Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosenza1914
Prova a cambiare player o orova un altro video io non ho problemi, probsbilmente è corrotto il file
ciao...non so se stavi rispondendo a me....se affermativo, parlo di video registrati dal telefono (videocamera )
-
Quote:
timo74
dopo 1 mese e 1/2 oggi ho fatto (per prova) un video in casa, 1080p. e stabilizzatore escluso....l'ambiente era silenzioso--
nell'audio del video si sentono come dei crepitii (tipo quelli in cuffia a 16Ohm)...rumore tipo "stock".......potete provare ? grazie
non vorrei ci fosse qualche problema al microfono ....
anche se e' strano perché telefonando con o senza viva voce dall'altra parte l'audio e' nitido.....e per reg. i video il microfono dovrebbe essere lo stesso
per testare se il problema e' HW o del FW, conoscete un programma free alternativo per poter usare la videocamera del terminale ? grazie
-
Ragazzi é diverso tempo che uso il novalauncher.. fluido e perfetto, peró mi capita molto spesso che i widget (current/mail/notizie/calendario) crashano, indicandomi di cliccare sul widget per riavviarlo; non é un gran problema ma a qualcuno capita?
-
Oggi mentre mi arrivava una chiamata schermo nero, suonava per qualche secondo, poi bloccato e dopo qualche secondo si è ripreso, cosa può essere? Non ditemi reset perche è più forte di me,li odio..poi prima col Nexus mai nessun problema,root, cambio kernel, decine di usi con il toolkit,ogni app possibile installata e funzionava tutto alla perfezione, con questo tutto stock ho già diversi dubbi..
-
Ragazzi io non so come mai, ma probabilmente per sbaglio ho cancellato ilplayer multimediale della musica.
Come lo reinstallo e quale?
-
Quote:
stefano22
l applicazione s translator è uguale a google traduttore?
s translator funziona offline?
Grazie
Ma music o google player ...... e' strano non e' che l'hai solo nascosta ? Il primo si chiama mmappframework il secondo music2 li trovi sotto system/app
-
Prova Apex... Ha superato Nova!!!!
-
Quote:
grazianocorvo
Prova Apex... Ha superato Nova!!!!
Da oggi ha anche la status bar trasparente. :)
-
Sono indeciso fra queste 3 cover:
http://www.puro.it/it/store/accessor...51804813565246
oppure
http://www.puro.it/it/store/accessor...27676727060642
oppure
http://www.puro.it/it/store/accessor...27676727060642
Principalmente sarei orientato verso la prima linkata perché è molto pratica. L'unico dubbio è lo spessore... Lo aumenta di tanto?
Per le ultime 2, cosa dite fra quelle?
-
Quote:
Andreitos97
I link non funzionano...
-
Quote:
paolov
Da oggi ha anche la status bar trasparente. :)
Leggera come il nova?? :D
-
-
Quote:
Andreitos97
Quote:
gianluca.g
I link non funzionano...
Quote:
Andreitos97
Siete ot c'è un thread apposito per gli accessori continuate di la
-
Quote:
Vash_90
Leggera come il nova?? :D
Non ho mai provato nova.
-
Ciao a tutti avete scoperto come si manda la foto con l'audio?? per far sentire pure l'audio??
-
Quote:
naumakia
Ciao a tutti avete scoperto come si manda la foto con l'audio?? per far sentire pure l'audio??
Provabilmente solo tramite l'app stock messaggi che lo converte in mms o tramite nfc...non avendo la possibilità di inviare mms gratis non ho ancora provato
-
Quote:
naumakia
solo tra S4
-
Possibile che se voglio condividere con qualcuno un contatto presente nella rubrica lo posso fare solo sotto forma di V-Card e, quindi, di MMS?
EDIT: Risolto!
-
Quote:
ANDROinPAUSA
solo tra S4
Con mms penso perché io ho provato con whatsapp e non funziona tra S4..
-
Ragazzi oggi ho usato il mio s4 col navigatore, quando ho preso il telefono era bollente da non poterlo toccare... con un programma ho controllato la temperatura della CPU che segnava 70°... secondo voi è normale? Può aver causato danni? Non ci dovrebbe essere un blocco del telefono dopo aver superato una determinata temperatura? Ad esempio l'iphone mi ricordo che andava in blocco dooo una determinata temperatura. ..
-
Quote:
terzo33
Ragazzi oggi ho usato il mio s4 col navigatore, quando ho preso il telefono era bollente da non poterlo toccare... con un programma ho controllato la temperatura della CPU che segnava 70°... secondo voi è normale? Può aver causato danni? Non ci dovrebbe essere un blocco del telefono dopo aver superato una determinata temperatura? Ad esempio l'iphone mi ricordo che andava in blocco dooo una determinata temperatura. ..
Vieni nel tipic apposta del surriscaldamento.
Io facendo Benchnmark la temperatura è arrivata allimpressionante cifra di 85 gradi!
-
Succedeva anche a me con l'iphone cmnq puoi approfondire il problema nella discussione "surriscaldamento" proprio in questa sezione ;)
-
Guardare questo forum in landscape con il browser di default é da sbatterlo sul muro. Grrr muovo il dito ma lo schermo resta fermo e devo scrollare piu di una volta
-
[QUOTE=timo74;4085885]nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )...
-
Raga scusate l'off topic ma non risp nessuno.... mi rispobdete per fav qui
App pianificazione viaggio - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313059
App pianificazione viaggio
-
Salce a tutti..una curiosita..ma una volta aggiornato il gs4 a android 4.2.2 se lo ripristino poi va riaggiornato?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutri raga volevo poevi questa domanda, ieri la mia ragazza ha provato finalmente il suo s4 9505, il problema è questo: fa delle foto penose!!!! Il mio note due le ha fatte veramente meglio.. è tollerabile oppure ho sbagliato qualcosa io? Premetto che ho aperto fotocamera e scattata la foto su entrambi i telefono...
-
Quote:
paolo989
Salce a tutti..una curiosita..ma una volta aggiornato il gs4 a android 4.2.2 se lo ripristino poi va riaggiornato?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vuoi dire al firmware precedente??Comunque no...se disabiliti gli aggiornamenti automatici e non lo installi manualmente.
-
Quote:
paolo989
Androidiani App
No..... ;)
-
Quote:
timo74
nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )....
[QUOTE=timo74;4091757]
Quote:
timo74
nessuno ?
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )...
ecco cosa intendo...
https://www.dropbox.com/s/92n7tr6dsd...Voce%20001.m4a
-
No vi spiego bene perche..ho formattato il mio gs4 e mi dice ke nn ci sn aggiornamenti. .ora é a 4.2.2 ...xo rikordo ke una volta lo aggiornato..quindi anke se si formatta laggiornamento resta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo989
No vi spiego bene perche..ho formattato il mio gs4 e mi dice ke nn ci sn aggiornamenti. .ora é a 4.2.2 ...xo rikordo ke una volta lo aggiornato..quindi anke se si formatta laggiornamento resta
Androidiani App
Sì, infatti ti hanno confermato proprio questo o.O
-
Quote:
djmix1988
Ciao a tutri raga volevo poevi questa domanda, ieri la mia ragazza ha provato finalmente il suo s4 9505, il problema è questo: fa delle foto penose!!!! Il mio note due le ha fatte veramente meglio.. è tollerabile oppure ho sbagliato qualcosa io? Premetto che ho aperto fotocamera e scattata la foto su entrambi i telefono...
Controlla che c'è una pellicola dulla fotocamera toglila...cmq c'è un thread apposito per la fotocamera chiedi li ;)
-
Quote:
paolo989
Androidiani App
A parte che tutti i GS4 montano 4.2.2 qualsiasi tipo di aggiornamento...sia il primissimo che l'ultimo.
Certo..una volta formattato l'update resta. Quindi devi riflashare per rimetterne un altro.
-
ciao io ho il tuo stesso problema se hai risolto fammi sapere come si fa grazie
-
Quote:
GALAXYsIV
ciao io ho il tuo stesso problema se hai risolto fammi sapere come si fa grazie
Quota il messaggio altrimenti non si capisce a chi/cosa ti rivolgi
-
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi una cosa. Col mio vecchio nokia se spegnevo il telefono e mi mandavano degli sms questi mi arrivavano
o con l'ora corrispondente all,accensione del dispositivo e se andavo su dettagli messaggio mi spuntava invece l'ora in cui la persona me l'aveva effetivamente inviato, sapete se anche nel's4 posso reperire questa info? Se vado sui dettagli dell'sms mi spunta sempre l'ora in cui l'ho ricevuto (cioé quella di quando accendo il telefono)
-
Quote:
alboroise
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi una cosa. Col mio vecchio nokia se spegnevo il telefono e mi mandavano degli sms questi mi arrivavano
o con l'ora corrispondente all,accensione del dispositivo e se andavo su dettagli messaggio mi spuntava invece l'ora in cui la persona me l'aveva effetivamente inviato, sapete se anche nel's4 posso reperire questa info? Se vado sui dettagli dell'sms mi spunta sempre l'ora in cui l'ho ricevuto (cioé quella di quando accendo il telefono)
Scarica sms sent time dal olay store e risolvi
-
Quote:
Misterx86
Scarica sms sent time dal olay store e risolvi
Io ho notato che sms timestamp non c'è più nel market, ma se lo cerco su Google lo trovo comunque sul play store. Se passo il link a qualcuno con un account Google diverso, quel link da pagina non trovata...è perché l'avevo scaricato prima che fosse rimosso dal market? Io riesco a scaricarlo dal play store...
-
Quote:
LeftyHernandez
Con mms penso perché io ho provato con whatsapp e non funziona tra S4..
s-beam e forse BT