Ma per external thermistor sarebbe la temperatura della batteria?
Ma per external thermistor sarebbe la temperatura della batteria?
Io sì...conta che finito il test appoggiando il telefono all'orecchio bruciava! ovvio che non mi ustiono, ma fare una chiamata con quella temperatura sarebbe fastidioso...l'unica cosa che posso dire è che la prima volta che mi è capitato (non c'era ancora l'ultimo aggiornamento) mi era arrivata una chiamata e facevo fatica a tenerlo vicino! Un po' quindi è miglioratoseppur sia ancora lontano dalla risoluzione del problema
E allora il problema è un altro, se già 35 gradi pensi che sia caldo il problema non è di samsung, quel tepore può essere fastidioso ma è normalissimo per i top degli ultimi anni.
No, guarda che sbagli, e te lo dico con certezza al 100%. Il sensore della batteria non misura la temperatura DOVE scalda.
E te lo dico perchè più di una volta io ho avuto la batteria a circa 38 gradi, e delle volte sopra era CALDO, altre neanche tiepido, a dimostrazione quindi che il sensore della batteria NON misura il caldo che sta sopra.
Cerca di non diffondere informazioni sbagliate per piacere che già è un casino. Il sensore batteria fa il report del calore della batteria e basta, e NON è la batteria che scalda il cellulare, è la parte sopra.
Quindi quel valore non dimostra niente... può essere basso con il cellulare sopra molto caldo, ed essere più alto con il cell sopra tiepido e basta.
Ultima modifica di sauzer68; 19-06-13 alle 14:41
questo vi fa capire che quella temperatura non è relativa alla parte calda del telefono.. ma alla batteria..
infatti quando il telefono è bollente, la batteria è normale..
che palle dover riscrivere le stesse cose ogni 2 post..
Honor 10 Owner
Infatti mi tocca riscriverlo, la temperatura che segna quel programma viene denominata temp.batteria ma in realtà è quella che da il sensore che è posizionato sulla scheda logica. Prova ad aprire quel programma quando è "bollente" per te il cell e vedi che ti segna