Ciao,
devi verificare se sono presenti delle crepe, normalmente il difetto che hai illustrato riguarda questa problematica.
Per controllare devi spegnere il telefono e verificare con una fonte luminosa se il display è integro, purtroppo il Galaxy S4 è molto debole strutturalmente ed è molto facile che si rompa LCD.
Ovviamnete in questo caso purtropo l'intervento è oneroso, diversamente ti devi rivolgere a chi ha fatto l'intervento in quanto probabilmente si tratta dell'elettronica difettosa, se la Ditta è seria e non è passato molto tempo, dovrebbe intervenire in garanzia.
Mauro.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Mi sono appena registrata per potervi esporre il mio problema. E' da una settimana circa che lo schermo del mio Samsung S4 diventa giallo a tratti o completamente e comincia a lampeggiare, inoltre oggi lo schermo è diventato nero improvvisamente ma il cell riceve messaggi, chiamate, funziona insomma ma lo schermo non ne vuole proprio sapere di funzionare. Il cellulare in questione è ancora in garanzia, pensate che portandolo possano risolvere il mio problema? O sarebbe ottimo, se qualcuno di voi mi aiutasse! Gliene sarei estremamente grata!
Ultima modifica di royy7; 05-01-15 alle