CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 815 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio

  2.  
  3. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda:ho tolto le notifiche ad un'app di messaggistica ma appare l'icono col numero rosso di notifica, come si può togliere? ho tolto tutto, notifiche suoni, ma sto numerino appare sempre... qualcuno sa come fare? grazie

  4. #1913
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho impostato il carattere cool jazz già preinstallato sul telefono..apro facebook, vado su un gruppo e accedendo alla timeline del gruppo il carattere ritorna standard. È normale?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di non andare OT,ma ho appena comprato l'S4 e non essendo esperto di android e del telefono mi servirebbe qualche aiuto.
    - ho letto da qualche parte di Dropbox,dovrebbero essere 50 giga per memorizzare foto e video,devo scaricarlo sul pc e poi dal cellulare posso attivarlo?
    - c'è un modo per portare i contatti dal mio vecchio cellulare ( Samsung omnia 7 Windows phone) al mio nuovo Samsung S4 senza doveri trascrivere tutti?
    - quando cambierò scheda e metterò la mia scheda principale dopo il primo mese di Smart dovrò settare i nuovi parametri per internet essendo operatore diverso giusto?
    - devo installare qualche programma sul pc per collegare l'S4 al computer?
    - per portare musica video e foto sull'S4 devo usare il collegamento pc-telefono per forza o c'è qualche altro modo?
    - la micro sd che posso mettere nel telefono e' massimo 16 giga?

    Grazie mille a chi vorrà illuminarmi e scusate le molte domande
    Pier
    Ultima modifica di antopier27; 05-06-13 alle 14:45 - Motivo: Ulteriore domanda

  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Ma se entri in impostazioni sms e settata la suoneria? Oppure è settata solo la vibrazione?
    Ora suona di nuovo cmq era tutto su suona e vibra. Forse si è incasinato perchè ho installato quick Profiles? E' comodissimo ma non mi pare funzioni come dovrebbe

  7. #1916
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopier27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di non andare OT,ma ho appena comprato l'S4 e non essendo esperto di android e del telefono mi servirebbe qualche aiuto.
    - ho letto da qualche parte di Dropbox,dovrebbero essere 50 giga per memorizzare foto e video,devo scaricarlo sul pc e poi dal cellulare posso attivarlo?
    - c'è un modo per portare i contatti dal mio vecchio cellulare ( Samsung omnia 7 Windows phone) al mio nuovo Samsung S4 senza doveri trascrivere tutti?
    - quando cambierò scheda e metterò la mia scheda principale dopo il primo mese di Smart dovrò settare i nuovi parametri per internet essendo operatore diverso giusto?
    - devo installare qualche programma sul pc per collegare l'S4 al computer?
    - per portare musica video e foto sull'S4 devo usare il collegamento pc-telefono per forza o c'è qualche altro modo?

    Grazie mille a chi vorrà illuminarmi e scusate le molte domande
    Pier
    sinteticamente:
    dropbox- da cell ti registri o ci accedi se sei giá registrato e ti arriva la notifica dei 50Gb
    per i contatti- la migliore è creare e sincronizzare un account google su vecchio e sul nuovo ti ritrovi tutto appena carichi l'account
    per i parametri- le nuove sim ed i nuovi smartphone generalmente si autoconfigurano appena inserisci la sim
    per pc- scarica samsung Kies
    per musica & co.- puoi usare sempre Kies oppure molto semplicemente butti dentro nelle relative cartelle come se fosse un disco usb e via!
    questo è il bello degli android! fallo con la mela

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    antopier27 (05-06-13)

  9. #1917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopier27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di non andare OT,ma ho appena comprato l'S4 e non essendo esperto di android e del telefono mi servirebbe qualche aiuto.
    - ho letto da qualche parte di Dropbox,dovrebbero essere 50 giga per memorizzare foto e video,devo scaricarlo sul pc e poi dal cellulare posso attivarlo?
    - c'è un modo per portare i contatti dal mio vecchio cellulare ( Samsung omnia 7 Windows phone) al mio nuovo Samsung S4 senza doveri trascrivere tutti?
    - quando cambierò scheda e metterò la mia scheda principale dopo il primo mese di Smart dovrò settare i nuovi parametri per internet essendo operatore diverso giusto?
    - devo installare qualche programma sul pc per collegare l'S4 al computer?
    - per portare musica video e foto sull'S4 devo usare il collegamento pc-telefono per forza o c'è qualche altro modo?
    - la micro sd che posso mettere nel telefono e' massimo 16 giga?

    Grazie mille a chi vorrà illuminarmi e scusate le molte domande
    Pier
    1) basta l'app di dropbox su telefono.
    3) in teoria no, dovrebbe fare tutto da solo.
    4) nessuno su Windows.
    5) Wi-Fi, airdroid per esempio, o crei una rete locale.
    6) 64gb.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    antopier27 (05-06-13)

  11. #1918
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus
    Originariamente inviato da mike78
    Qualcuno può darmi una dritta!? Oggi mi è capitato la stessa cksa che mi era capitata sul note 2 cioè se provo a cercare l'aggiornamento mi dice che il dispositivo è stato modificato aggiornamento software non disponibile e su stato dispositivo mi di personale e non ufficiale nel note invece scriveva modificato. Solo che il dispositivo è originale avevo già fatto una ricerca e l'unico modo per risolvere era fare un ripristino dati di fabbrica. Nri giorni scorsi a un'altro utente di questo forum era capitato la stessa cosa lui ha risolto cancellando dei file sulla sd. Io sono sicuro che la settimana scorsa non avevo questo problema quindi ho disinstallato le ultime tre applicazioni installate dopo quel giorno ho provato anche a togliere la sd riavviare diverse volte ma niente! Qualcuno ha qualche altra soluzione prima di fare il reset? Non mi va di ricominciare da capo! Grazie a chi mi aiuterà.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ero io ad aver avuto questo problema e lo risolvi facendonun reset eformsttando la sd e vai tranquillo;-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

    Mi ricordo che eri tu e io sono quello che ti ha consigliato di fare il reset. Io ho provato a togliere la sd e l fa lo stesso quindi non è colpa della sd solo che non ho voglia di fare il reset poi mi tocca partire da zero. Volevo sapere se è capitato a qualcun'altro e se ha risolto in modo meno drastico. Anche perché se lo faccio ora che non ci sono aggiornamenti in vista magari quando è ora mi ritrovo con lo stesso problema allora a questo punto aspetto...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1919
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    sono stato via una settimana e non ho seguito il forum...per caso ci sono aggiornamenti sulla possibilità di spostare le app (principamente giochi o anche navigatore) nella scheda esterna?
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

  13. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,approfitto per fare qualche altra domanda... Scusate ancora
    - c'è qualche app per farsi le suonerie dalle canzoni?
    - qualche applicazione irrinunciabile per l'S4?
    - le micro sd devono avere qualche caratteristica particolare o vanno bene tranquillamente quelle che si trovano su internet (ebay,ecc.)
    - l'applicazione migliore per seguire le partite in diretta,tipo diretta gol sul pc?

    Scusate ancora la mia ignoranza androidiana,adesso mi metterò a studiare!! Grazie a tutti

Pagina 192 di 815 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy