato ai valori normali :D
-
Quote:
davide98
Hai ragione cavolo... Ho spento e riacceso il Wifi e magiaaaa è ritornato ai valori normali :D
Si..sarà una sorta di bug..pure io mi ero preoccupato...ma ora so come risolvere la situazione! ;-)
-
Quote:
Bagigino
Ma quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco anche a voi non riuscite toccando lo schermo a entrare direttamente nel messaggio
Devi toccare il messaggio ,a quel punto il messaggio andrà in secondo piano e vedrai un quadrato trasparente, effettua lo slide per sbloccare il telefono e si aprirà nei messaggi
-
una info urgente ho installato un programma per i backup solo che ora ogni volta che connetto al pc il telefono melo riconosce come fotocamera, dove trovo il menu per sistemarlo che non riesco a trovarlo?? grazie
-
Quote:
mike78
Io ho lo stesso problema qui lo avevano risolto formattando la sd a me però non ha funzionato! L'unico speranza che mi resta e fare il reset di fabbrica ma per ora lascio cosi finché non uscirà il prossimo aggiornamento non vorrei dover rifare l'operazione prima di allora. Mi era capitata la stessa cosa con note2 ho provato a chiamare anche assistenza exclusive na cascano dalle nuvole. Sinceramente mi sto un po' rompendo con questi samsung ho avuto un htc e due motorola senza nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie della risposta, io adesso ho provato a togliere la sd e riavviare ed è tornato ufficiale, poi ho inserito la sd senza spegnerlo (spero si possa senza fare danni) ed è rimasto ufficiale, certo che se riavvio è probabile che diventi personale e non mi lascia avviare gli aggiornamenti.
come sd ho una scandisk da 64 gb e quando l'ho inserita da nuova non l'ho formattata, forse avrei dovuto farlo?
Peccato, tolto questo fastidio, funziona benissimo. (tocco ferro) ;)
-
Vai di format sd fidati ;)
-
Quote:
wexus
Vai di format sd fidati ;)
Appena fatto.
-
Ciao a tutti.
HO un gs4 ,davvero un bel telefono,ho solo un problema, ogni volta che si collega e scollega alla rete wi fi si attiva la modalità alla guida. È possibile disattivare questa funzione? Grazie in anticipo!
-
Quote:
luka2099
Ciao a tutti.
HO un gs4 ,davvero un bel telefono,ho solo un problema, ogni volta che si collega e scollega alla rete wi fi si attiva la modalità alla guida. È possibile disattivare questa funzione? Grazie in anticipo!
Menù-->lingua e inserimento-->ricerca vocale-->modalità alla guida-->luoghi personali-->vedi se è presente la voce wifi...togli il flag.
Se non la trovi..vai in menù-->altro-->servizi per la posizione-->luoghi personali-->sicuramente a car avrai associato "wifi"...metti "bluetooth".
-
Cercavo la possibilità di mettere nel pannello notifiche, quello che appare strisciando il dito dall'alto verso il basso, un comando per passare da 3G a 2G, in modo da consumare meno quando non serve velocità di navigazione, c'è modo di farlo senza andarci tramite i vari menù?
-
Ogni tanto in galleria mi ritrovo nuove cartelle e al loro interno video pubblicitari (spesso lo spot di candy crush saga). Perchè crea la cartella e mi scarica il video (da non si sa dove)? Come posso fare in modo che non succeda più?
-
Quote:
claudio7ita
Cercavo la possibilità di mettere nel pannello notifiche, quello che appare strisciando il dito dall'alto verso il basso, un comando per passare da 3G a 2G, in modo da consumare meno quando non serve velocità di navigazione, c'è modo di farlo senza andarci tramite i vari menù?
Più o meno... tenendo premuta l'icona dei dati nel pannello notifiche ti apre il menu dove puoi settare 2g o 3g
-
Quote:
arrow
Più o meno... tenendo premuta l'icona dei dati nel pannello notifiche ti apre il menu dove puoi settare 2g o 3g
Grande, ottimo suggerimento, non lo conoscevo. Sono ancora agli inizi con android.
-
Buongiorno ho sentito che è arrivato l'aggiornamento che tanto si aspettava, mi sapete dire perché mi da questo avviso? http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/5egady7a.jpg grazie.
-
Quote:
led zeppelin
perchè i server sono sovraccarichi....prova più tardi oppure usa kies