Fatto anch'io, concordo nell'unire le forze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non č servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'č chi fa il wipe e chi no, c'č a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema č chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
e' come tutte le cose nuove di prima serie..piano piano si metteranno a posto e ti parlo da uno che e' stato sfigato.nemmeno un mese di vita e si e' fritto.
il prodotto e' ottimo ma non ancora valido,siamo noi che l'abbiamo comprato e facciamo da tester...( mi sa' che e' proprio cosi)
comparso adesso... lo metto anche io...
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: č normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'č la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che č normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
Beh, č tutto da vedere e soprattutto da dimostrare che queste segnalazioni siano inutili. Se ogni 10 commenti iniziano a riceverne 8-9 di utenti che lamentano il problema di surriscaldamento magari come dici te consigliano di contattare il numero verde, ma sotto sotto una segnalazione alla casa madre di certo la faranno.