CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 279 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    collegato al carica batteria anche il mio scalda molto ma è normale, diversamente scollegato il mio non ha mai scaldato in modo preoccupante
    sto caricando con il caricabatterie del S2 , da 0.7 A/h ; il telefono e' acceso ed e' praticamente freddo.....temperatura CPU 34 ° , temperatura batteria 32°
    pensavo impiegasse piu' tempo a caricarlo ma in 1 ora e 1/2 sono gia' al 39 % (dal 6% che avevo)......
    l'altra sera caricandolo con il suo caricabatterie , da spento , era caldissimo......
    penso che quando lo carichero' la notte (quasi sempre ) , utilizzero' il caricabatterie dell' S2 in maniera tale da evitare stress termici e allungare la vita della batteria-

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74
    Originariamente inviato da imperatore1985
    collegato al carica batteria anche il mio scalda molto ma è normale, diversamente scollegato il mio non ha mai scaldato in modo preoccupante
    sto caricando con il caricabatterie del S2 , da 0.7 A/h ; il telefono e' acceso ed e' praticamente freddo.....temperatura CPU 34 ° , temperatura batteria 32°
    pensavo impiegasse piu' tempo a caricarlo ma in 1 ora e 1/2 sono gia' al 39 % (dal 6% che avevo)......
    l'altra sera caricandolo con il suo caricabatterie , da spento , era caldissimo......
    penso che quando lo carichero' la notte (quasi sempre ) , utilizzero' il caricabatterie dell' S2 in maniera tale da evitare stress termici e allungare la vita della batteria-

Finalmente uno con la mia stessa esperienza. Io sto ormai caricando solo con il carica dell's3. Andava già decisamente meglio. Stasera ho montato mf8. Faccio un po' di test e aggiorno.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che dite, è grave? IMG-20130701-00149.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Però, come ho letto in qualche post precedente, qualche Galaxy è piu soggetto di altri.
    È l'unica cosa che mi viene da pensare dato che il mio, in carica e spento, è fresco! Non è una sensazione soggettiva, è proprio fresco!
    Caricandolo da acceso, invece, si sente un po' di calore ma poco.

In due occasioni mi si è scaldato un bel po' (non ho misurato, qua parlo soggettivamente) : durante il test della nuova micro sd e durante il download di molte foto... E nell'ultimo caso è successo prima dell'ultimo aggiornamento firmware.

Quindi, si, anche il mio scalda durante alcune operazioni, e due volte considerevolmente, ma in molti altri surriscaldamenti avvenuti a qualcuno di voi non mi ci ritrovo...
    utilizzi il caricabatterie originale da 2A/h ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però così continuiamo a non capirci, cosa vuil dire è vetamente fresco, scalda, è considerevolmente caldo? Mi sta pure bene che si eufemizzi in maniera figurata il calore, ma ci vogliono dati numerici per capirci, e l'unica possibilità che abbiamo è tempmonitor configurato in barra di notifica con la temp della cpu. Io adesso per esempio ho sbloccato il telefono che segnava 34C, sto navigando da 10 min in wifi e rispondendo a questo thread lo sento notevolmente caldo, infatti tempmonitor qui in alto mi segna 55-59C, poi rispondo ad una chiamata e scende a 51, ora che riscrivo sto a 58...
    Per me questo è l'unico modo per confrontarci...
    il mio , in 3G, dopo 10 minuti di navigazione arriva a 44 gradi....ma anche a 50 gradi (dipende dalla temperatura ambiente)
    ma in wi-fi non dovrebbe scaldare meno ? 55 gradi in soli 10 minuti e in wi-fi sembrano tanti....che temperatura avevi nella stanza ?

Androidiano L'avatar di MMMFile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    utilizzi il caricabatterie originale da 2A/h ??
    Si, caricabatteria originale da 2...scaldava di più prima dell'ultimo aggiornamento. Confermo che da spento e in carica non si scalda. Per essere preciso, però, scaricherò l'app per la temperatura.
    Ultima modifica di MMMFile; 05-07-13 alle 10:14
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Il mio intervento era per dire, capisco che senza dati oggettivi sia tutta aria fritta ma avendo letto che uno ha il Galaxy bollente mentre carica e il mio, invece, è fresco bhe, limitatamente a queste due affermazioni, i dati mi sembrano inutili.
    Hanno due comportamenti opposti quindi c'è qualcosa che non va in uno, immagino.
    è quello che dico anch'io! i dati di tempmonitor (che già sono imprecisi visto le differenze di gradi tra un test e l'altro) sono inutili perché anche senza sapere a quanti gradi arriva se "Hanno due comportamenti opposti c'è qualcosa che non va in uno"

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però così continuiamo a non capirci, cosa vuil dire è vetamente fresco, scalda, è considerevolmente caldo? Mi sta pure bene che si eufemizzi in maniera figurata il calore, ma ci vogliono dati numerici per capirci, e l'unica possibilità che abbiamo è tempmonitor configurato in barra di notifica con la temp della cpu. Io adesso per esempio ho sbloccato il telefono che segnava 34C, sto navigando da 10 min in wifi e rispondendo a questo thread lo sento notevolmente caldo, infatti tempmonitor qui in alto mi segna 55-59C, poi rispondo ad una chiamata e scende a 51, ora che riscrivo sto a 58...
    Per me questo è l'unico modo per confrontarci...
    tu sei l'esempio lampante! senza fare test con tempmonitor, antutu, cicici, pepepe, si capisce che il tuo terminale ha qualche problema; perché se quello di (non mi ricordo il nome) navigando in wi fi risultava freddo (anche se freddo non è un "dato numerico") e il tuo arriva a 55-59 gradi vuol dire che tra i due c'è una grossa differenza, e questa non è una cosa normale...

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    è quello che dico anch'io! i dati di tempmonitor (che già sono imprecisi visto le differenze di gradi tra un test e l'altro) sono inutili perché anche senza sapere a quanti gradi arriva se "Hanno due comportamenti opposti c'è qualcosa che non va in uno"

tu sei l'esempio lampante! senza fare test con tempmonitor, antutu, cicici, pepepe, si capisce che il tuo terminale ha qualche problema; perché se quello di (non mi ricordo il nome) navigando in wi fi risultava freddo (anche se freddo non è un "dato numerico") e il tuo arriva a 55-59 gradi vuol dire che tra i due c'è una grossa differenza, e questa non è una cosa normale...
    Forse ero io che dicevo che in wifi è" freddo "ora navigando in wifi la temperatura segnata da tempmonitor varia fra i 38 e 43 e al tatto nella parte superiore e accettabile (mentre se vado in 3g può arrivare anche a 60 gradi ed è fastidioso) sono fortunato che il 3g l'ho uso solo 5/6 volte al mese.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio

Beh, sei un po' confuso, prima dici che monitorare la temp non serve a nulla e poi mi dai ragione che la temp che rilevo è esagerata? Se avessi scritto solo "è molto caldo" senza specificare i valori di tempmonitor il problema non sarebbe emerso!
    Spero che sia il mio terminale ad avere problemi, ma dubito. Se così fosse però potrei forse veramente risolvere con l'assistenza o il cambio terminale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    il mio , in 3G, dopo 10 minuti di navigazione arriva a 44 gradi....ma anche a 50 gradi (dipende dalla temperatura ambiente)
    ma in wi-fi non dovrebbe scaldare meno ? 55 gradi in soli 10 minuti e in wi-fi sembrano tanti....che temperatura avevi nella stanza ?
    Normalissima temp ambiente, sui 25 gradi penso. Anche ora dopo 10 min in wifi sono già a 52-54

Pagina 191 di 279 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio