CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 815 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente una cosa non so se è il tuo caso ma lo screen mirroring usa il wifi per collegarsi... La mia tv ce l'ha nativamente non so il tuo modello ma se non lo ha di fabbrica magari devi installare una chiavetta wifi così funziona anche s.m...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    sisi uno è nativo e l'altro ho la chiavetta per esempio all share funziona su entrambi cioè un file che sta sullo smart lo vedo sul tv ma s.m. niente non trova dispostivi quindi o non l'attivo o non sono compatibili le tv !

  2.  
  3. #3662
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Il problema è il cavi perché utilizzo il cavi del Desire hd e funziona benissimo che ha 5 piedini. Fidati che certi cavi non sono compatibili con certi smartphone. Escludo il carica batteria ... Se non credi sul problema cavo cerca qui ci deve essere un 3d apposta..

    Galaxy S4
    questo è quello che cerchi CAVO DATI USB ORIGINALE SAMSUNG ECB-DU4AWE GALAXY NOTE N7000 N7100 i9250 i9300 | eBay

  4. #3663
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente una cosa non so se è il tuo caso ma lo screen mirroring usa il wifi per collegarsi... La mia tv ce l'ha nativamente non so il tuo modello ma se non lo ha di fabbrica magari devi installare una chiavetta wifi così funziona anche s.m...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ho ben capito se il tv non è del 2013 occorre il dongle wifi

    If you want to test ScreenCast API with Samsung 2012 SmartTV lineup (or any TV with HDMI port) you need to use AllShare Cast Wireless Hub (Dongle).
    You can find more information about this product here: Samsung WI-FI All-Share Cast Hub, Wireless HDMI Display Adapter (Black)


    che @@

  5. #3664
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice quanti piedini ha nel cavo usb in dotazione dalla parte micro,4 o 5????Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #3665
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice quanti piedini ha nel cavo usb in dotazione dalla parte micro,4 o 5????Grazie
    Il mio ne ha 4

  7. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Il mio ne ha 4
    E nessun problema di ricarica???Io non ci capisco piu nulla.Io con il cavo originale 4 piedini ci metto 9 or per ricaricarlo con il cavo del desire hd 5 piedini 2 ore.....Sono davvero confuso.Ma ne debbono avere 4 o 5???Perchè altri mi dicono che ne hanno 5......
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    E nessun problema di ricarica???Io non ci capisco piu nulla.Io con il cavo originale 4 piedini ci metto 9 or per ricaricarlo con il cavo del desire hd 5 piedini 2 ore.....Sono davvero confuso.Ma ne debbono avere 4 o 5???Perchè altri mi dicono che ne hanno 5......
    secondo me ti stai incartando ..... se guardi un attimo come è fatta una micro usb ti rendi conto che o 4 o 5 non cambia nulla per il tuo problema ! tutti i cavi hanno il trasferimento di alimentazione sul piedino 1 e 5 per cui, il cavo usb in dotazione al S4 ne ha 4 (manca il 4) ha quindi 123 e5 mentre quello per S3 ne ha 5 12345 come quasi tutti gli std del resto lo dici anche tu che stai caricando con un che non è samsung !

    http://www.badalis.it/wp-content/upl...icro-usb-b.jpg
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 15:43

  9. #3668
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    secondo me ti stai incartando ..... se guardi un attimo come è fatta una micro usb ti rendi conto che o 4 o 5 non cambia nulla per il tuo problema ! tutti i cavi hanno il trasferimento di alimentazione sul piedino 1 e 5 per cui, il cavo usb in dotazione al S4 ne ha 4 (manca il 4) ha quindi 123 e5 mentre quello per S3 ne ha 5 12345 come quasi tutti gli std del resto lo dici anche tu che stai caricando con un che non è samsung !

    http://www.badalis.it/wp-content/upl...icro-usb-b.jpg
    Benissimo fino a qui ci siamo. Allora secondo te dov'è il problema? Dato che con alimentatore originale e cavo originale carica in 9 ore e invece se cambio il cavo e uso quello del Desire hd carica alla grande ci mette 2 ore. Secondo te dov'è il problema????

    Galaxy S4
    Ultima modifica di wexus; 04-08-13 alle 17:11
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #3669
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da mike78
    Io non ho nessun dongle basta che accendi s.m su tv poi sul telefono trova dispositivo in un attimo la tv lo vede ti connetti e il gioco è fatto... Secondo me se ta tv supporta lo s.m non deve servire nessun dongle.. La mia è nuova modello 2013 casomai guarda le istruzioni del tv se è specificato qualcosa se non le hai nel sito samsung le trovi... Puoi anche chianare il numero verde samsung per chiedere informazioni io l'ho fatto per farmi consigliare se prendere un hard disk esterno autoalimentato o desktop per le registrazioni e il ragazzo era preparato...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    grazie ...... ma sul tv che fai clicchi sull'icona (quella azzurra) dal menu smart ?

    No io premo il tasto mi sembra si chiami source adesso sono ii giro e non ho sittomano il telecomando comunque è il tasto che ti fa scegliere tutte le fonti esterne scart usb hdmi ecc. Scelgo s.m con le frecce e ok... Forse è come dici tu forse le tv 2013 hanno il dongle integrato le precedenti forse sono predisposte...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #3670
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No io premo il tasto mi sembra si chiami source adesso sono ii giro e non ho sittomano il telecomando comunque è il tasto che ti fa scegliere tutte le fonti esterne scart usb hdmi ecc. Scelgo s.m con le frecce e ok... Forse è come dici tu forse le tv 2013 hanno il dongle integrato le precedenti forse sono predisposte...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie ancora devo ricontrollare perche' in quella posizione vedo ls4 e il pc ma da li gestico lo share ma se da s4 cerco abilitando s.m. non trova device mah !
    Se hai tempo e voglia mi dici la sequenza che fai?
    Io se ho abilato condivisione contenuti su s4 vedo sul tv in source l's4 e dopo per esempio posso vedere il video dell'elicottero sul tv, ma se cerco di abitare screen monitoring su s4 parte la ricerca ma non trova niente! Non dovrebbe trovarevil tv e poi far vedere il contenuto del display dell's4?
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 18:34

Pagina 367 di 815 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy