CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 279 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate l ignoranza
    la temperatura in idle qual é?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Penso che nessuno abbia voglia di perdere 3 ore per fare ciò e non tutti dispongono di eventuali pistole infrarossi.
    Ragazzi scusatemi, prima non era modificabile e non mi ero accorto, ora dovrebbe andare.
    Ripropongo la mia idea..prima non era possibile la modifica. Ora si.

Allora, ho creato un File dove inserire i dati:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
    Ognuno inserisca i propri dati ottenuti, non modificate il contenuto del documento grazie, aggiungetevi solamente. Per proposte contattatemi e io provvedo ad inserire.
    Tasto thanks se vi sarà utile

Per ingrandire la possibilità di confronti mi piacerebbe postare questo file in altri forum.
    Ultima modifica di pigio92; 22-06-13 alle 15:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza
    la temperatura in idle qual é?
    Aggiunta la spiegazione nel doc

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga!! c'è un piccolo dettaglio....
    con risparmio energetico disattivato il mio arriva a quelle temp assurde 80-85° mentre se lo attivo non supero i 70°
    forse è questa la differenza tra i vari dispositivi qui analizzati, il risparmio energetico attivato o non.....
    pigio verifica che mi sembri il + intraprendente qua dentro.... grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany666 Visualizza il messaggio
    raga!! c'è un piccolo dettaglio....
    con risparmio energetico disattivato il mio arriva a quelle temp assurde 80-85° mentre se lo attivo non supero i 70°
    forse è questa la differenza tra i vari dispositivi qui analizzati, il risparmio energetico attivato o non.....
    pigio verifica che mi sembri il + intraprendente qua dentro.... grazie....
    Anche io, massimo 63 gradi..Ho modificato il file in rete

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Misurate le temperature con pistole termometro a infrarossi cosi possiamo avvicinarci alla temperatura specifica,secondo me il miglior modo. Per.stressare il telefono e fare i seguenti test: 1 test antutu,30 minuti di gioco a real racing,30 minuti di navigazione browser,30 minuti di gioco meno pesante tipo granny smith..
    Cosi possiamo sfruttare il processore in quasi tutte le azioni.. misurate la temperatura di ogni azione che fate..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Se si facessero tutte queste prove probabilmente il telefono fonderebbe Detto ciò proprio qualche minuto fa dopo 5-6 minuti di real racing 3 la temperatura del mio S4 è arrivata a 50°. Quindi gli risparmio ulteriori 20-25 minuti di sofferenza, soprattutto perchè oggi anche la temperatura ambientale è abbastanza alta. Per quanto riguarda invece la navigazione con connessione in 3G, che nel mio esemplare è la causa maggiormente scatenante del surriscaldamento, probabilmente non riuscirei nemmeno a navigare per 30 minuti consecutivi in quanto la batteria si esaurirebbe prima. Viceversa navigando in wifi non noto riscaldamenti che potrebbero definirsi eccessivi. Chiudo con una personalissima opinione: io eviterei di stressare il telefono come stanno facendo molti utenti per verificarne la temperatura. Il massimo che si può guadagnare da simili operazioni è fare qualche danno all'hardware, con l'ulteriore beffa che poi la garanzia nemmeno coprirebbe la riparazione. Piuttosto aspetterei ancora per vedere se ci sarà una presa di posizione da parte di Samsung e soprattutto se ci sarà qualche aggiornamento risolutivo. Lo smartphone per quanto potentissimo non è stato certo progettato per essere sottoposto a 3-4 test di antutu consecutivi. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole con le proprie cose ma io ritengo tutto questo abbastanza masochistico. Che il telefono scaldi è risaputo, dell'entità del riscaldamento penso che importi poco allo stato attuale; in tutti i casi non è una cosa normale e bisogna solo attendere per capire come muoversi per risolverlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Se si facessero tutte queste prove probabilmente il telefono fonderebbe Detto ciò proprio qualche minuto fa dopo 5-6 minuti di real racing 3 la temperatura del mio S4 è arrivata a 50°. Quindi gli risparmio ulteriori 20-25 minuti di sofferenza, soprattutto perchè oggi anche la temperatura ambientale è abbastanza alta. Per quanto riguarda invece la navigazione con connessione in 3G, che nel mio esemplare è la causa maggiormente scatenante del surriscaldamento, probabilmente non riuscirei nemmeno a navigare per 30 minuti consecutivi in quanto la batteria si esaurirebbe prima. Viceversa navigando in wifi non noto riscaldamenti che potrebbero definirsi eccessivi. Chiudo con una personalissima opinione: io eviterei di stressare il telefono come stanno facendo molti utenti per verificarne la temperatura. Il massimo che si può guadagnare da simili operazioni è fare qualche danno all'hardware, con l'ulteriore beffa che poi la garanzia nemmeno coprirebbe la riparazione. Piuttosto aspetterei ancora per vedere se ci sarà una presa di posizione da parte di Samsung e soprattutto se ci sarà qualche aggiornamento risolutivo. Lo smartphone per quanto potentissimo non è stato certo progettato per essere sottoposto a 3-4 test di antutu consecutivi. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole con le proprie cose ma io ritengo tutto questo abbastanza masochistico. Che il telefono scaldi è risaputo, dell'entità del riscaldamento penso che importi poco allo stato attuale; in tutti i casi non è una cosa normale e bisogna solo attendere per capire come muoversi per risolverlo.
    Non penso che fare 4 test di antutu distrugga il telefono. Se qualcuno può postare il seguente file in altri siti riguardandi ne sarei ben felice.
    Ognuno inserisca i propri dati ottenuti, non modificate il contenuto del documento grazie, aggiungetevi solamente. Per proposte contattatemi e io provvedo ad inserire.

Per ingrandire la possibilità di confronti mi piacerebbe postare questo file in altri forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Non penso che fare 4 test di antutu distrugga il telefono. Se qualcuno può postare il seguente file in altri siti riguardandi ne sarei ben felice.

Non ho detto che lo distrugge, ma di sicuro non gli fa neanche bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    - Anche per me il 3G è il fattore che lo fa scaldare di più sullo schermo.

- Non trovo i test un gesto di masochismo, visto che Samsung proprio stamattina mi ha detto che "il riscaldamento è una caratteristica del telefono": ci prendono proprio da stupidi, come se uno non fosse in gradi di capire quando il calore rientra in un range accettabile e quando invece è insopportabile. Adesso i difetti sono "caratteristiche del prodotto", che fenomeni.

- Andrò con questi dati al centro di assistenza e vedo che dicono, poi se mi rimbalzano vado ad un'associazione di consumatori e vediamo come va a finire questa storia, di essere preso in giro non ho proprio voglia.

- Detto questo, ho chiesto a colleghi con S3 e HTC One come si trovano, e NESSUNO rileva un calore tale da non poter appoggiare l'orecchio, perché questo è il punto: qui non si contesta il riscaldamento in quanto tale (è normale che ci sia), ma il fatto che sia talmente alto da non permettere di usare lo smartphone.

Chiudo dicendo che Samsung non ammetterà mai il problema, le vendite crollerebbero, infatti la risposta dell'operatore è stata proprio banale e da copione...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi raccomando, riempite il documento di pigio92, è importante avere un po' di dati oggettivi, per concretizzare la discussione.

Pagina 121 di 279 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio