Volevo saperlo anche io. All'avvio la RAM è sotto i 700 MB poi sale superando 1 Giga anche se le app. sono chiuse. A cosa serve questa funzione cancella memoria ?
Scusate siccome ho un digitale terrestre collegato alla tv vorrei sapere se l'applicazione watchon può comandare anche il decoder esterno e non quello di serie presente sulla tv, é possibile farlo?
ciao ragazzi,potreste consigliarmi un'app alternativa funzionante per la registrazione video??? mi serve non perche quella di default non va bene,ma perche fà video solo in hd,apparte quello a bassissima risoluzione...vorrei un app che registasse tipo in formato wvga come nell s2...perche poi cosi pesano meno,e cosi posso caricarli piu agevolmente su youtube ecc... grazie
Grazie per le info...
Un'altra domanda (forse stupida anche questa) ma il fatto che io abbia messo una scheda aziendale c'etra qualcosa???
Nn mi andrebbe di sincronizzare i contatti con gmail!!!!
Ancora un'altra cosa per quale motivo mi memorizza le foto di whatsapp sulla memoria del tel quando io ho specificato che le voglio sulla sd!?!?!? Thanks a lot per le risposte e scusare ancora se le domande sono banali :P
Scusate non riesco a capire come l'accelerometro del mio s4 sia più lento degli altri dei miei amici, perché ho fatto una prova e nella rotazione dei dispositivi il mio ci metta un po' di più
Raga ma anche a voi play music e sempre attivo? Anche se non viene aperto?
È un problema noto dell'applicazione non dell's4.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218650
boomby78 (07-07-13)