CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 279 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fatto anch'io, concordo nell'unire le forze

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Localitā
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Sė ho notato quali siano le loro risposte; ma tra i commenti noterai anche che gli ho scritto ironicamente se pochi minuti di navigazione gps o connessione dati siano da considerarsi delle attivitā stressanti ed estreme per lo smartphone. Ovviamente per qualunque segnalazione suggeriscono di chiamare un numero verde al quale rispondono operatori da chissā quale parte del mondo, che non parlano bene l'italiano e cercano sempre di giustificare la cosa facendo leva sulla potenza del processore. Io ho giā chiamato non risolvendo nulla sentendomi dire semplicemente che Samsung non considera il surriscaldamento un difetto; in altre parole se non si arriva al danneggiamento del dispositivo a causa dell'elevata temperatura come successo ad altri neanche lo sostituiscono o riparano.
    Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non č servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'č chi fa il wipe e chi no, c'č a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema č chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Localitā
    torino
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non č servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'č chi fa il wipe e chi no, c'č a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema č chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
    ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???

che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
    pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Localitā
    torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
    pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
    e' come tutte le cose nuove di prima serie..piano piano si metteranno a posto e ti parlo da uno che e' stato sfigato.nemmeno un mese di vita e si e' fritto.
    il prodotto e' ottimo ma non ancora valido,siamo noi che l'abbiamo comprato e facciamo da tester...( mi sa' che e' proprio cosi)

Localitā
    torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
    a me ne mostra solo una ,quella che hai fatto 47 minuti fa, e comunque chiedevo se qui non si puo sensibilizzare a tutti il fatto di scrivere anche li.

Localitā
    torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

comparso adesso... lo metto anche io...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: č normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'č la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che č normale...

Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: č normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'č la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che č normale...

Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
    Beh, č tutto da vedere e soprattutto da dimostrare che queste segnalazioni siano inutili. Se ogni 10 commenti iniziano a riceverne 8-9 di utenti che lamentano il problema di surriscaldamento magari come dici te consigliano di contattare il numero verde, ma sotto sotto una segnalazione alla casa madre di certo la faranno.

Pagina 65 di 279 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio