Hai provato a cancellare cache e dati salvati e poi disinstallare gli aggiornamenti? E poi reinstalli tutto
Edit: intendevo la cache e i dati solo dell'app google now
Ciao a tutti, ho un problema con il programma di posta del galaxy s4. Ho configurato un account exchange e quando rispondo a un messaggio oppure inoltro un messaggio nel corpo del messaggio non invia il messaggio originario anche se durante la composizione vedo tutto.
Mi aiutate per favore?
Ultima modifica di pfett; 08-08-13 alle 19:46
Originariamente inviato da arib86
Io volevo consigliarti di installare una fotocamera alternativa ma prima di farlo ho provato io la mia Applicazione camera zoom fx che ha la possibilità nelle impostazioni di disattivare il suono otturatore l'ho fatto ma nulla il suono col telefono non in silenzioso /vibrazione fa lo stesso il suono otturatore da li ho capito che è proprio il sistema che non lo permette... Infatti nelle impostazioni sempre di camera zoom fx c'e un link esterno a riguardo vi faccio un copia e incolla qui sotto è in inglese
Disabling The Shutter Sound
On most devices it should be possible to disable shutter sound by unchecking 'Enable shutter sound?' in settings.However, on some devices the operating system has enforced that sound will play whenever a picture is taken.
There are only two workarounds:
•*Root your phone and remove the cameraclick.ogg file - full instructions are available by*clicking here.•*Take a low resolution preview shot using the burst mode feature in Camera ZOOM FX
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di AndroSolo; 09-08-13 alle 01:09