Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo e il touch del mio galaxy s4 che avevo danneggiato, lo schermo è originale, assistenza realizzata da samsung; il problema è che tale schermo sembra pessimo, poco definito, fastidioso nel homepage dove sono le varie icone, sembra incredibile ma è estremamente stancante, e altri in famiglia hanno notato questo fenomeno, la mia è solo suggestione o esistono diverse qualità di schermi per questi dispositivi? La cosa fastidiosa è quella che dopo aver speso 200 euro mi dà proprio noia usarlo, voi che mi dite? Faccio ricorso di nuovo all'assistenza ( dopo batteria gonfia e mancata kasko riconosciuta!)? A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
-
usi percaso la pellicola?
-
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Dopo aver avuto per 2 anni e mezzo l's2 sono passata al bellissimo s4. Ho però notato che ho costantemente una linea orizzontale in alto (ho provato ad allegare l'immagine ma non ci sono riuscita). Linea che scompare solo quando apro le app. Volevo sapere se è normale oppure il telefono ha qualche problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmyRC78
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Dopo aver avuto per 2 anni e mezzo l's2 sono passata al bellissimo s4. Ho però notato che ho costantemente una linea orizzontale in alto (ho provato ad allegare l'immagine ma non ci sono riuscita). Linea che scompare solo quando apro le app. Volevo sapere se è normale oppure il telefono ha qualche problema.
Spiegati meglio, e prova se riesci a fare qualche screenshot ed allegalo qui o in cloud così da poter vedere bene il problema..
-
2 allegato(i)
Allegato 109427Allegato 109428 Eccoli
Quote:
Davil333
Spiegati meglio, e prova se riesci a fare qualche screenshot ed allegalo qui o in cloud così da poter vedere bene il problema..
-
Quote:
CarmyRC78
Sembra un errore grafico del framework.. prova con un altro launcher per vedere se è legato alla touchwiz, e se non risolvi mi sa che ti conviene fare un bel ripristino di sistema...
-
Quote:
CarmyRC78
scaricati nova launcher..Se fa lo stesso devi formattare, e se anche così non dovessi risolvere (dubito), allora assistenza
-
Quote:
Davil333
Sembra un errore grafico del framework.. prova con un altro launcher per vedere se è legato alla touchwiz, e se non risolvi mi sa che ti conviene fare un bel ripristino di sistema...
Grazie! Ho fatto come hai detto ed ora non c'è più😊
-
Quote:
ciccilluzzo83
usi percaso la pellicola?
No nessuna pellicola, mai usate.Avete qualche idea?
-
Quote:
ingrifato10
No nessuna pellicola, mai usate.Avete qualche idea?
secondo me è da portarlo in assistenza perchè non è normale.Per sicurezza prova a formattarlo prima e incrocia le dita