CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 117 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
    Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
    Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?
    Sì esatto..è che non invalido la garanzia per questo..passati i 2 anni cambierò rom..cmq visto che probabilmente prossimamente porterò il Tel in assistenza per un altro motivo riferirò anche il lieve sfarfallio quasi impercettibile..l'altro problema che ho è che ogni tanto quando metto in carica sulle impostazioni della batteria c'è scritto che è in carica via usb in realtà è in AC..

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un leggero sfarfallio su sfondi bianchi, ad esempio se vado su google con il browser stock oppure se apro lo store delle app si samsung (con sfondo chiaro) nel caricamento iniziale vedo un lieve sfarfallio dello schermo (stile interferenza). Quello che non mi torna è che non succede con tutte le app con sfondo chiaro. Con Chrome non succede, in whats app neanche, in viber lo faceva e ora non più..Da cosa può dipendere? Mi sa da problema sw.. Se metto uno sfondo bianco nella home non succede questa cosa. Quindi in teoria non è un problema hw dello schermo.
    PS: con luminosità alta non si nota questo "sfarfallio"
    Purtroppo,mi dispiace dirtelo ma è un problema dello schermo! Lo dico per esperienza anche il mio vecchio S4 aveva questo difetto dopo alcuni mesi infatti l'ho venduto e comprato uno nuovo perché era fastidioso,il problema lo faceva solo con alcuni sfondi bianchi....quando entravo nel samsung apps si notava,quando con la fotocamera inquadravo sfondi bianchi ecc...ecc.
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo,mi dispiace dirtelo ma è un problema dello schermo! Lo dico per esperienza anche il mio vecchio S4 aveva questo difetto dopo alcuni mesi infatti l'ho venduto e comprato uno nuovo perché era fastidioso,il problema lo faceva solo con alcuni sfondi bianchi....quando entravo nel samsung apps si notava,quando con la fotocamera inquadravo sfondi bianchi ecc...ecc.
    e in assistenza non te lo cambiano? Cmq ho provato a vedere in un S4 di un conoscente e anche a lui nel samsung apps si vede il lieve sfarfallio ma lui non lo sa neanche perchè non lo nota..secondo me è una casa abbastanza generale solo che si fa fatica a notarlo e con certi livelli di luminosità..poi con la fotocamera io non lo noto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    ciao,
    per la mia esperienza ti posso consigliare outletaccessori.it , ho fatto riparare da loro il vetro del mio galaxy ed acquistato qualche batteria , mi sono trovato bene.

il display che ti serve lo tengono in vendita e almeno da quel che posso capire io , ha tutto ciò che hai chiesto

www. outletaccessori.it/display-/1641-display-assemblato-s4-i9505-bianco.html

ma non so se è il miglior prezzo , poi devi valutare tu.

grazie ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto ok
    anche se abbiamo poche esperienze negli acquisti su internet , siamo rimasti molto soddisfatti sia della velocità che i prezzi
    se può servire ad altri , posso confermare che acquistando qui i display sono veramente originali e con lo scatolo samsung service pack ,almeno per quello che riguarda il display per galaxy s4 da noi acquistato

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sul mio sfarfalii non ce ne sono
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora lo porterò in assistenza..ma faticheranno anche loro a vederlo lo sfarfallio..vedremo..

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Anche sul mio nuovo non ci sono sfarfallii
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi sono nuovo del forum diciamo che mi sono appena presentato, ed inizio la mia prima discussione chiedendovi un parere sull'acquisto di un galaxy s4 a 250 euro ORIGINALE CON PROVA SUL POSTO INSIEME AL VENDITORE che ha questo tipo di problema :come da foto presenta bande verticali colorate sul display , il venditore mi ha assicurato che ci stava giocando suo figlio e che a causa della caduta si sia rotto il vetro del display prontamente sostiuito ma che le bande sono rimaste , mi ha asicurato che il telefono è perfettamente funzionante e che vedrò io di presenza, mi h adetto che potrebbe essere il flat anche se non credo, secondo voi è un problema risolvibile se lo acquisto?
    grazie a chi m isarà di aiutoCapture.JPG

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlfalconlx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del forum diciamo che mi sono appena presentato, ed inizio la mia prima discussione chiedendovi un parere sull'acquisto di un galaxy s4 a 250 euro ORIGINALE CON PROVA SUL POSTO INSIEME AL VENDITORE che ha questo tipo di problema :come da foto presenta bande verticali colorate sul display , il venditore mi ha assicurato che ci stava giocando suo figlio e che a causa della caduta si sia rotto il vetro del display prontamente sostiuito ma che le bande sono rimaste , mi ha asicurato che il telefono è perfettamente funzionante e che vedrò io di presenza, mi h adetto che potrebbe essere il flat anche se non credo, secondo voi è un problema risolvibile se lo acquisto?
    grazie a chi m isarà di aiutoCapture.JPG
    Ciao,
    guarda secondo me il venditore era in malafede oppure ignorante di ciò, davvero non era a conoscenza della causa.
    Dalle immagini si vede chiaramente che il display è danneggiato, sicuramente quando il telefono è caduto si sia danneggiato oltre che al vetro lcd esteriore anche il display.

Il problema è che colui che ti ha venduto il display, evidentemente avrà SOLO cambiato il vetro lcd fuori (probabilmente presentava lesioni, crepe) che costa sui 30 € e non ha cambiato invece il display che costa ben 200,00 €. Quindi in pratica oltre al vetro lcd danneggiato, ha subito danni anche il display all'interno che va quindi cambiato.
    Il display si vende in abbinazione con: cornice laterale+display+cavi flat+vetro lcd e viene a costare 200,00€ in un centro samsung, compresa iva.

Ora siccome il vetro fuori è stato cambiato potresti provare in garanzia a vedere se ti sostituiscono il display, dicendo ovviamente solo che è difettato ed è così da quando l'hai preso...... ma dubito che non se ne accorgano, sono preparati e fanno delle perizie approfondite.
    In conclusione penso proprio che tu dovrai pagare, il tuo s4 usato ti verrà 450,00 €, quanto uno nuovo....

Pagina 66 di 117 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio