Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
io ho il problema dell effetto scia quando scorro il menu impostazioni mentre scorro le scritte diventano piu scure non so se mi son spiegato. solo io ho questo problema
È il problema che abbiamo tutti in realtà è una scia violacea che sembra far deformare le scritte...si avverte molto sui toni grigi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
silvestro80
È il problema che abbiamo tutti in realtà è una scia violacea che sembra far deformare le scritte...si avverte molto sui toni grigi
proprio quella o_O
-
Quote:
HCKallinONE
sisi anche io avevo quel problema con l'aggiornamento me lo ha risolto..
anche se io ogni tanto vedo tremare il display quando sono su pagine bianche tipo whatsapp..
non so perchè lo faccia ora da quando lo ho aggiornato lo noto meno..
spero non sia il display.
credo che sia solo una questione di aggiornamento..
Anche io delle volte noto il tremolio il termine dovrebbe essere flickering e sono le linee orizzontali del refresh dello schermo, a me succede alcune volte su schermate bianche mentre carica tipo una pagina web o facebook ma bisogna farci attenzione qualcun altro lo ha notato?, ma anche a voi lo schermo sul bianco tende leggermente al giallo?
Tipo vicino all'ipad si vede che la tonalità del bianco e' leggermente sul giallo.
-
Li il bianco é diverso dall'ipad l's4 ha uno schermo amoled ed i colori variano dall'lcd, per il difetto cr l'ho pure io a luminosità bassissima speriamo esca presto un aggiornamento che risolva tutti i bug riscontrati fin ora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mapsi92
Li il bianco é diverso dall'ipad l's4 ha uno schermo amoled ed i colori variano dall'lcd, per il difetto cr l'ho pure io a luminosità bassissima speriamo esca presto un aggiornamento che risolva tutti i bug riscontrati fin ora.
Si lo so però ho notato tipo rispetto all'n8 che anche lui ha un display amoled che la tonalità è più sul giallo, anche a te è cosi?
Ma come difetto intendi quello che ho detto io(flickering)??? Anche a me lo fa a luminosità bassa e comunque bisogna prestare attenzione per notarlo (io tengo sempre auto 0).
-
-
A luminosità bassa, non notate anche voi che quando esce la tastiera lo schermo si schiarisce(molto poco) e la barra delle notifiche cambia di poco colore? (Diventa sul grigio)
-
Quote:
silvestro80
Ragazzi provate a scaricare l'app screen adjuster e risolvete subito. Settate il verde a +3 oppure tutti e 3 i colori a +5 ed il problema della scia viola sparisce!!! :D:D:D
Provato ora e confermo!! Meglio settare tutti e 3 i colori a +5 perchè con solo il verde a +3 si nota un pò di dominante verde su tutto, anche se è quasi impercettibile.
Questo conferma quantomeno che è un piccolo problema dei driver del comparto video dell'S4...una cosa tranquillamente risolvibile via software!
-
Quote:
Peppe15
A luminosità bassa, non notate anche voi che quando esce la tastiera lo schermo si schiarisce(molto poco) e la barra delle notifiche cambia di poco colore? (Diventa sul grigio)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Confermo!
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
Quote:
Peppe15
Si lo fa anche a me, faceva una cosa simile il mio n8 che è anchesso un amoled quindi credo sia normale, anche tu hai riscontrato i problemi che ho scritto sopra?
Inviato dal mio GT-I9505