CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 815 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ex apple quando volevo disattivare notifiche ecc usavo la modalita di ios 6 " non disturbare" , ora sul mio nuovo galaxy s4 ( che ho da circa 2 giorni) ho visto che le medesime funzioni vengono svolte dalla " modalità blocco" , ma ho un problema.
    In sostanza quando attivo tale modalità continuo a ricevere suoni ( al contrario il led non si illumina come giusto che sia) delle notifiche di whatsapp malgrado abbia inserito la spunta su disattiva notifiche. Preciso che la suoneria, almeno per le sole chiamate, mi è necessaria poichè avendo il satellitare sulla mia autovettura il cell deve rimanere sempre operativo (ed infatti tolgo la spunta da disattiva chiamate e tutto fila liscio). Help me.

  2.  
  3. #2692
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Django7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ex apple quando volevo disattivare notifiche ecc usavo la modalita di ios 6 " non disturbare" , ora sul mio nuovo galaxy s4 ( che ho da circa 2 giorni) ho visto che le medesime funzioni vengono svolte dalla " modalità blocco" , ma ho un problema.
    In sostanza quando attivo tale modalità continuo a ricevere suoni ( al contrario il led non si illumina come giusto che sia) delle notifiche di whatsapp malgrado abbia inserito la spunta su disattiva notifiche. Preciso che la suoneria, almeno per le sole chiamate, mi è necessaria poichè avendo il satellitare sulla mia autovettura il cell deve rimanere sempre operativo (ed infatti tolgo la spunta da disattiva chiamate e tutto fila liscio). Help me.
    mi sa che ti conviene togliere le notifiche direttamente dalle impostazioni di whatsapp
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Django7 (27-06-13)

  5. #2693
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @Misterx86.....e.....all

    riguardo al problema crepitti in registrazione ,ho appena letto su XDA

    "In a german forum several people are reporting the same issue. Some said that the crackling are only in the first video, if they make right away another one there is no crackling in this (second) video. "

    ieri sera ho provato a registrare ( reg. audio S4 ) dallo stereo , ascoltando un cd ....bene : se il volume dello stereo e' settato alto , i crepitii sono assenti nella registrazione ( anche a freddo ).....mentre se abbasso il volume dello stereo , ecco apparire nuovamente i crepitii...quindi sembrerebbe che quando il telefono aumenta il guadagno appaiono i crepitii sono su un canale
    Ho appena chiamato l'assistenza di Firenze (Platinum) e da come ho descritto il difetto dicono che sembrerebbe un problema SW di gestione del guadagno.......

  6. #2694
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    @Misterx86.....e.....all

    riguardo al problema crepitti in registrazione ,ho appena letto su XDA

    "In a german forum several people are reporting the same issue. Some said that the crackling are only in the first video, if they make right away another one there is no crackling in this (second) video. "

    ieri sera ho provato a registrare ( reg. audio S4 ) dallo stereo , ascoltando un cd ....bene : se il volume dello stereo e' settato alto , i crepitii sono assenti nella registrazione ( anche a freddo ).....mentre se abbasso il volume dello stereo , ecco apparire nuovamente i crepitii...quindi sembrerebbe che quando il telefono aumenta il guadagno appaiono i crepitii sono su un canale
    Ho appena chiamato l'assistenza di Firenze (Platinum) e da come ho descritto il difetto dicono che sembrerebbe un problema SW di gestione del guadagno.......
    Ciao timo io ho fatto video e ho usato l'app registratore vocale ma per fortuna non ho notato questi crepitii

  7. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho fatto una ricerca ma non trovo nulla al riguardo,vorrei acquistare un s4 brand tim che ho trovato ad un prezzo speciale,qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha quelle orrende icone personalizzate di colore blu e rosse? grazie in anticipo
    Tranquillo, le icone non sono blu rosse e bianche. Sono normali.

  8. #2696
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me da qualche giorno a questa parte i "Servizi di Google" hanno iniziato a succhiare un mucchio di batteria ? Ho anche disattivayo Google Now, pensando che fosse dovuto a quello, ma il problema continua :\ Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

    Vi mostro anche uno screen:

    Allegato 69305

    Rinnovo il mio problema... Oggi Servizi Google ha consumato 45% e lo schermo 30%... Come è possibile ??

  9. #2697
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Rinnovo il mio problema... Oggi Servizi Google ha consumato 45% e lo schermo 30%... Come è possibile ??
    Vai in impostazioni app tutte e fai svuota cache dovresti risolvere

  10. #2698
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando sposto il telefono in standby e a schermo spento prendendolo ad esempio sul tavolo e muovendolo emette una mini vibrazione....credo di avere tutto disattivato ! Cosa può essere ???

  11. #2699
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando sposto il telefono in standby e a schermo spento prendendolo ad esempio sul tavolo e muovendolo emette una mini vibrazione....credo di avere tutto disattivato ! Cosa può essere ???
    Lo fa quando hai una chiamata e/o SMS persa/o

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    chvfrc (26-09-13),Oneshoot (27-06-13)

  13. #2700
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Lo fa quando hai una chiamata e/o SMS persa/o

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Ci avevo pensato,ora ne ho la certezza ;D ! Grazie ! Allora ne approfitto,sull's2 quando mi arriva sms mi appare nelle notifiche ma senza testo...poi nell's4 appare nel blocco,nuovo messaggio...poi non capisco premo o tengo premuto e sotto si crea un rettangolo bianco che sembra venire in primo piano...è vuoto e non sembra serva a niente,ho disattivato widget multipli e tutto ciò che poteva interferire nella schermata di blocco...cosa può essere ??? Grazie !

Pagina 270 di 815 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy