CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 815 primaprima ... 291691741781789790791792793801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7901
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un s4 da 1 e 4 mesi e onestamente è più il tempo che è stato in assistenza che nelle mie mani. Prima avevo un problema di batteria gonfia e sostituita perchè di quelle fallate, poi ho avuto un problema e mi hanno sostituito il display, adesso ho un altro problema che cercando in rete sembra diffuso.
    Dal nulla mentre uso il telefono appare una schermata con su scritto "sim rimossa" riavviare il dispositivo. In un primo momento lo faceva poco, adesso la cosa sta aumentando fino anche a 2/3 volte al giorno. La cosa che però mi ha spaventato è successa ieri sera, stavo usando il telefono normalmente e dal nulla è apparso di nuovo questo messaggio (dopo circa una settimana che non succedeva) ho fatto riavvia come sempre, ma al riavvio mi dava "nessuna sim" ho spento il dispositivo e levato e rimesso la sim ma all accensione stessa cosa "nessuna sim" ho fatto questo per 4 volte poi ha rilevato la sim e tutto apposto. Ho letto su internet che potrebbe trattarsi un problema di scheda madre e se cosi fosse costerebbe dai 200 euro in su riparare il telefono. Io ho la garanzia aggiuntiva con il negozio dove ho comprato il telefono, però volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se lo ha risolto! Grazie in anticipo
    Scusa ma se non ha più di 24 mesi perchè non ti rivolgi a Samsung ....... se hai uno smart difettoso devono ripararlo.

  2.  
  3. #7902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina per sbaglio una calamita si è attacata al jack delle cuffie e da quel momento si sono attivati gli auricolari e non si tolgono piu,e come se fossero attaccate le cuffie non so come fare inoltre all improvviso mi dice che la sim è scollegata e mi fa riavviare il cellulare... grazie in anticipo per il vostro aiuto

  4. #7903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da qualche ora all'improvviso l'auricolare sinistro (sono quelli originali del galaxy s4) si sente molto basso. Li ho utilizzati ieri diverse ore e funzionavano bene, ora mi sono accorto che purtroppo c'è questo malfunzionamento. Li ho provati anche sul pc ma il problema rimane, quindi il cellulare non c'entra, ed inoltre l'auricolare è pulito e non ha segni di usura o altro. Potreste aiutarmi? Grazie

  5. #7904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno al mio s 4 gt i 9505 4.4.2 ,da qualche tempo si bloccano tutti i sensori.me ne sono accorto perché non funziona più rotazione automatica.facendo il test dei sensori ho visto che anche gli altri sono in blocco.Se riavvio Tel per qualche ora funziona tutto perfettamente poi si bloccano ancora.Ho fatto 2 volte reset totale e ho anche sostituito Sim vecchia.Anche non installando applicazioni dopo alcune ore si bloccano.Avete qualche suggerimento.Grazie

  6. #7905
    Baby Droid L'avatar di eleonora83


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....sono nuova del forum e di "android"...

    Purtroppo la mia avventura con Android non è iniziata nel migliore dei modi e vi spiego anche perchè.

    Circa 2 settimane fa ho acquistato un SAMSUNG GALAXY S4 Nuovo di zecca. Premetto che ho cambiato operatore prima di acquistare il telefono (sono passata da Tim a Wind).

    Da circa 3 giorni non riesco più a telefonare, ricevere/inviare sms, collegarmi ad internet perchè la mia rete (I WIND, non so come altro spiegarlo) alterna momenti di connessione ad altri in cui leggo scritto "solo chiamate di emergenza". In più, se provo a telefonare, mi appare la scritta "non registrato sulla rete".

    Ho telefonato (con un altro cellulare) a Wind, a Samsung, a Tim per avere delle delucidazioni in merito e mi è stato riposto così:

    - da Wind: non ci sono problematiche ne' di credito, ne' di rete ne' di potenza segnale, da quanto ci risulta.

    - da Samsung: potrebbe essere un problema di codice IMEI perchè il cell che ha acquistato potrebbe essere brendizzato TIM (effettivamente, quando ho acceso per la prima volta il Samsung S4 con la scheda Wind mi sono apparse app di Tim ). Chiami Tim per chiedere se il suo codice IMEI è stato bloccato da loro.

    - Tim mi ha risposto che il codice IMEI non deve essere assolutamente comunicato a nessuno e non mi hanno risposto alla domanda!

    Sotto consiglio di un amico che ha anche lui S4, ho provato a cambiare scheda SIM : stesso problema; ho messo la mia SIM in un altro telefono: stesso problema!!!

    Secondo voi che devo fare????
    Grazie infinitamente a chi mi risponderà!

  7. #7906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Guarda io ho il foglio della garanzia e con samsung era di un anno. Infatti l'ultima volta che l 'ho portato in assistenza mi è andata bene perchè era l'ultimo giorno con samsung. Adesso ho un anno aggiuntivo con il negozio dove ho acquistato lo smartphone. Dalla settimana scorsa non mi ha dato più problemi però diciamo che preferirei farlo vedere adesso che almeno con loro non dovrei avere problemi di assistenza piuttosto che scade anche con loro e poi magari pagare per la riparazione. Qualcuno di voi ha avuto e risolto questo problema in qualche modo?

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma se non ha più di 24 mesi perchè non ti rivolgi a Samsung ....... se hai uno smart difettoso devono ripararlo.
    ciao, grazie per avermi risposto!
    guarda io avevo il primo anno di garanzia con samsung e il secondo con il negozio dove ho acquistato il telefono. Dopo un settimana di tranquillità mi è successo di nuovo, però questa volta in modo strano. Ieri sera ho lasciato il telefono (con wifi, connessione dati e tutto spento) al 56% e questa mattina quando l ho ripreso era spento e già era strano il fatto che fosse spento perchè era impossibile si fosse scaricato senza essere stato usato minimamente. L ho riacceso e mi diceva "nessuna sim" allora ho spento tolto e rimesso la sim, riacceso e una volta messo il pin mi dava il 17%di batteria.. Appena arriva alla schermata principale e inizio ad usarlo si blocca e mi riappare la scritta samsung come quando si accende o si riavvia ma quando riparte riparte dalla schermata principale senza neanche chiedere il pin e con la batteria all'11%. Ho spento di nuovo il telefono, l ho riacceso e mi dava 6% di batteria e ha rifatto lo stesso problema, si è tipo riavviato di nuovo. A quel punto l ho spento e messo in carica, dopo un po che era in carica mi è apparso di nuovo l avviso "sim rimossa" e ho dovuto riavviare di nuovo. Adesso si è caricato e sta bene, domani ho intenzione di portarlo al punto vendita dove l ho acquistato. Secondo voi la garanzia che ho con loro compre eventuali problemi con la scheda madre?
    Ultima modifica di royy7; 16-01-15 alle 13:02

  8. #7907
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dovrei mandare in assistenza il mio telefono per un problema alle chiamate (il mio interlocutore risente la sua voce durante la chiamata) vorrei usufruire del servizio di ritiro a domicilio del telefono.

    Qualcuno l'ha mai usato? come funziona?

    Grazie mille

  9. #7908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....sono nuova del forum e di "android"...

    Purtroppo la mia avventura con Android non è iniziata nel migliore dei modi e vi spiego anche perchè.

    Circa 2 settimane fa ho acquistato un SAMSUNG GALAXY S4 Nuovo di zecca. Premetto che ho cambiato operatore prima di acquistare il telefono (sono passata da Tim a Wind).

    Da circa 3 giorni non riesco più a telefonare, ricevere/inviare sms, collegarmi ad internet perchè la mia rete (I WIND, non so come altro spiegarlo) alterna momenti di connessione ad altri in cui leggo scritto "solo chiamate di emergenza". In più, se provo a telefonare, mi appare la scritta "non registrato sulla rete".

    Ho telefonato (con un altro cellulare) a Wind, a Samsung, a Tim per avere delle delucidazioni in merito e mi è stato riposto così:

    - da Wind: non ci sono problematiche ne' di credito, ne' di rete ne' di potenza segnale, da quanto ci risulta.

    - da Samsung: potrebbe essere un problema di codice IMEI perchè il cell che ha acquistato potrebbe essere brendizzato TIM (effettivamente, quando ho acceso per la prima volta il Samsung S4 con la scheda Wind mi sono apparse app di Tim ). Chiami Tim per chiedere se il suo codice IMEI è stato bloccato da loro.

    - Tim mi ha risposto che il codice IMEI non deve essere assolutamente comunicato a nessuno e non mi hanno risposto alla domanda!

    Sotto consiglio di un amico che ha anche lui S4, ho provato a cambiare scheda SIM : stesso problema; ho messo la mia SIM in un altro telefono: stesso problema!!!

    Secondo voi che devo fare????
    Grazie infinitamente a chi mi risponderà!

    Secondo me la risposta di Wind non è veritiera...il segnale da te non è stabile...e quindi si scollega facilmente rimanendo fuori copertura. Il Galaxy S4 secondo me non c'entra nulla..e la risposta di Samusng è fuorviante....la brandizzazione Tim di solito consiste nell'aggiunta di qualche app e qualche personalizzazione nella schermata di accensione o qualche menu e non di blocchi sull'IMEI. Ho usato cell brandizzati Tim con tutte le sim in commercio senza problemi. Inoltre se vi fosse un sim lock o operator lock tu non potresti proprio vedere I WIND...neanche per un instante....rimarrebbe SEMPRE fuori copertura e funzionerebbe solo sotto rete TIM. Ma Tim non ha mai praticato ciò...l'unica che vende cell con OP lock è Tre. La mia tesi è confermata dal fatto che la SIM Wind provata in un altro telefono dia gli stessi problemi. E' la copertura wind a far cilecca...e gli operatori Wind mentono! Cosa devi fare? Usare un'altra sim in quel telefono..... Probabilmente sei passata in base a qualche promo che ti è stata offerta..
    Ultima modifica di royy7; 15-01-15 alle 15:19

  10. #7909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....sono nuova del forum e di "android"...

    Sotto consiglio di un amico che ha anche lui S4, ho provato a cambiare scheda SIM : stesso problema; ho messo la mia SIM in un altro telefono: stesso problema!!!

    Secondo voi che devo fare????
    Grazie infinitamente a chi mi risponderà!
    nel senso che hai scambiato le sim tra un S4 funzionante e il tuo e dopo lo scambio non funzionava nessuno dei due?
    oppure sono due prove indipendenti?
    nel dettaglio:
    1) hai messo nel tuo telefono una sim (di che operatore?) che nell'S4 del tuo amico funziona e nel tuo S4 non funziona?
    2) hai messo la tua sim wind in un altro telefono (quale?) e non funziona?

  11. #7910
    Baby Droid L'avatar di eleonora83


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    nel senso che hai scambiato le sim tra un S4 funzionante e il tuo e dopo lo scambio non funzionava nessuno dei due?
    oppure sono due prove indipendenti?
    nel dettaglio:
    1) hai messo nel tuo telefono una sim (di che operatore?) che nell'S4 del tuo amico funziona e nel tuo S4 non funziona?
    2) hai messo la tua sim wind in un altro telefono (quale?) e non funziona?


    Allora, vi spiego meglio perchè mi sono resa conto di essere stata poco chiara

    1) Ho messo la mia microSIM WIND in un telefono diverso dall'S4 e sia questo altro telefono che la SIM FUNZIONAVANO BENISSIMO!
    2) Ho messo nell'S4 una microSIM WIND diversa dalla mia e il problema che vi ho spiegato si riproponeva ancora.
    3) Ho messo nell'S4 una microSIM di altro operatore (TIM) e il problema si riverificava lo stesso!

Pagina 791 di 815 primaprima ... 291691741781789790791792793801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy