A riposo:
Dopo stability test con antutu:
EDIT:
Corretto il tutto, scusate ho cannato di brutto con le temperature....ho fatto un pò di confusione tra le due.![]()
A riposo:
Dopo stability test con antutu:
EDIT:
Corretto il tutto, scusate ho cannato di brutto con le temperature....ho fatto un pò di confusione tra le due.![]()
Ultima modifica di LucaEmme; 10-08-13 alle 01:34
Originariamente inviato da AlexGame
Diciamo che abbassare il clock della cpu, sarebbe come attivare permanente il risparmio energetico, sicuramente si guadagnerebbe in termini di calore a discapito però delle prestazioni. Probabilmente con i prossimi update la cpu verrà gestita correttamente, diminuendo cosi il consumo e il relativo dispendio termico. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mariosimoni95
Con questo test code, lei può testare il terminale, ma non puoi effettuare settaggi. Saluti
Originariamente inviato da LucaEmme
La temperatura specificata è quella della batteria. Saluti
LucaEmme (10-08-13)
Originariamente inviato da AlexGame
Questo migliorerebbe la durata della batteria nei periodi di inattività, ma durante l'uso normale del terminale la frequenza minima utilizzata (attualmente) è necessaria per evitare eventuali rallentamenti. Saluti
Video sul nostro S4 com'è fatto internamente, molto interessante... [Guida] Come smontare il Samsung Galaxy S4 i9505 - YouTube
Video sul nostro S4 com'è fatto internamente, molto interessante... [Guida] Come smontare il Samsung Galaxy S4 i9505 - YouTube
Io, dopo circa 2 minuti di the walking dead ho avuto un picco a 62 gradi, ma poi giocando si é stabilizzato a 57![]()