Visualizzazione stampabile
-
A riposo:
http://imageshack.us/a/img713/2193/es7v.png
Dopo stability test con antutu:
http://imageshack.us/a/img560/2846/flhp.png
http://imageshack.us/a/img441/4849/08as.png
EDIT:
Corretto il tutto, scusate ho cannato di brutto con le temperature....ho fatto un pò di confusione tra le due. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
Quote:
Originariamente inviato da mariojellybean
Posso garantirvi l'esperienza di 2 ragazzi su Facebook su un gruppo dedicato al galaxy s 4 hanno portato il telefono a Roma e sono clienti samsung exclusive e dopo 1 ora e mezzo hanno ritirato il telefono ad uno avevo display difettoso gli hanno fatto aggiornamento,calibrazione,ripristino delle reti e cmq dice che non surriscalda invece ad un altro gli hanno cambiato la scheda logica
Gli ho chiesto di postare la scheda di lavorazione ed e stato effettuato quello da loro citato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
secondo me nella realtà dei fatti abbassano la frequenza del cpu e se difettoso riparano il display. diciamo che basterebbe un aggiornamento e sopratutto un kernel migliore.
Diciamo che abbassare il clock della cpu, sarebbe come attivare permanente il risparmio energetico, sicuramente si guadagnerebbe in termini di calore a discapito però delle prestazioni. Probabilmente con i prossimi update la cpu verrà gestita correttamente, diminuendo cosi il consumo e il relativo dispendio termico. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mariosimoni95
Che sarebbero quelle che posso otenere anche digitando *#0*# ,vero?
Con questo test code, lei può testare il terminale, ma non puoi effettuare settaggi. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
Diciamo che abbassare il clock della cpu, sarebbe come attivare permanente il risparmio energetico, sicuramente si guadagnerebbe in termini di calore a discapito però delle prestazioni. Probabilmente con i prossimi update la cpu verrà gestita correttamente, diminuendo cosi il consumo e il relativo dispendio termico. Saluti
Androidiani App
io abbasserei almeno la frequenza minima, secondo me è troppo alta.
-
Quote:
Originariamente inviato da LucaEmme
http://imageshack.us/a/img819/3053/2go.png
Ho effettuato lo stability test ed ecco il risultato, confermato anche da temp monitor.
Come molti (anzi quasi tutti) del forum lamentavo un eccessivo calore del terminale anche nelle operazioni più comuni, mentre in un centro samsung mi è stato riferito che era tutto nella norma.
Dopo 2 mesi di utilizzo, un bel giorno mi son ritrovato lo schermo completamente nero anche se il cell sembrava avviarsi tranquillamente.....credevo fosse un problema di display, in realtà si è rotta la mainboard.
Non sò se l'eccessivo calore abbia contribuito a questo problema ma di sicuro da quando è ritornato riparato, a livello di temperatura è tutta un'altra cosa!
La temperatura specificata è quella della batteria. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
Quote:
Originariamente inviato da otta898
Androidiani App
io abbasserei almeno la frequenza minima, secondo me è troppo alta.
Questo migliorerebbe la durata della batteria nei periodi di inattività, ma durante l'uso normale del terminale la frequenza minima utilizzata (attualmente) è necessaria per evitare eventuali rallentamenti. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
Questo migliorerebbe la durata della batteria nei periodi di inattività, ma durante l'uso normale del terminale la frequenza minima utilizzata (attualmente) è necessaria per evitare eventuali rallentamenti. Saluti
Androidiani App
si vero :)
-
Video sul nostro S4 com'è fatto internamente, molto interessante... [Guida] Come smontare il Samsung Galaxy S4 i9505 - YouTube
-
Video sul nostro S4 com'è fatto internamente, molto interessante... [Guida] Come smontare il Samsung Galaxy S4 i9505 - YouTube
-
Io, dopo circa 2 minuti di the walking dead ho avuto un picco a 62 gradi, ma poi giocando si é stabilizzato a 57:)