mi correggo... trovato AMDM e AMDC proprio qui su androidiani... sto testando AMDC su 4.3
mi correggo... trovato AMDM e AMDC proprio qui su androidiani... sto testando AMDC su 4.3
Io non so cosa siano questi modem... cioè ormai l'ho capito pero non so bene come funzionano...attendo news sul cosa flashare![]()
Il modem del telefono dovrebbe essere la parta radio che abbiamo nella rom che cambiandola può essere più o meno performante quindi se come sembra il problema è quello oltre a una migliore ricezione dovrebbe avere un riscaldamento minore (la parte radio non c'entra nulla con la radio fm)![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
pigio92 (29-06-13)
E come faccio a vedere che Modem ho?
pigio92 (29-06-13)
se guardo la temp. della batteria anche a me....stranamente la CPU sta 10 gradi sopra (avendo il telefono inattivo).....zona batteria tiepida, lo stesso il carica batterie.....bello caldo sopra
si...anche a me non preoccupa .....pero' solito problema....dovendo telefonare, il calore all'orecchio da noia (specialmente in estate )
quoto al 100 %......infatti io in genere lo carico sempre di notte...e spesso da spento....
ieri e' stato un caso perché ero al 18 % a meta' mattinata.....ho posto la domanda perché un mio collega sosteneva che a lui in ricarica e' freddo.......maaaa
Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:
1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
5) In caricamento i sintomi peggiorano.
Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.
Se il firmware tedesco non risolverà, andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.
Ultima modifica di Mustaine_Son; 29-06-13 alle 17:33