Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
perchè i server sono sovraccarichi....prova più tardi oppure usa kies
Quote:
led zeppelin
Ma l aggiornamento ce anche per brand vodafone?
-
Quote:
Liberty
Non ancora :)
-
Quote:
Liberty
Ciao a tutti... Anche a me esce questo pop up.... Quindi a quanto ho capito dobbiamo attendere il nostro turno ;-)... Volevo chiedervi : quando arriva l'aggiornamento devo solo scaricarlo? Devo poi fare altro? Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Anche a me esce questo pop up.... Quindi a quanto ho capito dobbiamo attendere il nostro turno ;-)... Volevo chiedervi : quando arriva l'aggiornamento devo solo scaricarlo? Devo poi fare altro? Grazie mille
Accetti l installazione e sei a posto dopo fa tutto lui..:-)
-
da quest'ultimo aggiornamento con la possibilità di spostare le app su sd ho notato che la memoria della sd si va giù spostandole...ma all'interno non si trova nessun file dell'app ma solamente le cose che erano già presenti.... come mai??? avete qlk delucidazione????
e anke il led rosso non è bello vivo ma un rosso smorto e va a tratti.....che può essere????
(tutto dopo qst aggiornamento)
-
Quote:
Liberty
Io ho un S4 Brandizzo Vodafone e proprio stamattina ho scaricato ed installato questo nuovo aggiornamento!
Esattamente cosa porta di nuovo?
-
Il mio è vodafone per cui non posso testare ma chiedevo ai fortunati aggiornati come avviene effettivamente lo spostamento delle app nella SD, grazie.
E dato che ci sono chiedo se hanno abilitato la possibilità di mettere il telefono in modalità aereo attraverso app esterne tipo TIMERIFFIC o alte. Grazie.
-
Quote:
Malandrino1978
Io ho un S4 Brandizzo Vodafone e proprio stamattina ho scaricato ed installato questo nuovo aggiornamento!
Esattamente cosa porta di nuovo?
Trammite kies o dal telefono?:)
-
Stiamo andando O. T. Se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Per tutti i dubbi continuate lì.
-
Tramite telefono :thumbup:
-
Quote:
paolov
Ok scusa paolo..
-
Esperienza quasi tragica.
Ho aggiornato stamattina ed ho spostato qualche applicazione in sd (64 gb).
Arriva una telefonata, non riesco a parlare. Appare un avviso processo s voice interrotto (mi pare). Telefono bloccato.
Tolta la batteria è riavviato il telefono > boot loop.
Dopo diversi tentativi, come ultima spiaggia, provo ad avviare in modalità provvisoria. Il telefono parte. Nuova prova con avvio normale, niente.
Avvio nuovamente in modalità provvisoria, sposto di nuovo le applicazioni sul telefono e, magicamente, l's4 ha ripreso a funzionare regolarmente.
Che ne pensate?
-
salve ragazzi ho un problema con il mio S4, non riesco a trovare le impostazioni della connessione USB, dove si trovano?
-
Quote:
paolov
Arriva una telefonata, non riesco a parlare. Appare un avviso processo s voice interrotto (mi pare). Telefono bloccato.
Dopo diversi tentativi, come ultima spiaggia, provo ad avviare in modalità provvisoria. Il telefono parte. Nuova prova con avvio normale, niente.
Avvio nuovamente in modalità provvisoria, sposto di nuovo le applicazioni sul telefono e, magicamente, l's4 ha ripreso a funzionare regolarmente.
Che ne pensate?
Detta così sembra qualche app che spostata su sd ti ha creato instabilità al telefono....strana comunque questa cosa :confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Detta così sembra qualche app che spostata su sd ti ha creato instabilità al telefono....strana comunque questa cosa :confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Infatti. :mad:
Al momento mi guardo bene dal fare altri spostamenti.
-
Quote:
paolov
Infatti. :mad:
Al momento mi guardo bene dal fare altri spostamenti.
ti ricordi quali app avevi spostato? Se fai un elenco può essere utile a vedere quali non possono essere spostate.;) grazie...
-
Quote:
csabato
ti ricordi quali app avevi spostato? Se fai un elenco può essere utile a vedere quali non possono essere spostate.;) grazie...
Tutte non le ricordo. Sicuramente le più pesanti.
Ricordo :
Amazon shop
Maps with me pro
City maps 2 go
Navmii
190 mobile (non my 190)
App del giorno
App gratis
e qualche altra.
-
Siccome quando mi arrivano i messaggi nella status bar mi compare solo Nuovo messaggio mentre io vorrei che indicasse il nome del mittente e un'anteprima del messaggio, quindi ho attivato Mostra anteprima messaggi nelle impostazioni nei messaggi, tutto okay tranne per il fatto che anche nella lockscreen mi compare il messaggio mentre io non voglio.....
Come potrei fare?
-
Non riesco a trovare l'opzione... Come si fa a togliere il limite audio in cuffia e senza? Monto l'ultima versione del firmware no brand ita.
-
Quote:
paolov
Che ne pensate?
come si avvia il telefono in modalità provvisoria?
-
Quote:
kunardin
Non riesco a trovare l'opzione... Come si fa a togliere il limite audio in cuffia e senza? Monto l'ultima versione del firmware no brand ita.
Il limite in che senso? Se intendi il fatto che avverte del volume alto, anche a me piacerebbe toglierlo...
-
Quote:
kunardin
Straquoto!
Galaxy S4
-
Quote:
Scorpion
come si avvia il telefono in modalità provvisoria?
Quando lo accendi tieni premuto il tasto menù. ;)
Galaxy S4
-
Quote:
robertogl
Il limite in che senso? Se intendi il fatto che avverte del volume alto, anche a me piacerebbe toglierlo...
Il fatto è che la prima volta, appena aggiornato il firmware non mi ha avvertito del volume era troppo alto; è l'audio era basso boh. Adesso invece per quel aspetto tutto O.k.
Comunque se c'è qualche modo per alzare ulteriormente il volume senza cuffie, bene. Altrimenti uso le cuffie. :)
Forse sarà anche perchè ho un dei problemi con le orecchie in questi giorni. rotfl
-
Avete notato che nelle info c'è la scritta secure boot status :type Samsung....
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Avete notato che nelle info c'è la scritta secure boot status :type Samsung....
Galaxy S4
È normale..
-
Ho letto che molti disattivano LTE, come si fa? Non trovo la funzione. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come si disattiva LTE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Credo sia il 4G nelle impostazioni di rete
-
Quote:
cromos4
Quote:
cromos4
Ho letto che molti disattivano LTE, come si fa? Non trovo la funzione. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni - Connessioni - Altri reti - Reti mobili - Modalità rete
-
Chi di voi possessori del S4, usa come navigatore Tom Tom Italia , mi puo' dire in generale come si trova in uso con GS4?? e quanto l' avete pagato.... gli aggiornamenti sono gratuiti ??
-
Quote:
Federicadr
Ogni tanto in galleria mi ritrovo nuove cartelle e al loro interno video pubblicitari (spesso lo spot di candy crush saga). Perchè crea la cartella e mi scarica il video (da non si sa dove)? Come posso fare in modo che non succeda più?
Qualcuno che mi aiuti?
-
Quote:
Federicadr
Qualcuno che mi aiuti?
O cancelli l applicazione che ti scarica i video o non puoi farci nulla...sono banner e servono a far guadagnare qualcosa al programmatore dell applicazione..
-
Quote:
Liberty
O cancelli l applicazione che ti scarica i video o non puoi farci nulla...sono banner e servono a far guadagnare qualcosa al programmatore dell applicazione..
Ecco il problema è che non so perché e come lo faccia.. Non mi pare di avere un'applicazione installata che faccia questo, anche perché ho poca roba ancora sul telefono
-
Quote:
Federicadr
Ecco il problema è che non so perché e come lo faccia.. Non mi pare di avere un'applicazione installata che faccia questo, anche perché ho poca roba ancora sul telefono
probabilemnte dipende da qualche app/gioco che hai sul dispositivo!
-
Scusate avrei un problema con le impostazioni.. Non so perché ma nelle impostazioni mancano delle voci! Ad esempio quelle per impostare i widget multipli nella schermata di blocco.. Se vado nelle impostazioni della schermata di blocco posso solo modificare la scritta e la modalità di blocco (sorriso., segno ecc)
Qualcuno ha idea del perché?
-
Quote:
Cowboy3
Scusate avrei un problema con le impostazioni.. Non so perché ma nelle impostazioni mancano delle voci! Ad esempio quelle per impostare i widget multipli nella schermata di blocco.. Se vado nelle impostazioni della schermata di blocco posso solo modificare la scritta e la modalità di blocco (sorriso., segno ecc)
Qualcuno ha idea del perché?
le hanno rimosse con il nuovo aggiornamento..così come altre cose!Ecco perchè non aggiorno.
-
Quote:
royy7
le hanno rimosse con il nuovo aggiornamento..così come altre cose!Ecco perchè non aggiorno.
Sta cosa non la capisco.
Io continuo ad averle sia prima che avevo la rom tedesca che ora che ho quella italiana.
Ma voi che blocco usate?
Perchè se il blocco col segno non ce l'ho neanch'io,se metto blocco con trascinamento ad esempio mi spunta,ma faceva così anche prima.
-
Quote:
dylan_tp
Sta cosa non la capisco.
Io continuo ad averle sia prima che avevo la rom tedesca che ora che ho quella italiana.
Ma voi che blocco usate?
Perchè se il blocco col segno non ce l'ho neanch'io,se metto blocco con trascinamento ad esempio mi spunta,ma faceva così anche prima.
Si è normale i collegamenti li vedete con lo sblocco con il trascinamento....se mettete quello con il segno spariscono....qnche perche poi con ilncollegamento riuscirete q bypassare il blocco con il segno e quindinche senso avrebbe??:p;)
-
Quote:
Misterx86
Si è normale i collegamenti li vedete con lo sblocco con il trascinamento....se mettete quello con il segno spariscono....qnche perche poi con ilncollegamento riuscirete q bypassare il blocco con il segno e quindinche senso avrebbe??:p;)
Si appunto...la cosa strana è che a quanto pare ad alcuni che hanno aggiornato invece questi collegamenti e la possibilità di metterli non compaiono più,mentre a me e a qualcun'altro invece si...boh!