Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?
Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?
Sì esatto..è che non invalido la garanzia per questo..passati i 2 anni cambierò rom..cmq visto che probabilmente prossimamente porterò il Tel in assistenza per un altro motivo riferirò anche il lieve sfarfallio quasi impercettibile..l'altro problema che ho è che ogni tanto quando metto in carica sulle impostazioni della batteria c'è scritto che è in carica via usb in realtà è in AC..
Purtroppo,mi dispiace dirtelo ma è un problema dello schermo! Lo dico per esperienza anche il mio vecchio S4 aveva questo difetto dopo alcuni mesi infatti l'ho venduto e comprato uno nuovo perché era fastidioso,il problema lo faceva solo con alcuni sfondi bianchi....quando entravo nel samsung apps si notava,quando con la fotocamera inquadravo sfondi bianchi ecc...ecc.
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
e in assistenza non te lo cambiano? Cmq ho provato a vedere in un S4 di un conoscente e anche a lui nel samsung apps si vede il lieve sfarfallio ma lui non lo sa neanche perchè non lo nota..secondo me è una casa abbastanza generale solo che si fa fatica a notarlo e con certi livelli di luminosità..poi con la fotocamera io non lo noto..
grazie ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto ok
anche se abbiamo poche esperienze negli acquisti su internet , siamo rimasti molto soddisfatti sia della velocità che i prezzi
se può servire ad altri , posso confermare che acquistando qui i display sono veramente originali e con lo scatolo samsung service pack ,almeno per quello che riguarda il display per galaxy s4 da noi acquistato
Sul mio sfarfalii non ce ne sono
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Allora lo porterò in assistenza..ma faticheranno anche loro a vederlo lo sfarfallio..vedremo..
Anche sul mio nuovo non ci sono sfarfallii
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
salve ragazzi sono nuovo del forum diciamo che mi sono appena presentato, ed inizio la mia prima discussione chiedendovi un parere sull'acquisto di un galaxy s4 a 250 euro ORIGINALE CON PROVA SUL POSTO INSIEME AL VENDITORE che ha questo tipo di problema :come da foto presenta bande verticali colorate sul display , il venditore mi ha assicurato che ci stava giocando suo figlio e che a causa della caduta si sia rotto il vetro del display prontamente sostiuito ma che le bande sono rimaste , mi ha asicurato che il telefono è perfettamente funzionante e che vedrò io di presenza, mi h adetto che potrebbe essere il flat anche se non credo, secondo voi è un problema risolvibile se lo acquisto?
grazie a chi m isarà di aiutoCapture.JPG
Ciao,
guarda secondo me il venditore era in malafede oppure ignorante di ciò, davvero non era a conoscenza della causa.
Dalle immagini si vede chiaramente che il display è danneggiato, sicuramente quando il telefono è caduto si sia danneggiato oltre che al vetro lcd esteriore anche il display.
Il problema è che colui che ti ha venduto il display, evidentemente avrà SOLO cambiato il vetro lcd fuori (probabilmente presentava lesioni, crepe) che costa sui 30 € e non ha cambiato invece il display che costa ben 200,00 €. Quindi in pratica oltre al vetro lcd danneggiato, ha subito danni anche il display all'interno che va quindi cambiato.
Il display si vende in abbinazione con: cornice laterale+display+cavi flat+vetro lcd e viene a costare 200,00€ in un centro samsung, compresa iva.
Ora siccome il vetro fuori è stato cambiato potresti provare in garanzia a vedere se ti sostituiscono il display, dicendo ovviamente solo che è difettato ed è così da quando l'hai preso...... ma dubito che non se ne accorgano, sono preparati e fanno delle perizie approfondite.
In conclusione penso proprio che tu dovrai pagare, il tuo s4 usato ti verrà 450,00 €, quanto uno nuovo....