e hai la precedenza nei centri di assistenza...
Visualizzazione stampabile
Un aggiornamento: l'ho appena portato al centro Vodafone dove l'ho acquistato a rate in promozione. Sono stati professionali nel riconoscere il difetto ma mi hanno detto che nonostante siano passati solo 6 giorni dall'acquisto, non me lo possono sostituire perché per politica samsung, avendo superato i 15 min. totali di conversazione, si può solo fare riparare (assurdo da parte di samsung... come se i minuti di chiamata avessero nesso causale con il display fallato). Per cui dovrò attendere 10, max 15 giorni (a detta loro) per la sostituzione del display in assistenza, con il rischio che dopo il metterci le mani del centro assistenza, me lo ritrovi con qualche malfunzionamento di qualche altra cosa, o qualche striscio.
Comunque dato che ormai so che non me lo sostituiranno, lo registrerò sul samsung exclusive, si sa mai che non lo riparino prima.
Anche il mio s4 nella parte bassa del display cambia tonalità, tende più verso il giallino. Quanti di voi hanno questo difetto?
Inviato dal mio GT-I9505
Se non hai ancora totalizzato 15min. di chiamate entranti + uscenti, hai diritto alla sostituzione. Altrimenti come me, se lo vuoi perfetto devi pazientare i tempi dell'assistenza e sorbirti un telefono riparato. Vi evito i miei commenti, questa volta.
Per certo, alcuni hanno degli aloni come il mio e il tuo, e magari come il mio hanno anche una tonalità del grigio non conforme (il mio ad esempio tende molto al blu), altri hanno un difetto simile, ma a striature verticali, come postato su questo stesso thread e leggermente evidente anche in quello di un mio amico, ma è anche vero che altri sono perfetti. Personalmente, se non fosse per la bellezza del display amoled non avrei comprato un samsung, quindi proprio non ci sto a tenermi il display fallato.
Anch'io non avrei mai scelto samsung se non fosse stato per il display che è stato ottimizzato parecchio rispetto all s3... comunque per notare il problema al display che tende verso una tonalità giallina bisogna prestare parecchia attenzione altrimenti uno non ci fa caso. Non credo nemmeno che la samsung lo riconosca come fallato e non me la sento di portarlo un mese in assistenza per senza motivo. Sai dirmi se esiste un canale chat con l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505
Idem, nel merito della scelta.
Comunque probabilmente nel tuo il difetto è poco evidente, perchè io a quello difettato del mio s4, con poca luce sono arrivato a preferire quello del mio vecchio s2.
Infatti sul mio s4 purtroppo l'ho notato immediatamente, e speravo di abituarmici, ma poi lo sguardo cadeva sempre là e mi rovinava la festa, ogni volta ad esempio, che usciva la tastiera... Poi a memoria ricordavo di essere rimasto a bocca aperta dal bilanciamento tonale del note 2, che avevo provato in negozio qualche mese fa, invece il mio s4 non mi convinceva affatto sotto questo profilo, pur dovendo invece essere addirittura migliore secondo i proclami. E infatti quando l'ho messo a confronto con un s4 in esposizione, i grigi del mio in confronto erano scandalosamente blu-viola.
Ben per te invece, se sul tuo il difetto non è così percepibile. La samsung mi pare che abbia una chat per assistenza, ma fossi in te chiamerei il numero verde che trovi all'indirizzo http://futureservice.samsung.it , cioè l' 800-67267864 .
A me hanno detto che se porto il terminale di persona in un loro centro assistenza (meglio se gold o platinum), posso mostrargli il difetto e sentire se loro lo valutano effettivamente come tale, per evitare di darlo in riparazione per niente.
Io ad ogni modo, avendolo acquistato in promozione da vodafone, ho preferito riportarlo al loro negozio, tanto ai fini della riparazione credo che non cambi gran che.
Anche il mio s4 sfarfalla sotto forte luce del sole ed in sfondi bianchi.. secondo voi tutti questi difetti si risolveranno con un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stai pur sicuro che non si risolverà proprio un bel niente. E nemmeno dopo 1000, di aggiornamenti.
Flickering e lentezza del display sono per così dire "features" del display, per quanto poco gradevoli. Non sono cose che si risolvono via software.
Ragazzi provate a fare uno screenshot della vosta home,guardate lo screen, a voi non vi pare che lo screen sia meglio definito rispetto alla vera e propria home? guardate ad esempio le texture dell'icona fotocamera e rubrica