Samsung Galaxy S4 Display lcd rotto
Salve a tutti,
come dal titolo purtroppo capirete che ho un problema con il mio Galaxy s4. Appena poche ore fa mi è caduto accidentalmente a terra, e si è rotto il display interno (cristalli liquidi), infatti quando provo ad accendere il telefono non si vede nulla, ma i tasti touch si vedono, e la vibrazione si sente.Ancora non ci voglio credere =(, se si rompeva il touch ero piu felice almeno lo potevo utilizzare, se lo metto contro luce si nota benissimo una crepa del display interno. Girando su internet ho visto grossi problemi con la garanzia executive che non copre questo danno . Io ancora ho la garanzia del telefono (i 2 anni) e anche la kasco (3 mesi rimanenti). Volevo sapere prima di procedere e fare errori, cosa devo dire se mi chiedono cosa è successo? Posso dire la verita cioe dire che mi è caduto accidentalmente e si è rotto? o devo dire qualche altra cosa per farmelo sostituire?
Io non capisco per danni accidentali poi cosa intendono?
PS
Se voi mi dite che non lo sostituiranno in nessun caso, io voglio provarci lo stesso. Cosa devo fare? devo portarlo al negozio dove lo comprato? o in centro assistenza samsung?
Problema luminosità schermo
Buongiorno ragazzi chiedo a voi parere/aiuto: circa una ventina di giorni fa ho (in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento fatto al telefono tra laltro) mi è stato cambiato in assistenza il display in quanto mi si era rotto! Proprio da 20 giorni noto, utilizzando il telefono, sporadici (ma non troppo) cambi di luminosità (lievi ovviamente) del display, su qualsiasi applicazione.
Preciso che ho la luminosità automatica, l'adpat display, e la regolazione automatica del tono schermo tutte disattivate. Cosa può essere? Problema schermo? Problema software? Devo portarlo in assistenza :(?