No no io mi riferivo allo smearing, non so come verificare la tendenza al viola
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no io mi riferivo allo smearing, non so come verificare la tendenza al viola
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mi sai spiegare cosa è lo smearing e come posso verificare se il mio device ne soffre?rotfl:'(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Imposta la luminosità bassa, vai nelle impostazioni e comincia a fare scrolling su e giù (sia lentamente che velocemente). Dovresti vedere come una scia sul viola sotto le scritte come quella "connessioni e condivisione" e tutte le scritte dovrebbero "sbavare"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ah ok si questo lo fa.. secondo te è un problema hardware? perchè se è così mi precipito dal venditore a cambiarlo.. se invece si risolve con aggiornamento allora lo tengo ed aspetto!
Non preoccuparti è un problema comune a tutti, speriamo sia software. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
nessuno fino ad ora ha provato a scrivere o chiamare la samsung per sapere che dicono?
Ciao a tutti,
Ci sono anche io stesso difetto.
Comunque é una cosa insopportabile scorrerre le impostazioni e vedere che il tuo nuovo telefono da 700 euro fa questo difetto!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
io ho il problema dell effetto scia quando scorro il menu impostazioni mentre scorro le scritte diventano piu scure non so se mi son spiegato. solo io ho questo problema