display resta acceso mezzo secondo e poi si spegne
ciao, ho questo problema, ho effettuato la sostituzione del vetro di un s4, tutto ok, rimonto tutto, accendo ma esce la scritta samsung e poi il display si spegne, il telefono però continua a funzionare, touch, funzioni varie, suoni...
ho guardato il connettore del display ed è ok, avete qualche indicazione da darmi?
volevo provare con un factory reset ma non vedendo nulla mi è difficile, e comunque non so se serva a qualcosa!
Problema sostituzione vetro i9505
Ciao a tutti
Mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata
Oggi ho sostituito il vetro originale del mio i9505 con uno di quelli comprati a pochi euro su ebay.
la sostituzione in se è andata bene però ho riscontrato un problema non da poco.
Dopo aver applicato il vetro nuovo (che dalla parte interna era liscio) il vetro a contatto con il lcd ha iniziato a fare un effetto "bagnato" a bolle, solo che non è uniforme.
Durante la sostituzione ho dovuto togliere lo strato di colla originale che si trova sul digitizer però il vetro nuovo ne era sprovvisto e ora si crea questo spiacevole effetto.
Sapete se c'è percaso modo di risolvere il problema, magari comprando una pellicola adesiva apposta per i digitizer ? io non ho trovato nulla purtroppo.
Per il resto funziona tutto, ma come dicevo questo effetto visivo sullo schermo è fastidioso.
Ciao e grazie
Schermo nero a righe verdi
Ciao a tutti,
leggo che a quanto pare quello dello schermo nero è un problema comune. E' la seconda volta che mi succede in 3 mesi, telefono perfettamente funzionante ma schermo morto; solo all' accensione compaiono delle linee verdi e bianche verticali sul lato sinistro dello schermo. Ora, la mia domanda è: essendo stato cambiato lo schermo poco tempo fa, può essere che il problema riguardi ancora lo schermo o è un problema interno legato proprio al telefono? Scusate se non uso termini appropriati ma non sono un esperta.
Sicuramente la garanzia del telefono è scaduta e ho gia speso 200 euro per farlo riparare la prima volta, però vorrei appunto capire se il problema è unicamente legato allo schermo o ad altro. Vi ringrazio in anticipo,
Giulia