CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 815 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo del forum, ho un Galaxy S4 (Tim) aggiornato recentemente 4.3, premesso che scalda in maniera esagerata, a volte devo levarlo dalla tasca della giacca per l'eccessivo riscaldamento (non credo faccia bene oltretutto).....
    Non credo ci sia una soluzione a quanto sopra, ma forse qualcuno mi può aiutare per un altro problema, apparentemente semplice: collegare l'S4 a un Windows 7 (64 bit), quel bellissimo software della Samsung "KIES" non riconosce il telefono e ricevo la segnalazione di errore relativa alla periferica MTP USB, ho effettuato varie prove (modalità debug, modalità PTP/MTP, modifica a chiave di registro....) francamente lo trovo ridicolo, che non sia immediato il riconoscimento di uno smartphone (non proprio economico), forse è vero quello che leggo su molti forum, Samsung costruisce dei bei telefono ma il sw lascia molto a desiderare.....
    Un ringraziamento a chi mi darà una mano (senza rootare il telefono ovviamente).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visitor70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum, ho un Galaxy S4 (Tim) aggiornato recentemente 4.3, premesso che scalda in maniera esagerata, a volte devo levarlo dalla tasca della giacca per l'eccessivo riscaldamento (non credo faccia bene oltretutto).....
    Non credo ci sia una soluzione a quanto sopra, ma forse qualcuno mi può aiutare per un altro problema, apparentemente semplice: collegare l'S4 a un Windows 7 (64 bit), quel bellissimo software della Samsung "KIES" non riconosce il telefono e ricevo la segnalazione di errore relativa alla periferica MTP USB, ho effettuato varie prove (modalità debug, modalità PTP/MTP, modifica a chiave di registro....) francamente lo trovo ridicolo, che non sia immediato il riconoscimento di uno smartphone (non proprio economico), forse è vero quello che leggo su molti forum, Samsung costruisce dei bei telefono ma il sw lascia molto a desiderare.....
    Un ringraziamento a chi mi darà una mano (senza rootare il telefono ovviamente).
    Per kies esiste un thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350219
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, non riguarda solo Kies, il telefono non viene più riconosciuto dal sistema operativo, qualche indicazione da parte di qualcuno che ci capisce qualcosa????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una info. Sapete come visualizzare l'anteprima degli sms nella lockscreen? Ho abilitato la funzione nei settings ma continuo a visualizzare soltanto uno sfondo grigio.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visitor70 Visualizza il messaggio
    Beh, non riguarda solo Kies, il telefono non viene più riconosciuto dal sistema operativo, qualche indicazione da parte di qualcuno che ci capisce qualcosa????
    hai fatto un reset del telefonino??se è un problema che è nato dopo l'aggiornamento prova a farlo e poi posta nella sezione post aggiornamento

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una info. Sapete come visualizzare l'anteprima degli sms nella lockscreen? Ho abilitato la funzione nei settings ma continuo a visualizzare soltanto uno sfondo grigio.
    sei andato nelle impostazioni dei messaggi e hai flaggato anteprima messaggio?

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un I9505 4.3 e non so come disattivare i suoni della fotocamera! Premetto che vorrei evitare di fare root. Esiste dunque una soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Ho un I9505 4.3 e non so come disattivare i suoni della fotocamera! Premetto che vorrei evitare di fare root. Esiste dunque una soluzione?
    modalità silenziosa...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai fatto un reset del telefonino??se è un problema che è nato dopo l'aggiornamento prova a farlo e poi posta nella sezione post aggiornamento

sei andato nelle impostazioni dei messaggi e hai flaggato anteprima messaggio?
    Sì. Fatto! Ma niente!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
    una soluzione sarebbe mettere al modalità silenzioso

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Sì. Fatto! Ma niente!
    riavvia il cellulare
    Ultima modifica di Misterx86; 19-12-13 alle 15:48

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

già provato! ma nulla!

Pagina 590 di 815 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio