evidentemente imax95 aveva anche latri problemi (tant'è che gli hanno cambiato la fotocamera).
Io due volte in assistenza l'ho portato, due volte me l'anno ridato bello "surriscaldato".
evidentemente imax95 aveva anche latri problemi (tant'è che gli hanno cambiato la fotocamera).
Io due volte in assistenza l'ho portato, due volte me l'anno ridato bello "surriscaldato".
Attenzione Portato alla Samsung "assistenza"
Il tecnico dell'Assistenza samsung mi a detto testuali parole: Che il quad-core del Galaxy S4 è normale che si scaldi in questo modo specialmente adesso che c'è caldo, perchè a un processore veramente molto molto potente "paragonabile ad un computer" e questo riscaldamento verrà sistemato tramite aggiornamenti, con l'ottimizzazione del kernel e della rom.
Ultima modifica di IlNik97; 28-05-13 alle 19:16
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
alla samsung sono un pò dei buffoni..
se è "normale" questo riscaldamento.. come mai lo metteranno a posto con futuri aggiornamenti?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Allora uno spende 700 euro per avere un telefono che si infiamma? Io non voglio andare ne contro ne a favore di Samsung. Volevo solo far notare questa cosa. Il razr, fino a un anno fa, era un top di gamma assoluto e questi problemi di riscaldamenti eccessivi non li ha mai avuti. Chi compra dispositivi cosí costosi, pretende un certo tipo di prodotto, non uno scaldino. Avrei comprato un telefono da 100 euro altrimenti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Spero soltanto che al più presto riescano a risolvere con un aggiornamento questo problema.
Ultima modifica di stefanofas; 28-05-13 alle 22:58