CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 279 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

il mio scalda parecchio solo se gioco a giochi come need for speed e real racing per il resto non ho notato eccessivi surriscaldamenti

2.  
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo un testa classico di Antutu com telefono a freddo il telefono si é lievemente scaldato come tutti i telefoni... Guardando nelle informazioni del telefono mi segna temperature di 28° ed external di 43°...al tatto posso dire che a me sembra praticamente uguali a tutti gli altri smartphone che ho avuto quando li tenevo sotto stress
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92
    Dopo un testa classico di Antutu com telefono a freddo il telefono si é lievemente scaldato come tutti i telefoni... Guardando nelle informazioni del telefono mi segna temperature di 28° ed external di 43°...al tatto posso dire che a me sembra praticamente uguali a tutti gli altri smartphone che ho avuto quando li tenevo sotto stress

Fai il test 3 o 4 volte di fila e vedrai che diventerá bollente. Lo stesso test e lo stesso numero di volte lo faccio con un altro ex top di gamma, il Razr e rimane freddo. Secondo me é molto strano. Comunque ragazzi, non voglio insistere con questa storia del test. Semplicemente mi ero accorto che S4 riscalda tantissimo se lo si testa con antutu mentre l'altro telefono rimane freddo, come se non lo avessi utilizzato. Grazie a tutti.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefanofas; 28-05-13 alle 23:27

Baby Droid

Smartphone
    SG4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho riscontrato problemi di surriscaldamento solo mentre nevigavo in macchina e faceva fatica a prendere la linea...

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Fai il test 3 o 4 volte di fila e vedrai che diventerá bollente. Lo stesso test e lo stesso numero di volte lo faccio con un altro ex top di gamma, il Razr e rimane freddo. Secondo me é molto strano. Comunque ragazzi, non voglio insistere con questa storia del test. Semplicemente mi ero accorto che S4 riscalda tantissimo se lo si testa con antutu mentre l'altro telefono rimane freddo, come se non lo avessi utilizzato. Grazie a tutti.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    3-4 volte?!?! Ma certo che ti diventa bollente e il Razr no, vuoi mettere a confronto un TI OMAP 4430 Dual Core da 1,2 GHz con uno Snapdragon 600 Quad Core da 1,9 GHz?? E tutto altro hardware! È normale che già fatto una volta riscaldi per benino, figuriamoci 3-4!!! Non si dovrebbero nemmeno dire queste cose, va bene che riscalda ma se lo metti a confronto con hardware così diverso non ha senso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    3-4 volte?!?! Ma certo che ti diventa bollente e il Razr no, vuoi mettere a confronto un TI OMAP 4430 Dual Core da 1,2 GHz con uno Snapdragon 600 Quad Core da 1,9 GHz?? E tutto altro hardware! È normale che già fatto una volta riscaldi per benino, figuriamoci 3-4!!! Non si dovrebbero nemmeno dire queste cose, va bene che riscalda ma se lo metti a confronto con hardware così diverso non ha senso...
    È come dire che un motore 1.2 di una panda scalda ovviamente meno di un 1.9 tdi sotto stress....

8. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

AnThOnY92 (29-05-13)

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

E' quello che ho provato a spiegargli io qualche pagina fa....
    Aggiungo... Il fatto che si senta il calore all'esterno è un bene... vuol dire che sta venendo correttamente dissipato...

10. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

AnThOnY92 (29-05-13)

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me scalda tanto solo quando è usato come navigatore.. ma scalda molto..
    per il resto è come s3..

ma come navigatore mi fa quasi paura!
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bè allora..è vero che normalmente una persona non si mette a fare 3-4 test di fila, ma alla fine il test cosa fa? stressa il processore alla massima frequenza.
    Stessa cosa succede col multitasking..se una persona si compra questo cell, perchè ha la necessità di usare varie appliczioni allo stesso tempo, ( altrimenti comprerebbe un nokia di 10 anni fa, no? ) il processore si scalda come durante un test..e non capisco perchè non si dovrebbe usare il cell alle sue massime potenzalità, visto che si è pagato tanto per averlo.

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    a me scalda tanto solo quando è usato come navigatore.. ma scalda molto..
    per il resto è come s3..

ma come navigatore mi fa quasi paura!
    Io ho provato le seguenti varianti:
    -navigatore con modalità guida attaccato alla batteria dell'auto
    -sygic senza connessione dati ( funziona da dio anche senza, gran bel programma )
    non l'ho usato per ore ma mi sembrava che in questi casi il cell si scaldasse molto meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

karlus, se il riscaldamento ti infastidisce tanto come infastivida me, tanto da non aver voglia di usarlo, prova a flashare la MDN francese.

Pagina 24 di 279 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio