Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
A detta di qualcuno che me l'ha già chiesto, non mi hanno agg nulla, ma loro sulla scatola di riparazione mi hanno scritto sost. Display e agg SW.
Ho fatto varie prove e testata la tempo della batt, in WiFi e 3g, per mezz'ora non supera i 35gradi.
Comunque fatto o non fatto qualcosa a me ora va bene, e questi non dicono nulla di più. Se posso fare qualcosa per far uscire ciò che hanno fatto, ditemi pure.
per capire, nella parte superiore del display (e dietro ) , dopo 30 minuti di navigazione , non scalda per nulla ? o al tatto lo senti comunque caldo (se pur meno rispetto a prima ) ?
per curiosita' , se lo carichi con il suo caricabatterie, da acceso , scalda nella parte superiore ?
a me in ricarica , e' sempre piu' caldo sopra il display e dietro fotocamera ( in stand-by....niente di attivo , solo rete telefonica...no dati e no wi-fi)....la zona dov'e' allocata la batteria e' tiepida....eppure in ricarica con un caricabatterie da 2 A/h , mi aspetterei fosse piu' caldo in basso dove c'e' la batteria......
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Allora, ho fatto tutto ieri, il Fw ,mi ha detto qualcuno che non è cambiato, anche se il centro assistenza mi ha scritto che ha eseguito agg SW.
Non ho tempmonitor, perche non ho credito card su gplay, ma qualcuno mi ha suggerito di tener sotto controllo la t. Della batt che è influenzata dall'aumento della tempo del dispositivo.
E come dicevo prima,non arrivo a 35°. Non lagga più e va che e' una bomba adesso.
Sicuramente qualcosa gli hanno fatto, e credetemi che io ho avuta una brutta esperienza x quello che mi è successo.
Se qualcuno mi può dire cosa devo fare in più per scoprire se hanno aggiornato altro, sono qui.
In un post mio precedente ho fatto degli screen...
Se ti rimane a 35° è un buon segno, io fino a quelle temperature ti confermo che non sento troppo calore, è quando arrivo a 37-38 gradi che ho problemi.
Sono contento che abbia risolto, grazie per informazioni
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Allora, ho fatto tutto ieri, il Fw ,mi ha detto qualcuno che non è cambiato, anche se il centro assistenza mi ha scritto che ha eseguito agg SW.
Non ho tempmonitor, perche non ho credito card su gplay, ma qualcuno mi ha suggerito di tener sotto controllo la t. Della batt che è influenzata dall'aumento della tempo del dispositivo.
E come dicevo prima,non arrivo a 35°. Non lagga più e va che e' una bomba adesso.
Sicuramente qualcosa gli hanno fatto, e credetemi che io ho avuta una brutta esperienza x quello che mi è successo.
Se qualcuno mi può dire cosa devo fare in più per scoprire se hanno aggiornato altro, sono qui.
In un post mio precedente ho fatto degli screen...
allora , apri google.....digita tempmonitor......e scaricala dal primo sito che trova google
-
Quote:
timo74
ma il counter aumenta o no ?
Hai PM ;) dagli un occhio
-
Quote:
timo74
allora , apri google.....digita tempmonitor......e scaricala dal primo sito che trova google ...li' non c'e' problema "economico" :)
Allora ragazzi, ora scarico tempetc etc e Vi dirò
-
Quote:
timo74
per capire, nella parte superiore del display (e dietro ) , dopo 30 minuti di navigazione , non scalda per nulla ? o al tatto lo senti comunque caldo (se pur meno rispetto a prima ) ?
per curiosita' , se lo carichi con il suo caricabatterie, da acceso , scalda nella parte superiore ?
a me in ricarica , e' sempre piu' caldo sopra il display e dietro fotocamera ( in stand-by....niente di attivo , solo rete telefonica...no dati e no wi-fi)....la zona dov'e' allocata la batteria e' tiepida....eppure in ricarica con un caricabatterie da 2 A/h , mi aspetterei fosse piu' caldo in basso dove c'e' la batteria......
Non scalda per nulla più come prima,forò dei test con tempo monitor e postero i results.
-
Quote:
timo74
ma il counter aumenta o no ?
No non aumenta perchè è un fw stock modificato :D.
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Non scalda per nulla più come prima,forò dei test con tempo monitor e postero i results.
neanche sotto carica ?
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Ti hanno messo il nuovo firmware tedesco?
-
Quote:
karlus
Ti hanno messo il nuovo firmware tedesco?
Ha il MEA, non ha il tedesco..
-
5 allegato(i)
-
Mi sembra bassino come punteggio...
-
Penso sia normale, ha fatto il test only Cpu, io non ricordo quanto facevo..
-
Quote:
terzo33
Mi sembra bassino come punteggio...
Ho seguito i settaggi che ci sono qui nei post precedenti.
Altrimenti con tutto attivo mi da 25679
-
Ne sai qualcosa della scritta in fondo Secure Boot Status????
A me con la MEA non esce, ad un mio amico si..
cosa sarà??
Quote:
gatsuu
-
Comunque a me sembra strano questo prog,
Un po di fisica la conosco e la temperatura di questa app, fa degli sbalzi pazzesci, da 31° passa 55 in meno di mezzo secondo,mi sembra strano, e comunque avendolo attivo temp non so come si chiama, usando il del e CPU al massimo,la temp non fa sbalzi cosi repentini, e non supera i 50°.
-
Per avere dati oggettivi servirebbe misurare la temperatura con strumentazione specifica ed esterna quelal rilevata del sofware nn ha alcuna attendibbilità x diversi motivi, il primo non sappiamo cosa legge e dove è posizionato il sensore, il secondo la precisione di un eventuale sensore ecc. ecc. Per fare delle valutazioni e poter mettere sotto pressione Samsung servono dtti oggettivi altrimenti il tutto lascia il tempo che trova.
Saluti
-
Quoto pienamente, non serve un app, ma uno strumento fisico che misura realmente la temperatura..
Quote:
GK3000
Per avere dati oggettivi servirebbe misurare la temperatura con strumentazione specifica ed esterna quelal rilevata del sofware nn ha alcuna attendibbilità x diversi motivi, il primo non sappiamo cosa legge e dove è posizionato il sensore, il secondo la precisione di un eventuale sensore ecc. ecc. Per fare delle valutazioni e poter mettere sotto pressione Samsung servono dtti oggettivi altrimenti il tutto lascia il tempo che trova.
Saluti
-
Quello dei test di temperatura dovrebbe essere il primo controllo di laboratorio per qualsiasi produttore di smartphone.
Spero che Samsung si accorga del problema presto e che prenda provvedimenti con il rilascio di un nuovo firmware
-
Quote:
mariojellybean
Ne sai qualcosa della scritta in fondo Secure Boot Status????
A me con la MEA non esce, ad un mio amico si..
cosa sarà??
Anche io non ce l'ho..
-
Qualcuno sa come si tira fuori una ROM da un telefono? Magari la ROM che ha l'utente il quale ha risolto all'assistenza ha qualche cosa di diverso..magari se la tiriamo fuori da li (sempre se è possibile) poi possiamo flasharla noi a nostra volta...io non so come si fa e se si può, ci spero
-
Quote:
pigio92
Penso sia normale, ha fatto il test only Cpu, io non ricordo quanto facevo..
il punteggio per la sola CPU è ok.
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Ho seguito i settaggi che ci sono qui nei post precedenti.
Altrimenti con tutto attivo mi da 25679
Questo va benissimo.
-
Quote:
mariojellybean
Quoto pienamente, non serve un app, ma uno strumento fisico che misura realmente la temperatura..
Termometro ad infrarossi, ci sono dei video su Youtube ed un link su XDA. Quest'ultimo parla di quasi 50° nella parte posteriore del GS4.
Domani farò i test con il termometro di un mio amico, nel week end posterò i miei risultati.
-
Quote:
lucystar74
Anche io non ce l'ho..
A me sembra il firmware tedesco, ma forse mi sbaglio. Ecco quello che ho trovato girando un po' su Internet:
"Are you in Germany?
There is an update thats floating around that looks like it's only for Germany right now.
Pretty huge update.
-New Camera firmware with HDR video
-Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
-Smart Pause Toggle
-Move Apps to SD Card
-Semi-transparent status bar
-New Icons in Settings
-Secure boot status in “About Phone”
-Increased display legibility"
-
ho trovato anche questo:
"Hello . in this morning the xxubmf4 just came..im on orange romania..and i updated it and in "about device" is noticed something..it says secure boot status type :samsung..can i flash roms?? Recovery root?? I have gti9505 model"
-
Non ci avevo fatto caso ma anche a me esce questa cosa del secure boot status da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento brand vodafone.
-
Appena flashato la rom omega 7.0 BMF8.
A primo impatto la temp sembra uguale a quella del BMEA.
Sembra almeno che sezione modem però vada meglio. Sembra......
-
Quote:
LUCIOSTAR256
LUCIO grazie, gli screen sono troppi piccoli però :(.
L'ultimo screen la temp arriva a 69 o 89? Non riesco a leggere!
-
Quote:
gatsuu
LUCIO grazie, gli screen sono troppi piccoli però :(.
L'ultimo screen la temp arriva a 69 o 89? Non riesco a leggere!
Arriva a 69
-
Ragazzi,io dopo l'aggiornamento al firmware MEA noto che il telefono non si scalda piu' molto facilmente... in compenso,ho anchio la scritta secure boot status type:SAMSUNG... questo può comportare problemi nel caso decidessi di flashare custom rom? Grazie a tutti;)
-
Primo test:
1- Real Racing 3
2- In ricarica
3 - Connessione dati accesa
Esito:
1 - Temperatura sulla parte alta del display: 45°
2- Temperatura sulla parte bassa del display: 37°
3- Temperatura sul retro parte alta: 43°
3- Temperatura sul retro parte bassa: 36.5°
45° bruciano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Al mio amico anche e uscito secure boot status
Gli ho riflashato la MEA ma niente non e sparita la scritta..
Boh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pigio92
Arriva a 69
allora verqmente ha risolto!
Io con antutu arrivo a 75° circa con mf8 tedesco, mentre con il mea arrivavo a 85°.
Comunque affermo che con l'mf8 la situazione migliora, 30 minuti di navigatore con 3G sono arrivato max a 45°, grande MF8 :)
-
Da quello che noto il problema del surriscaldamento si sta risolvendo pian piano.
Ora aspetto il firmware tedesco per valutare la situazione.
Se no visto che sono abbastanza bravo nel modding provo a montare la rom stock google edition e poi la nuovissima rom android 4.3 per vedere se diventa freddo... :)
-
In teoria dovrebbe scaldare meno con la 4.3 :) comunque io non ho mai sentito il telefono "bruciare" apparte dopo un 10 minuti di gioco a asphalt 7 ;)
-
Quote:
Mattia9631
In teoria dovrebbe scaldare meno con la 4.3 :) comunque io non ho mai sentito il telefono "bruciare" apparte dopo un 10 minuti di gioco a asphalt 7 ;)
Spero di SI anche se con la 4.3 non ci sono ancora cangelog e quindi non si sa se il problema del surriscaldamento è previsto in questo update android
-
Non puo essere previsto poiché probabilmente il problema del surriscaldamento si presentava solo nel gs4 originale e non nel gs4 google edition
-
Quote:
lucystar74
Anche io non ce l'ho..
idem.....nemmeno io.....
uscira' mica con la modalita' sviluppatore attiva ? la butto li'....
-
Quote:
gatsuu
allora verqmente ha risolto!
Io con antutu arrivo a 75° circa con mf8 tedesco, mentre con il mea arrivavo a 85°.
Comunque affermo che con l'mf8 la situazione migliora, 30 minuti di navigatore con 3G sono arrivato max a 45°, grande MF8 :)
ma in ricarica , con telefono acceso (senza utilizzarlo) vi scalda ?? il mio solita zona display sup. e retro