CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 279 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Questa mi sembra un'ottima osservazione. Purtroppo non ho avuto modo di fare una simile prova. Se non ho capito male quindi, anche agganciando la rete hspa+ ma utilizzando il telefono solo come hotspot non raggiunge le temperature che raggiungerebbe se la navigazione avvenisse direttamente tramite il display del telefono stesso. Personalmente credo che questa cosa sia importante perchè esclude che il problema possa essere di natura hardware; se infatti fosse stata difettosa l'antenna avrebbe raggiunto temperature alte anche se usato come hotspot, non appena cioè agganciava la rete H+. Concordo con quanto detto da Maudroid74, probabilmente è l'utilizzo contemporaneo della connessione dati e di altre attività a provocare il surriscaldamento. Di certo si tratta di un problema di ottimizzazione del software e sono sicuro che se si impegneranno sul problema lo risolveranno; incrociamo le dita
    Sperando che questa considerazione non sia troppo "cervellotica" per i guru samsung
    Edit :aggiungo che in quel modo non scalda solo se non si trova sotto carica.
    Ultima modifica di led zeppelin; 27-06-13 alle 19:17
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti... Io ho s4 e devo dire che ho notato surriscaldamento solamente nelle situazioni evidenziate nel precedente intervento... In condizioni normali non ho il minimo problema tuttavia leggendo le vostre perplessità ho installato cpuz e temp monitor... Dalla prima ho notato che purtroppo anche se non ho applicazioni aperte in background ho dei picchi dei core che arrivano anche a 1.3 ghz senza motivo apparente... Mentre dal secondo ho notato 65 gradi con utuntu e con navigazione in 3g oggi sono arrivato a 61...specialmente utilizzando browser come chrome o firefox... Per non parlare della batteria che mi è arrivata a 39 gradi... Attualmente sono in wifi e la temperatura della cpu è al di sotto dei 35 gradi... Confermo pertanto anche io che 3g+schermo+processore è un connubbio che attualmente fa diventare il nostro cell una torcia al plasma... Mi auguro che il tutto si possa risolvere presto anche perché a me questo cell piace molto e sono molto soddisfatto... Attualmente ho deciso di non aggiornare all'ultimo firmware vodafone dati i molti utenti scontenti e attenderò speranzoso nei prossimi upgrade... Spero di leggere qui da voi che qualcuno ha risolto questo fastidioso problema....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Utuntu = antutu... :-P scusate

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Io ho s4 e devo dire che ho notato surriscaldamento solamente nelle situazioni evidenziate nel precedente intervento... In condizioni normali non ho il minimo problema tuttavia leggendo le vostre perplessità ho installato cpuz e temp monitor... Dalla prima ho notato che purtroppo anche se non ho applicazioni aperte in background ho dei picchi dei core che arrivano anche a 1.3 ghz senza motivo apparente... Mentre dal secondo ho notato 65 gradi con utuntu e con navigazione in 3g oggi sono arrivato a 61...specialmente utilizzando browser come chrome o firefox... Per non parlare della batteria che mi è arrivata a 39 gradi... Attualmente sono in wifi e la temperatura della cpu è al di sotto dei 35 gradi... Confermo pertanto anche io che 3g+schermo+processore è un connubbio che attualmente fa diventare il nostro cell una torcia al plasma... Mi auguro che il tutto si possa risolvere presto anche perché a me questo cell piace molto e sono molto soddisfatto... Attualmente ho deciso di non aggiornare all'ultimo firmware vodafone dati i molti utenti scontenti e attenderò speranzoso nei prossimi upgrade... Spero di leggere qui da voi che qualcuno ha risolto questo fastidioso problema....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    come ho gia scritto poco tempo fa il mio s4 e da una settimana che non scalda più...qualsiasi cosa faccio... io o sempre attivo 24 ore su 24 wi-fi Bluetooth gps connessione dati, risparmio energia , schermo a + 5 modalità auto, navigo telefono mex ogni tanto gioco, al max sento lo schermo poco più che tiepido..., in più ho 11h 59m con batteria, e ho ancora il 53% di carica e anche vero che oggi non lo usato moltissimo infatti o 2 ore di schermo.., diciamo che appena aggiornato: scaldava,e la batteria non durava una cippa!! ora evidentemente si e assestato dopo l ultimo aggiornamento e va da dio il mio s4.... io consiglio di aggiornarlo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Anche a me così non scalda, secondo me è un insieme di fattori: schermo acceso, CPU, connessione dati. Quando uno o più di questi fattori viene a mancare scalda meno. Secondo me sarà difficile risolvere con aggiornamenti software, ma attendiamo il firmware rilasciato in Germania, magari (e spero) mi sbaglio.
    Oggi ho parlato con un tecnico di un centro riparazioni Samsung ....diciamo per caso.....( un mio amico a cui avevo raccontato dei problemi di surriscaldamento di S4.....ha conosciuto un suo cliente....che e' un tecnico Samsung....mi ha chiamato e mi ci ha fatto parlare .....che culoo )
    mi ha detto che all'inizio rientravano tantissimi S4 per questo problema poi risolto da un'aggiornamento FW.....???? non mi ha saputo dire quale....ma e' più probabile che i possessori, leggendo i vari forum , si siano rassegnati e hanno semplicemente evitato di fare un giro a vuoto in assistenza
    Mi ha detto che hanno un nuovo aggiornamento da qualche giorno.....che sia il nuovo MF8 tedesco ?? probabile che arrivi prima a loro che su Samfirmware ??
    comunque sono rimasto d'accordo che passero' a trovarlo.....anche per un altro problema che ha il telefono.

OT: la prima causa di rientro x riparazione S4 e' la rottura del display da caduta accidentale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    come ho gia scritto poco tempo fa il mio s4 e da una settimana che non scalda più...qualsiasi cosa faccio... io o sempre attivo 24 ore su 24 wi-fi Bluetooth gps connessione dati, risparmio energia , schermo a + 5 modalità auto, navigo telefono mex ogni tanto gioco, al max sento lo schermo poco più che tiepido..., in più ho 11h 59m con batteria, e ho ancora il 53% di carica e anche vero che oggi non lo usato moltissimo infatti o 2 ore di schermo.., diciamo che appena aggiornato: scaldava,e la batteria non durava una cippa!! ora evidentemente si e assestato dopo l ultimo aggiornamento e va da dio il mio s4.... io consiglio di aggiornarlo..
    Quasi 12 ore con batteria al 53%...................

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Cmq con il firmware mf8 il surriscaldamento si sente molto molto meno anche connessi o vedendo un video su YouTube

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Cmq con il firmware mf8 il surriscaldamento si sente molto molto meno anche connessi o vedendo un video su YouTube
    Quale sarebbe l'ultimo tedesco?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe l'ultimo tedesco?
    Quello tedesco MF8, lo trovi in modding.
    È vero comunque , vi consiglio la pre-rooted superslim 1,1GB.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

led zeppelin (28-06-13)

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Oggi ho parlato con un tecnico di un centro riparazioni Samsung ....diciamo per caso.....( un mio amico a cui avevo raccontato dei problemi di surriscaldamento di S4.....ha conosciuto un suo cliente....che e' un tecnico Samsung....mi ha chiamato e mi ci ha fatto parlare .....che culoo )
    mi ha detto che all'inizio rientravano tantissimi S4 per questo problema poi risolto da un'aggiornamento FW.....???? non mi ha saputo dire quale....ma e' più probabile che i possessori, leggendo i vari forum , si siano rassegnati e hanno semplicemente evitato di fare un giro a vuoto in assistenza
    Mi ha detto che hanno un nuovo aggiornamento da qualche giorno.....che sia il nuovo MF8 tedesco ?? probabile che arrivi prima a loro che su Samfirmware ??
    comunque sono rimasto d'accordo che passero' a trovarlo.....anche per un altro problema che ha il telefono.

OT: la prima causa di rientro x riparazione S4 e' la rottura del display da caduta accidentale
    Infatti anche il mio non da più problemi
    Ritirato ieri da centro assistenza.

Pagina 169 di 279 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio