AIUTO!! Schermo lampeggiante Samsung S4
Ciao a tutti. :) Mi sono appena registrata per potervi esporre il mio problema. E' da una settimana circa che lo schermo del mio Samsung S4 diventa giallo a tratti o completamente e comincia a lampeggiare, inoltre oggi lo schermo è diventato nero improvvisamente ma il cell riceve messaggi, chiamate, funziona insomma ma lo schermo non ne vuole proprio sapere di funzionare. Il cellulare in questione è ancora in garanzia, pensate che portandolo possano risolvere il mio problema? O sarebbe ottimo, se qualcuno di voi mi aiutasse! Gliene sarei estremamente grata!
Buona serata a tutti :)
Schermo intermittente e pulsante HOME Galaxy S4
Buongiorno a tutti,
posseggo un Galaxy S4 da un anno e mezzo e all'improvviso mi da questi due problemi:
lo schermo ha iniziato ad accendersi e spegnersi a intermittenza, ogni 7-8 secondi, e il tasto centrale HOME non funziona più.
Ho provato a fare un hard reset ma il problema persiste.
Premetto che il telefono non è mai caduto, dispone dell'ultima versione firmware, ho provato a toglierlo dalla custodia in quanto si dice in giro sui forum che la causa potrebbe essere dovuta al magnete delle cover, ma il problema persiste.
Stranamente, quando ho fatto l'hard reset, ho utilizzato la combinazione tasti che prevede anche il tasto HOME e ha funzionato, quindi direi che non è un problema hw.
Dopo l'hard reset, con le applicazioni di default, continuava con gli stessi problemi.
Ho provato a togliere la scheda sd, ma niente.
L'unico riscontro che ho avuto è, togliendo la batteria per circa una ventina di minuti e reinserendola,
al riavvio funziona per un pochettino il tasto HOME, per poi non funzionare più e riprendere anche con l'intermittenza.
Come posso fare?
Dovrei attendere un aggiornamento sw??
Mandarlo in assistenza?
Grazie.
Cordiali saluti.
Sabatino.