Aggiungo siccome non l'ho specificato che questa linea ombreggiata è fissa cioè è sempre li ma ovviamente la noto solo su bianco e grigio a bassa luminosità...dite che si può attenuare in qualche modo?magari sempre con screen adjuster
Visualizzazione stampabile
Aggiungo siccome non l'ho specificato che questa linea ombreggiata è fissa cioè è sempre li ma ovviamente la noto solo su bianco e grigio a bassa luminosità...dite che si può attenuare in qualche modo?magari sempre con screen adjuster
lo sai che basta aumentare i colori a +5 e che quindi è una questione software delle tonalità?
e che lo puoi sistemare ora senza aspettare?[/QUOTE]
Lo sai che ho fatto il discorso degli altoparlanti e delle app, perche' arrivato ad un certo punto e numero di terminali posseduti ti rendi conto delle pecche ed errori grossolani che fanno i produttori e prentendi il meglio non rattoppamenti qua e la.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io non mi spiego il perche' alcuni device, a detta dei possessori, non facciano il difetto....
Mi spiego. Il difetto dello smearing, delle scie insomma, lo fa anche S3...sempre su sfondo nero, ma e' un fenomeno molto meno evidente perche' sono meno i pixel coinvolti ed anche la conformazione del display. Basta usare una transiozione della home che sia orizzontale, e non ad effetto cubo, che si vede (anche su S3) che specialmente i colori primari (RGB) se fatti scrollare lentamente a sx e dx, tendono a sbavare..sul S4 il fenomento e' molto evidente (anche molto ma molto piu' fluido) mentre su S3 meno evidente e meno fluido.
Allora, come mai alcuni dicono che non hanno il difetto?.....non lo sanno vedere, mentono o non ce l'hanno veramente?
Io ho provato almeno 10 s4 tra i vari negozi e TUTTI avevano il problema. Chi dice di non averlo o mente o non riesce ad accorgersene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ma anche il problema delle striature verticali appena percettibili su sfondo omogeneo grigio o bianco molti lo hanno?
Per cui anche il tuo ha sto difetto delle linee?
Io e mia amica , problema che si verifica in maniera casuale sbloccando il telefono avviene l'effetto crt velocissimo .
Effetto crt : mancanza segnale televisivo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Thread sulla qualità e definizione, non mancano
Usa il tasto cerca, oppure se è per curiosità, più che altro, usiamo il thread in sezione off topic
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3691941
Chiudo
........