Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Non si può..purtroppo. Infatti è uno dei motivi per cui non ho aggiornato alla MEA. E' orribile questa semi trasparenza della barra.
Ma se nelle info dell'ultimo aggiornamento proprio il bme dice che si puo fare
Bhoooo...maaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ma se nelle info dell'ultimo aggiornamento proprio il bme dice che si puo fare
Bhoooo...maaaaa
Mi puoi mandare il link dove l'hai letto....anche in privato? Grazie. ;-)
-
Come disattivare la modalita sviluppatore attivata per sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Mi puoi mandare il link dove l'hai letto....anche in privato? Grazie. ;-)
Su androidiani blog
-
Royy 77 xo prima quando non entrava in funzione locchio spariva dallo schermo..invece ora mi resta in grigio sempre su schermo..illuminandosi quando serve...grazie x le tue risposte
-
Quote:
paolo989
Royy 77 xo prima quando non entrava in funzione locchio spariva dallo schermo..invece ora mi resta in grigio sempre su schermo..illuminandosi quando serve...grazie x le tue risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche nel mio caso si comporta in questo modo, ma ciò anche prima dell'aggiornamento!
-
Quote:
paolo989
Androidiani App
A dirti la verità..nel mio è sempre stato attivo/presente. E ho fatto sempre caso a questo...ne sono sicuro. L'occhio sparisce solo quando disattivi la funzione...anche tramite toogle.
-
Ok roy 7..si prima spariva di solito lo notai..e anche su s3 spariva..appariva solo quando fissavi lo schermo..invece ora è li presente come lorario..vabe basta che è normale ok..odio quando questi aggeggi non vanno come devono..costano 700 eur che cavolo :-)..comunque grazie ankora!!
-
Quote:
paolo989
Ok roy 7..si prima spariva di solito lo notai..e anche su s3 spariva..appariva solo quando fissavi lo schermo..invece ora è li presente come lorario..vabe basta che è normale ok..odio quando questi aggeggi non vanno come devono..costano 700 eur che cavolo :-)..comunque grazie ankora!!
Androidiani App
Si..la differenza con l'S3 è che spariva ed appariva quando la funzione si attivava.
Adesso..diciamo..è la stessa cosa solo che cambia la "sfumatura"...fate caso a questo. È sempre li..presente però quando si attiva diventa più chiaro come colore. ;-)
-
E gia misa di si..
-
Ciao, volevo sapere se al s4 c'è una pellicola da togliere alla telecamera posteriore.. Perché non riesco a capire, e prima di fare malanni chiedo...
-
Quote:
timo74
fatto ....ma ha funzionato lasciando i tasti prima che apparisse la scritta blu, in pratica appena vibra...boooo
facendo wipe cache da' errore......ma l'avevo letto.....
pensavo di risolvere il problema dei crepitii (frigge) appena si avvia una registrazione audio dal reg. vocale e video.....ma niente da fare
la cosa strana che non lo fa sempre.....fosse il microfono difettoso.....dovrebbe farlo sempre , no ?
se ne avete voglia : telefono fermo in stand-by senza nessuna app che tiene sveglia la cpu (idle)..........sbloccate il telefono e fate partire una registrazione vocale (in ambiente silenzioso , senza rumori di fondo ) e registrate x 10-15 secondi.....il mio mentre registra (sulla memoria interna , non SD ) si vede lo spettro dell'equalizzatore andare su come se avesse registrato dei rumori e in quel caso si sentono questi disturbi......fate piu' di una prova perché non lo fa sempre...grazie
Misterx86 , hai per caso provato ? grazie :)
-
Quote:
Crilin87
Ciao, volevo sapere se al s4 c'è una pellicola da togliere alla telecamera posteriore.. Perché non riesco a capire, e prima di fare malanni chiedo...
Si...basta rimuovere la cover posteriore..e con MOLTA pazienza provare a rimuoverla anche con l'aiuto di uno stuzzicadenti. Devi avere molta pazienza...e calma!Non è una cosa che togli in poco tempo!
-
Quote:
royy7
Si...basta rimuovere la cover posteriore..e con MOLTA pazienza provare a rimuoverla anche con l'aiuto di uno stuzzicadenti. Devi avere molta pazienza...e calma!Non è una cosa che togli in poco tempo!
Io addirittura ci ho rinunciato. ..:banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Per installare i giochi tipo quelli in cui devi mettere una cartella in Android>Obb, per far questo ci vuole il telefono rootato???
Io ho un mac, e ho provato a passare i file che vanno in Obb con android file trasfert manager, ma mi da errore
come posso fare
-
Come disattivare la modalita sviluppatore
-
Quote:
royy7
ma è da togliere o si puo tenere?
-
Quote:
Crilin87
ma è da togliere o si puo tenere?
c'è chi la toglie...c'è chi la tiene. Io l'ho tolta perchè si stava già accumulando polvere al di sotto della pellicola...come molti altri utenti.
Onestamente così è meglio.
-
Quote:
Crilin87
Si
Quote:
timo74
Misterx86 , hai per caso provato ? grazie :)
Si ho provato e non ho riscontrato i problemi che hai scritto tu
-
Scusate, ma dalla dock mi è sparita l'icona del launcher e non ne comprendo il motivo! Come faccio a ripristinarla?
Grazie!
-
Ciao, ho scaricato il plugin "Notification" di Go Launcher EX, ma non riesco ad attivarla per Facebook, Viber, E-mail. Tutto dipende dalle impostazioni dell'accessibilità. Voi sapete come fare?
-
-
Quote:
gnex
hai riavviato?rotfl
Si, ma nulla da fare. Non so come impostare le impostazioni (scusa per il gioco di parole) dell'accessibilità per questa applicazione.
-
[QUOTE=niverx;4108435]Come disattivare la modalita sviluppatore
entri nel menu opzioni sviluppatore e in alto la barretta verde spostala a sinistra, dovrebbe spegnersi e il menu non dovrebbe più comparire
-
Quote:
niverx
Come disattivare la modalita sviluppatore
Androidiani App
Si disattiva con il pulsante virtuale in alto a dx una volta entrato nello specifico menu, ma non scomparirà come prima dei tap sulla versione build. Ormai è lì.....
-
ciao volevo sapere per quanto riguarda l'assicurazione da 250 euro è valida dal momento che acquisto il terminale o dal momento che lo registro a samsung exclusive ?
grazie
-
Quote:
Sparco94
Ciao, ho scaricato il plugin "Notification" di Go Launcher EX, ma non riesco ad attivarla per Facebook, Viber, E-mail. Tutto dipende dalle impostazioni dell'accessibilità. Voi sapete come fare?
Mi aiutate per favore? :(
-
Quote:
Sparco94
Quote:
Sparco94
Mi aiutate per favore? :(
Che vuol dire che dipende da accessibilità?
-
Quote:
JacOcaJ
Forse intende il root...poi non so...
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Liberty
Forse intende il root...poi non so...
Io tocco il tasto "opzioni" del telfono,"All plug_ins",Notification e mi compaiono le app per le quali il plugins è attivo(Unread text message,Missed call e Unread Gmail). Al disotto della scritta "Unread Gmail" Vi è:
More application(Just a hint)
Turn on accessibility for more apps
The servicee must be active for more apps
Al di sotto di quest'ultima scritta vi sono le altre app per le quali posso attivare il plugin ma priva devo gestire l'"Accessibilità" in modo da poter attivare il plugin per le altre app.
Cliccando su "Turn...more apps" mi apre la schermata dell'"Accessibilità" e a questo punto non so più che fare. Non so come gestire le opzioni dell'accessibilità.
-
Ragazzi scusate ma a voi antutu che punteggio vi da nella ram? Io sto sui 3900...
-
1 allegato(i)
Quote:
terzo33
Ragazzi scusate ma a voi antutu che punteggio vi da nella ram? Io sto sui 3900...
Allegato 69247
faccio 4220...
-
Quote:
kmd
Io 3911...punteggio 24 mila e qualcosa..
-
Ok ragazzi perfetto. Però non riesco a capire perché su antutu l'S4 di riferimento fa 28000 di punteggio totale e solo di ram fa più di 5000... ovviamente io parlo di kernel stock
-
salve ragazzi ho fatto una ricerca ma non trovo nulla al riguardo,vorrei acquistare un s4 brand tim che ho trovato ad un prezzo speciale,qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha quelle orrende icone personalizzate di colore blu e rosse? grazie in anticipo
-
Salve è normale che dopo un wipe cache il cell si riavvii da solo appena completata l'operazione?
Ho fatto il wipe perchè magicamente oggi ho fatto una chiamata ma senza risposta, appena è partita la segreteria ho attaccato premendo il tasto accensione, la telefonata si chiude ma..anche il telefono o.o ha smesso di vivere non saprei. Premevo il tasto accensione e non succedeva nulla, l'ho tenuto premuto cinque minuti e poi l'ho ripremuto come per accenderlo ma nulla, solo ho sentito una vibrazione mentre tenevo premuto il pulsante ma non è successo nulla. Ho dovuto togliere la batteria.
-
Quote:
Maigon
Salve è normale che dopo un wipe cache il cell si riavvii da solo appena completata l'operazione?
Ho fatto il wipe perchè magicamente oggi ho fatto una chiamata ma senza risposta, appena è partita la segreteria ho attaccato premendo il tasto accensione, la telefonata si chiude ma..anche il telefono o.o ha smesso di vivere non saprei. Premevo il tasto accensione e non succedeva nulla, l'ho tenuto premuto cinque minuti e poi l'ho ripremuto come per accenderlo ma nulla, solo ho sentito una vibrazione mentre tenevo premuto il pulsante ma non è successo nulla. Ho dovuto togliere la batteria.
se si fa un wipe cache da recovery il telefono si riavvia e non si sa se il wipe vada a buon fine oppure no è un bug del s4.....ma con tasto accensione intendi il tasto power???
-
Quote:
dark8
salve ragazzi ho fatto una ricerca ma non trovo nulla al riguardo,vorrei acquistare un s4 brand tim che ho trovato ad un prezzo speciale,qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha quelle orrende icone personalizzate di colore blu e rosse? grazie in anticipo
Vi prego nessuna può darmi una mano al riguardo?
-
Quote:
dark8
Vi prego nessuna può darmi una mano al riguardo?
l'up è consentito dopo 24h...cmq se è un brand tim le app della tim ci saranno ma puoi sempre sbrandizzarlo ;)
-
Quote:
Misterx86
l'up è consentito dopo 24h...cmq se è un brand tim le app della tim ci saranno ma puoi sempre sbrandizzarlo ;)
ciao scusami mi era passato di mente che up posso metterlo solo dopo 24 ore cmq specifico meglio che ci siano le app della tim non è un problema,il mio problema sarebbe se la personalizzazione avveniva come gli s2 che il dialer rubrica messaggi erano di colore rossi e bianchi e non classici di samsung, scusami è ancora grazie :)