Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Perché su xda alcuni hanno scritto a samsung e tra risposte vaghe una dice che sono venuti a conoscenza del problema e che stanno lavorando...
ATTENZIONE: è quello che penso di aver capito. ...il mio inglese è molto arrugginito
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Potresti linkare?
Grazie!
-
Quote:
crik91
Potresti linkare?
Grazie!
Nel secondo post c'è il link ai 2 difetti...leggi li;)
-
Mi aggiungo anch'io con un altro problema (oltre ovviamente allo smearing..). Con luminosità relativamente bassa, quando compare la tastiera lo schermo si schiarisce e la barra delle notifiche cambia di poco colore. Non si nota subito ma bisogna fare attenzione, anche voi avete questo difetto? MDC vodafone ita
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppe15
Mi aggiungo anch'io con un altro problema (oltre ovviamente allo smearing..). Con luminosità relativamente bassa, quando compare la tastiera lo schermo si schiarisce e la barra delle notifiche cambia di poco colore. Non si nota subito ma bisogna fare attenzione, anche voi avete questo difetto? MDC vodafone ita
Si anche a me ha questo difetto
Anche a voi a luminosità minima i grigi tendono verso il viola, invece a luminosità massima sono perfetti?
-
Quote:
Peppe15
Sì l'ho notato anch'io ora, solo con luminosità bassa ma è davvero un'inezia e dubito fortemente che sia un problema hw. Ho un ita no brand MDM.
La tendenza al viola sui grigi non la noto, sarà mica un problema imparentato con quello dei neri tendenti al rosso risolto col fw MDM? Se succcede con fw precedente all'MDM starei tranquillo...
-
Quote:
marck77
Sì l'ho notato anch'io ora, solo con luminosità bassa ma è davvero un'inezia e dubito fortemente che sia un problema hw. Ho un ita no brand MDM.
La tendenza al viola sui grigi non la noto, sarà mica un problema imparentato con quello dei neri tendenti al rosso risolto col fw MDM? Se succcede con fw precedente all'MDM starei tranquillo...
ho il fw mdm :S provo a postare delle foto
a luminosita minima tende al viola:
https://photos-2.dropbox.com/t/0/AAB...?size=1024x768
https://photos-3.dropbox.com/t/0/AAC...?size=1024x768
a luminosita massima si vede bene:
https://photos-6.dropbox.com/t/0/AAA...?size=1024x768
https://photos-4.dropbox.com/t/0/AAC...?size=1024x768
-
Ragazzi ho ormai da 2 giorni ma apparentemente lo schermo sembra nella regola.. per non parlare troppo presto volevo chiedere se mi potevate dire quali sono le cose principali da controllare e come vederle del display.. io per ora ho provato con immagini monocolori per trovare pixel difettosi od eventuali pelucchi sotto il vetro ma per fortuna ancorq nulla.. volevo sapere come controllare tutti questi difetti da voi elencati fino ad ora!
Grazie in anticipo per eventuali risposte ragazzi :D
-
Quote:
destshallow
Si anche a me ha questo difetto
Anche a voi a luminosità minima i grigi tendono verso il viola, invece a luminosità massima sono perfetti?
Prova a inclinare il telefono e guarda se i grigi tendono al viola...
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppe15
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho mdm è si nota anche nel mio...ma non lo vedo cone un problema...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora andate nelle impostazioni , poi paragrafo dispositivo ed entrate in schermo , li senza scrollare velocemente ma anche in maniera molto lenta potete notare come le bande blu sfumino sul viola come a perdersi