Visualizzazione stampabile
-
mi correggo... trovato AMDM e AMDC proprio qui su androidiani... sto testando AMDC su 4.3
-
Io non so cosa siano questi modem... cioè ormai l'ho capito pero non so bene come funzionano...attendo news sul cosa flashare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Io non so cosa siano questi modem... cioè ormai l'ho capito pero non so bene come funzionano...attendo news sul cosa flashare ;)
Il modem del telefono dovrebbe essere la parta radio che abbiamo nella rom che cambiandola può essere più o meno performante quindi se come sembra il problema è quello oltre a una migliore ricezione dovrebbe avere un riscaldamento minore (la parte radio non c'entra nulla con la radio fm) :D:D
-
E come faccio a vedere che Modem ho?
-
Quote:
dieguccio
Perché? :)
Potrebbe anche andar peggio ;)
Non c'è nemmeno la 4.3, se è per questo ;)
Qui sei off Topic, chiedi in help modding
Pensavo scaldasse meno perché in teoria dovrebbe chiedere meno processore della rom samsung originale... ma a quanto pare sbaglio, peccato:(
-
Quote:
Andreitos97
E come faccio a vedere che Modem ho?
In info dispositivo, versione banda base.
-
Quote:
timo74
idem.....nemmeno io.....
uscira' mica con la modalita' sviluppatore attiva ? la butto li'....
ho detto una cavolata....e' presente anche sul mio
-
Quote:
CarloXD
a me quando carico è tiepido
Sta sui 34-36°
se guardo la temp. della batteria anche a me....stranamente la CPU sta 10 gradi sopra (avendo il telefono inattivo).....zona batteria tiepida, lo stesso il carica batterie.....bello caldo sopra
Quote:
pigio92
Medio caldo, nel senso che non mi preoccupa...comunque zona alta!
si...anche a me non preoccupa .....pero' solito problema....dovendo telefonare, il calore all'orecchio da noia (specialmente in estate )
-
Quote:
CarloXD
a me quando carico è tiepido
Sta sui 34-36°
Quote:
pigio92
Medio caldo, nel senso che non mi preoccupa...comunque zona alta!
Quote:
viggo11
Ma magari il problema del surriscaldamento fosse presente solo con batteria sotto carica. Detto che nel mio caso quando è collegato alla rete elettrica scalda solo i primi minuti e poi diventa tiepido sarebbe una cosa con cui si potrebbe comunque convivere; il caricabatterie è abbastanza potente e sono sufficienti meno di 2 ore per ricaricare il telefono quando la batteria è prossima allo zero. Considerato che il giorno è fatto di 24 ore ci sarà un certo numero di ore in cui si dovrà dormire, quindi il problema è quantomeno risolvibile; in ultima ipotesi si potrebbe considerare l'acquisto di una seconda batteria con la base docking per ricaricarla. Personalmente ritengo più importante e fondamentale che vengano risolti i problemi di surriscaldamento nell'utilizzo quotidiano del cellulare. Ma capisco comunque anche chi lo usa più di me e non arriva a fine giornata in quanto in tal caso il surriscaldamento sotto carica è un ulteriore problema.
quoto al 100 %......infatti io in genere lo carico sempre di notte...e spesso da spento....
ieri e' stato un caso perché ero al 18 % a meta' mattinata.....ho posto la domanda perché un mio collega sosteneva che a lui in ricarica e' freddo.......maaaa
-
Ragazzi, dai test che sto effettuando col termometro ad infrarossi, risulta che la temperatura arriva fino a 45°-46° nella parte alta dello schermo, nelle solite circostanze:
1) Gioco "pesante" senza connessione 3g (20 minuti);
2) Navigazione Web con connessione 3g (dopo 20 minuti circa);
3) Ci vuole più tempo con WI-FI, ma si arriva comunque a quelle cifre;
4) Mettendo insieme gioco + dati 3g ci si arriva in meno tempo;
5) In caricamento i sintomi peggiorano.
Purtroppo 46° danno molto fastidio sulla pelle. E' chiaro che, in base alla sensibilità, c'è chi ne soffrirà più e chi meno (da qui le varie posizioni di chi sente il problema e chi no), ma il problema esiste.
Se il firmware tedesco non risolverà, andrò in assistenza con questi dati e vedo che dicono.