Sperando che questa considerazione non sia troppo "cervellotica" per i guru samsung
Edit :aggiungo che in quel modo non scalda solo se non si trova sotto carica.
Ultima modifica di led zeppelin; 27-06-13 alle 19:17
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Buonasera a tutti... Io ho s4 e devo dire che ho notato surriscaldamento solamente nelle situazioni evidenziate nel precedente intervento... In condizioni normali non ho il minimo problema tuttavia leggendo le vostre perplessità ho installato cpuz e temp monitor... Dalla prima ho notato che purtroppo anche se non ho applicazioni aperte in background ho dei picchi dei core che arrivano anche a 1.3 ghz senza motivo apparente... Mentre dal secondo ho notato 65 gradi con utuntu e con navigazione in 3g oggi sono arrivato a 61...specialmente utilizzando browser come chrome o firefox... Per non parlare della batteria che mi è arrivata a 39 gradi... Attualmente sono in wifi e la temperatura della cpu è al di sotto dei 35 gradi... Confermo pertanto anche io che 3g+schermo+processore è un connubbio che attualmente fa diventare il nostro cell una torcia al plasma... Mi auguro che il tutto si possa risolvere presto anche perché a me questo cell piace molto e sono molto soddisfatto... Attualmente ho deciso di non aggiornare all'ultimo firmware vodafone dati i molti utenti scontenti e attenderò speranzoso nei prossimi upgrade... Spero di leggere qui da voi che qualcuno ha risolto questo fastidioso problema....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Utuntu = antutu... :-P scusate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani
come ho gia scritto poco tempo fa il mio s4 e da una settimana che non scalda più...qualsiasi cosa faccio... io o sempre attivo 24 ore su 24 wi-fi Bluetooth gps connessione dati, risparmio energia , schermo a + 5 modalità auto, navigo telefono mex ogni tanto gioco, al max sento lo schermo poco più che tiepido..., in più ho 11h 59m con batteria, e ho ancora il 53% di carica e anche vero che oggi non lo usato moltissimo infatti o 2 ore di schermo.., diciamo che appena aggiornato: scaldava,e la batteria non durava una cippa!! ora evidentemente si e assestato dopo l ultimo aggiornamento e va da dio il mio s4.... io consiglio di aggiornarlo..![]()
Oggi ho parlato con un tecnico di un centro riparazioni Samsung ....diciamo per caso.....( un mio amico a cui avevo raccontato dei problemi di surriscaldamento di S4.....ha conosciuto un suo cliente....che e' un tecnico Samsung....mi ha chiamato e mi ci ha fatto parlare .....che culoo)
mi ha detto che all'inizio rientravano tantissimi S4 per questo problema poi risolto da un'aggiornamento FW.....???? non mi ha saputo dire quale....ma e' più probabile che i possessori, leggendo i vari forum , si siano rassegnati e hanno semplicemente evitato di fare un giro a vuoto in assistenza
Mi ha detto che hanno un nuovo aggiornamento da qualche giorno.....che sia il nuovo MF8 tedesco ?? probabile che arrivi prima a loro che su Samfirmware ??
comunque sono rimasto d'accordo che passero' a trovarlo.....anche per un altro problema che ha il telefono.
OT: la prima causa di rientro x riparazione S4 e' la rottura del display da caduta accidentale
Cmq con il firmware mf8 il surriscaldamento si sente molto molto meno anche connessi o vedendo un video su YouTube
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (28-06-13)