timo74 (29-06-13)
Ma magari il problema del surriscaldamento fosse presente solo con batteria sotto carica. Detto che nel mio caso quando è collegato alla rete elettrica scalda solo i primi minuti e poi diventa tiepido sarebbe una cosa con cui si potrebbe comunque convivere; il caricabatterie è abbastanza potente e sono sufficienti meno di 2 ore per ricaricare il telefono quando la batteria è prossima allo zero. Considerato che il giorno è fatto di 24 ore ci sarà un certo numero di ore in cui si dovrà dormire, quindi il problema è quantomeno risolvibile; in ultima ipotesi si potrebbe considerare l'acquisto di una seconda batteria con la base docking per ricaricarla. Personalmente ritengo più importante e fondamentale che vengano risolti i problemi di surriscaldamento nell'utilizzo quotidiano del cellulare. Ma capisco comunque anche chi lo usa più di me e non arriva a fine giornata in quanto in tal caso il surriscaldamento sotto carica è un ulteriore problema.
Come si installa la rom tedesca?
ho l's4 da due Giorni... dopo pochi minuti che l'ho acceso, mi ha fatto un aggiornamento automatico push di 80 mb... e gia si scaldava parecchio... poi ha fatto un secondo aggiornamento da 350mb... e ora NON SCALDA PER NIENTE... La batteria dura abbastanza per tutte le caratteristiche che ha.. Telefono no Brand preso online da Mediaworld
@dieguccio: scusa se rispondo io... spero almeno di farlo cerrettamente ;-) tema 4.3... è vero oeri è "apparsa" (e io da buon smanettone l'ho già installata ;-)) ma davo correggerti... non è uscita ieri perchè non si tratta di una versione ufficiale rilasciata ma di una rom leaked
tema surriscaldamento... purtroppo devo dare ragione a dieguccio... con la 4.3 forse (e dico forse perchè si tratta di una mia impressione) forse è anche peggiorato....
sul surriscaldamento io credo sia una questione di modem e non di rom... ho provato la BMF8 e con il suo modem originale scalda parecchio.... poi ho messo su questa rom il modem BMEA e a mio avviso scalda meno.... ora proverò a mettere il BMEA sulla 4.3 e vediamo che succede....
questo è il secondo S4 che posseggo... il primo aveva modem AMDM e non avevo notato problemi di surriscaldamento.... chi ha installato questo modem può confermare? io purtroppo non riesco a trovarlo in rete e non posso provarlo
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack