Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozenna
[quote name="kenwood" post=5993783]togli la pellicola altrimenti non si capisce se e la pellicola sollevata o il vetro, comunque risolvi con un po' di colla uv
è la pellicola SOTTO il vetro che è sollevata[/QUOTE]
Se il telefono è ancora in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza e in pochi giorni cambiano l'intero blocco display gratuitamente,se invece hai fatto modding ed hai il contatore knox alterato, potrebbero farti storie e annularti la garanzia.Considera che il prezzo del blocco display è di circa 150 euro. Valuta tu...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gius87
è la pellicola SOTTO il vetro che è sollevata
Se il telefono è ancora in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza e in pochi giorni cambiano l'intero blocco display gratuitamente,se invece hai fatto modding ed hai il contatore knox alterato, potrebbero farti storie e annularti la garanzia.Considera che il prezzo del blocco display è di circa 150 euro. Valuta tu...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si il contatore knox è alterato..
io ci provo e vedo cosa mi dicono, spero che per sostituire il display non guardino il contatore
-
[quote name="marcozenna" post=5994209][quote name="Gius87" post=5994201]è la pellicola SOTTO il vetro che è sollevata[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si il contatore knox è alterato..
io ci provo e vedo cosa mi dicono, spero che per sostituire il display non guardino il contatore[/QUOTE]
Quello al limite lo visionano nel momento in cui faranno le verifiche software ma non credo che il contatore knox possa inficiare sulla struttura del display... Sarebbe una follia! Tu comunque prova a rimettere tutto stock,riporta il telefono "vergine" e non dire nulla riguardo al modding che hai fatto!Eventualmente, se dovessero farti storie digli che il contatore si è alterato a causa di un problema di aggiornamento con Kies(è successo).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
domani andrò al centro samsung e provo a vedere se lo riparano, se dicono di si nei prossimi giorni ci ritorno e glielo lascio sistemare
-
Quote:
marcozenna
Salve a tutti,
come vedete dalle foto, il mio S4 da qualche giorno ha questo difetto, mi spiego, non è caduto, mi è comparso così dopo una notte, all'inizio era solo un angolino e ora è tutta quella parte, il problema è sotto il vetro quindi, se fosse stato un urto a provocare ciò mi si sarebbe crepato anche il display..
Ora mi chiedo, se lo portassi in assistenza mi farebbero storie? e se dovessi portarlo dovrei rimettere stock tutto?
grazie in anticipo
http://i61.tinypic.com/25fp1jq.jpg
http://i58.tinypic.com/1jkvih.jpg
Il telefono l'hai acquistato nuovo e non hai mai sostituito display o come fanno alcuni solo il vetro in caso di rottura? In genere è un problema che si verifica in quest'ultimo caso...quindi se l'hai acquistato usato e non conosci la storia del telefono questo è molto probabile...
-
Display Galaxy s 4 rotto
Salve,
non so se questa è la sezione adatta, ma vi spiego il mio problema.
circa 15 giorni fa ho fatto cadere il mio s4 ed ho rotto il display LCD.
Nonostante lo smartphone fosse sotto garanzia mi hanno detto che per ripararlo ci volevano 195 Euro.
Bene non volendo spendere tutti questi soldi, e cercando di aggiustare il mio smartphone volevo provare a trovare qualche ricambio compatibile,(anche invalidando la garanzia) giusto per farlo funzionare.
Sapete dove posso trovare un ricambio clone, cinese o anche di qualche s4 oramai rotto e logicamente quanto mi verrebbe a costare??
Grazie mille :D
-
Hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422632
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Chiudo.
-
Display LCD S4 rotto
Ciao, volevo sapere quanto mi costava riparare il mio Samusng Galaxy S4 che ho per sbaglio rotto proprio oggi.
Mi è caduto in terra e si è rotto il display LCD ma non il vetro. Ora vedo lo schermo per metà, e l'altra metà è tutta nera ed inoltre non funziona più neanche il touch.
vorrei sapere quando costa ripararlo e se esce un buon lavoro. Grazie a tutti :)
-
È scritto tutto nel thread ufficiale e dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424
Basta anche leggere gli ultimi post.
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
-
Buongiorno sono un nuovo utente.
Premetto che prima avevo un iphone 5 che ho cambiato, con la curiosità di provare android, con un S4. Se posso esprimere un punto a favore per il sistema operativo android rispetto a ios, devo anche esprimerne 1000 in favore ad apple per la qualità del telefono rispetto a Samsung e vi spiego perchè: il display di questo telefono ha dimostrato una fragilità enorme rompendosi ben due volte nell arco di 5 mesi per cadute di massimo mezzo metro. Ma è una cosa normale?
E comunque volevo chiedervi (dato che il post sulla rottura display è stato chiuso) quanto costa ripararlo? La prima volta ho pagato 230 euro ma adesso essendo l s5 il nuovo top della gamma magari il prezzo di riparazione si è abbassato?