Quindi se fanno come l'ultima volta giro di una decina di giorni avremo l'ufficiale!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Mi interesserebbe sapere una cosa, che software ti hanno aggiornato se già avevi l'ultima versione?
Spero veramente che abbiano risolto perchè considerando che il Nexus 4 con antutu arrivava a 65°C, il tuo risultato sarebbe allineato considerando la potenza differente.
Ciao
A me non sembra proprio..
lucystar74 (26-06-13)
Io questo pomeriggio ho giocato a real racing 3 circa 45 minuti, il telefono è comunque diventato abbastanza caldo ma una volta uscito dal gioco mi segnava 73 gradi. Diciamo che ancora non hanno proprio risolto il problema, ma ora dopo una intensa sessione di gioco o navigazione si riesce a telefonare senza particolari fastidi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sono molto preoccupato, quest'aggiornamento (forse) risolve il problema del calore eccessivo ma non completamente, il precedente aggiornamento risolveva il problema degli aloni viola ma non completamente... insomma stanno mettendo solo pezze... peccato perchè questo S4 mi piace molto e a livello di schermo e foto non si discute...![]()
Originariamente inviato da pigio92
In H+ non arrivo nemmeno a 50 °C, per fare una battuta...ora non mi sudano piu le mani quando lo tengo in mano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App