Secondo me dovevi fare casino,quanti giorni aveva il tuo telefono?
Dopo aver pagato 700 euro ora sei senza telefono e dovraj pagare anche altri soldi..
Bhaa...
ciao ragazzi,io non ho ancora pagato nulla e ne paghero' mai. se non ho fatto l'assicurazione e' solo che credevo di prendere un dispositivo all'altezza,e comunque mi sa che questa assicurazione e' fatta apposta perche la samsung sa che puo succedere..io son stato il primo e spero l'unico.il cel e' stato preso in consegana dall'assistenza per una perizia e mi faranno sapere.
non potevo fare casino,perche mi hanno subito detto che il display non e' in garanzia,sono in contatto con la samsung perche il fatto gli creera' problemi.faranno una perizia. l'ho preso con la vodafone a 450... ma tu invece come hai fatto? sei andato li e hai chiesto di fartelo sostituire?? il mio faceva 1 mese ieri.
Per chi ha facebook: https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
Se leggete i commenti alla foto che parla della fotocamera (La fotocamera che racconta la tua vita) noterete quanti hanno il problema del surriscaldamento, altro che paranoie...Per non farmi mancare nulla ho detto anche la mia con un commento e consiglio di fare lo stesso a tutti i possessori di S4 con il medesimo problema; chiunque ha un account facebook segnali la cosa tramite il canale ufficiale, solo così si riuscirà a riportare la cosa a chi di dovere, ed ovviamente più saremo maggiore sarà efficace questa azione.
P.S. Se notate negli stessi commenti non solo ci accomuna il problema ma anche le cause che lo determinano.
Io l'altro giorno ho scritto tra i commenti (sono fan della pagina) del problema surriscaldamento... Mi hanno risposto che il telefono è normale che scaldi come altri terminali con processori potenti e Samsung non si azzarderebbe mai a mettere sul mercato terminali pericolosi. Questa è la loro risposta... Poi non so... Il mio scalda in navigazione 3g e durante l'uso del navigatore.. . Non ho giochi come i vostri, quindi su questo non saprei.....![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Sì ho notato quali siano le loro risposte; ma tra i commenti noterai anche che gli ho scritto ironicamente se pochi minuti di navigazione gps o connessione dati siano da considerarsi delle attività stressanti ed estreme per lo smartphone. Ovviamente per qualunque segnalazione suggeriscono di chiamare un numero verde al quale rispondono operatori da chissà quale parte del mondo, che non parlano bene l'italiano e cercano sempre di giustificare la cosa facendo leva sulla potenza del processore. Io ho già chiamato non risolvendo nulla sentendomi dire semplicemente che Samsung non considera il surriscaldamento un difetto; in altre parole se non si arriva al danneggiamento del dispositivo a causa dell'elevata temperatura come successo ad altri neanche lo sostituiscono o riparano.
lucystar74 (15-06-13)