La memoria è sempre 9,25 GB, anche dopo l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, il mio gs4 mi da nella memoria interna 8gb disponibili su 9gb.
(so bene che i restanti 16-9 sono riservati al sitema)
i 9gb totali che di fatto l'utente pùò utilizzare corrispondono quindi alla "sdcard0" che si visualizza nell'archivio, giusto?
ma allora perchè di fatto il mio archivio interno contiene solo 4Gb di dati? dove sono finiti gli altri 4gb che dovrei avere liberi?
che possa essere a causa di titanium backup che mi ha fatto un alto volume di backup, ma che rimangono nascosti dal conteggio memoria?
anche quando attacco l's4 a windows vedo su memoria interna 8su 9 e se entro e seleziono tutti i file e faccio proprietà risultano essere sempre 4 gb:o
Qualcuno sa se c'è un'app che cambia sfondo alla ho me ogni tot di tempo scegliendole dalle Wall su sdcard?
Avendo tu i permessi di root, tecnicamente in questa sezione siamo OT, ma su altri telefoni io utilizzo Link2SD, nelle cui impostazioni è possibile scegliere il percorso di installazione di nuove app, con tutti gli inconvenienti che ciò può comportare, come ti è stato detto da altro utente!
salve, una volta avevo sia sul mio s3 che s4 le foto della mia rubrica al momento che chiamavo o venivo chiamato erano a scehrmo intero...adesso sono piccoline..come posso rimetterle grandi? una volta mi ricordavo avevo trovato un spunta da mettere in qualche posto ma non riesco più a trovarla...aiutatemi.. grazie
C'è qualche app per bloccare un'altra app con la password?
Domande da fare in sezione applicazioni.
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Ragazzi come si fa a cambiare la visualizzazione in galleria immagini? Trovo solo spirale.
Capita anche a voi che appena chiudete un app notate uno sfarfallio allo schermo? Anche con amazon e con l'app di androidiani mi succede.compare dietro alle icone un'ombra scura che dura pochissimo..
A me capita a volte con chrome.... a proposito di chrome... se installo l'aggiornamento non mi permette piu di passare da una scheda all'altra con lo shift del dito (cioe facendo il trascionamento verso sinistra per aprire le schede precedenti e a destra per quelle successivamente aperte), se lo disinstallo torna tt ok, ma non appena attacco il wifi mi reinstalla l'aggiornamento....
Magari sbaglio io.... cè un nuovo modo per passare da una scheda all'altra in modo rapido con il nuovo aggiornamento?
se no.... (in tal caso google mi cadrebbe veramente in basso) è possibile impedire a chrome di installare automaticamente l'agiornamento ogni qualvolta trova il wifi acceso? (solo chrome non tutte le altre app) thx a lot
Ma anche a voi fa cosi chrome? come °*^!? fate a passare da una scheda all'atra?
cliccando sul numero di schede in alto a destra. anche io ho notato questo problema. diciamo che però usavo poco il trascinamento perchè non sempre funzionava bene
vedendo vari video sull'S4 ho notato che a molti si accende il display avvicinando la mano al sensore, ma non ho trovato questa feature tra le opizioni. come si attiva?
Non entra neanche il mio s4. Ho seletato di entrare in stand by dopo 5-15-30 sec e non entra. Rimane sepre acceso. Solo se premo il tasto on/off entra in stand by. Perche???
Chi mi puo aiutare per favore?
Inviato dal mio GT-I9505
un mio amico è entrato con il suo account su fb! (su internet)
Ora, ogni volta che provo a digitare la mia email sui campi vuoti per il login, puntualmente mi compare la sua email. Come faccio ad eliminarla?
Ho provato a cancellare tutta la cronologia ma resta cmq in memoria
a me con la 4.3 official, il browser stock fa le bizze quando tento di chiudere una scheda...come mai???
Oggi mi sono accorto di un bug che ha il mio s4, non ricordo se l'aveva anche prima. S-traslator non funzione mi dice quando clicco di tradurre errore improvviso e si chiude. A qualcuno succede e come posso fare? Intanto ho messo google traslator__________________
zzz
Oggi mi è arrivato finalmente S4, finora soddsfattissimo dell'acquisto.
Ho una domanda da fare, digitando *#1234# mi appaiono i seguenti codici:
AP: I9505XXUEMJ5
CP: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505OXAEMJ5
Non ho ben chiaro di che nazionalità è il telefono, al primo avvio era in tedesco (idem dopo update a 4.3 e successivo wipe), però cercando su internet il codice OXA risulta essere un multi-csc.. qualcuno saprebbe chiarirmi la cosa? :)
Attendiamo se ci sono soluzioni!
Ciao a tutti .
Poco sono andata in Recovery , per fare un Wipe Cache , ma ho sbagliato e ho cliccato la voce "Apply update from ADB " .:confused:
Qualcuno mi sa dire che significa :what:
A caso con Google... Usatelo
https://www.androidiani.com/news/and...ficiale-119493
http://www.flanesi.it/blog/2011/07/0...n-android-sdk/
È la terza volta che lo chiedi ;)
Fate un pò di sforzo prima di chiedere continuamente...
Buongiorno,
avrei bisogno di due consigli:
1) se ho la connessione dati accesa non mi si connette al modem di casa wifi, mi dice "connessione limitata";
2) è possibile impostare notifiche diverse per app diverse?
Grazie.
Per connettersi al modem devi avere accesso il wifi e ovviamente devi essere non troppo lontano lo vedi dalle tacche del wifi... Per le notifiche applicazioni se intendi email whatshapp messaggi ecc. Su ogni applicazione c'è un menu quasi sempre raggiungibile tramite il tasto menù in basso a sinistra vicino al tasto home e li trovi anche le notifiche :)