Se ho capito bene dai post precedenti, lo sfondo delle impostazioni non è nero ma grigio, quindi non dovete che preoccuparvi.
Ps: spero davvero di aver capito quello che avete scritto ..
il mio s4 ha il display che da alcune angolazioni é tendente al rosa, se poi confrontato con un altro s4 mi accorgo proprio della differenza...ho visto l esistenza di screen adjuster pero mi scoccia che questa app debba rimanere attiva nella barra notifiche...esistono altre soluzioni? il bello che questo é un telefono nuovo sostiuito dato che il vecchio era stato mandato in assitenza per altri problemi di display sempre...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
lo escludo perché con il vecchio s4 con stesso firmware non me lo faceva. hai x caso anche il problema di sbalzi di luminosità durante la pressioni di alcune lettere su tastiera? come ad esempio durante la pressione della barra spaziatrice, parte dello schermo diventa + chiaro...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Stesso problema anch'io. Caduto da boh 30-40 centimetri di altezza, mentre lo tenevo in mano per raccogliere una penna a terra e puff. Schermo nero, crepa display interno. Finito il cellulare.
Mi sono iscritta oggi (sulla data di scadenza!) alla samsung exclusive per l'assistenza. Attendo l'approvazione e spero che me la diano (perché non dovrebbero lo so ma mi sto facendo paranoie). La mia domanda è l'assistenza da danni accidentali mi coprirà la spesa di riparazione? Altrimenti quanto costa?
Beh per la cronaca alla fine a mio fratello l'assicurazione non la rimborsato
Gli hanno mandato una lettera a casa dicendo che l'incidente non era coperto da danni accidentali
Facci a capire lui per errore si era seduto soppra più danno accidentale di questo cosa c'ê
Buona fortuna