Originariamente inviato da AlexGame
Allora stai tranquillo, naturalmente se lo usi durante la ricarica, la batteria impiegherà più tempo a caricarsi poichè la stai utilizzando. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlexGame
Allora stai tranquillo, naturalmente se lo usi durante la ricarica, la batteria impiegherà più tempo a caricarsi poichè la stai utilizzando. Saluti
Le varie temperature riportate le avete ottenute con TempMonitor Lite? Ma misura la temperatura della batteria o della CPU?
Originariamente inviato da mariosimoni95
Tempmonitor lite è in grado di misurare soltanto la temp della batteria, tempmonitor full può misurare sia la temp della batteria che della cpu. Saluti
Inizialmente ho pensato anche io che stava meglio in generale ma questo di cui parliamo è il GT-I9505 e parliamo di una cpu che non è generale ed uguale per tutti e 2 i modelli ma specifica per il GT-I9505 :P secondo me sarebbe meglio creare una sezione generale per i 3 modelli diversi (anche sei il GT-I9505G è identico al GT-I9505 ma ha il firmware diverso)...ovviamente è un mio consiglio anche se ho scritto chiaro nel titolo di che modello si parla ma secondo me si potrebbe fare qualcosa di meglio organizzato![]()
![]()
Posso garantirvi l'esperienza di 2 ragazzi su Facebook su un gruppo dedicato al galaxy s 4 hanno portato il telefono a Roma e sono clienti samsung exclusive e dopo 1 ora e mezzo hanno ritirato il telefono ad uno avevo display difettoso gli hanno fatto aggiornamento,calibrazione,ripristino delle reti e cmq dice che non surriscalda invece ad un altro gli hanno cambiato la scheda logica
Gli ho chiesto di postare la scheda di lavorazione ed e stato effettuato quello da loro citato
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Originariamente inviato da mariojellybean
Ahah, scusami della risata ma concedimela. Allora nel primo caso hanno semplicemente resettato il telefono, perchè nel caso di un display difettato viene sostituito, un display non può essere ricalibrato. Nel secondo caso la scheda logica viene sostituita per motivi ben più gravi del surriscaldamento, come la perdita del codice imei, ecc, ma voglio specificare che la scheda logica non incide minimamente sul surriscaldamento come non incide il display amoled. Saluti
Che sarebbero quelle che posso otenere anche digitando *#0*# ,vero?
x otta898
Ultima modifica di mariosimoni95; 10-08-13 alle 00:12