Io l'ho installato e la situazione migliora abbastanza, è pure più stabile e fluido però ancora non viene risolto definitivamente ma siamo ad un buon punto, la Samsung sta lavorando al problema, è un buon inizio questo tedesco MF8.
pigio92 (28-06-13)
Il firmware e tutto l'ha scritto qualche post indietro.
Metti uno screenshot delle info sul dispositivo..cosi le abbiamo tutte riunite
Poi non so bene cosa sia il Modem, c'è un modo per scoprire quale versione ha montata?
Edit: io la stessa cosa che monti tu..com'è possibile
Ultima modifica di pigio92; 28-06-13 alle 14:04
Queste sono dell'utente che ha risolto
Comunque la versione build dovrebbe essere vero? è: jdq39.i9505xxubmea
E di kernel la 340-768421.
Non so se sono come le prima di mandarlo in assistenza,ma adesso va,non scalda e non lagga più.
Lui ha ancora la MEA...chissà cos'ha quest utente di diverso dal mio...perche le sigle sono identiche
Allora, ho fatto tutto ieri, il Fw ,mi ha detto qualcuno che non è cambiato, anche se il centro assistenza mi ha scritto che ha eseguito agg SW.
Non ho tempmonitor, perche non ho credito card su gplay, ma qualcuno mi ha suggerito di tener sotto controllo la t. Della batt che è influenzata dall'aumento della tempo del dispositivo.
E come dicevo prima,non arrivo a 35°. Non lagga più e va che e' una bomba adesso.
Sicuramente qualcosa gli hanno fatto, e credetemi che io ho avuta una brutta esperienza x quello che mi è successo.
Se qualcuno mi può dire cosa devo fare in più per scoprire se hanno aggiornato altro, sono qui.
In un post mio precedente ho fatto degli screen...
pigio92 (28-06-13)
pigio92 (28-06-13)
gatsuu (28-06-13)
vero...ma bisogna vedere se la parte circuitale dell'alimentazione e' posizionata sopra o no.......
sommaci la cpu , sommaci l'antenna wi-fi o 3g.......il risultato e' quello.......se hanno messo tutto li' sopra.....
per lo meno nel S3 la cpu e' nella parte inferiore del display![]()