Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibanezzaro
Puoi essere più specifico? Ho cercato un po' nel forum, da quello che ho capito sono spesso restii a pagare o a pagare in toto, per il resto che problemi dovrei affrontare?
1) devi scrivergli esplicitamente che il telefono non funziona
2) devi trovare un modo per il quale la rottura del display non deve essere stata procurata per tua negligenza
3) buona fortuna
in ogni caso i soldi della riparazione li dovrai anticipare tu e sono 160 euro + iva che risulta circa 193 euro
-
...aggiungerei che in un paio di casi di cui ho letto (se non erro qui nel forum) il vetro rotto non rientra nei casi di copertura, uno perchè di solito si rompe x una caduta (quindi negligenza) due perchè anche se riuscissi a dimostrare che non è colpa tua... se il display è funzionante l'assicurazione cpp non copre nulla...... (almeno è quel che ho capito dai fatti accaduti).
Good luck comunque e tienici informati ;)
-
Il display non è funzionante e nemmeno il telefono, e non capisco (se la caduta non è un danno accidentale) quali sono i danni accidentali, visto che la polizza ne esclude 20, disintegrazione dell'atomo compreso.
L'accidentalità dovrebbe corrispondere a qualunque caso, esclusi i 20, non prevedibile.
-
problema display s4
Ciao a tutti, premetto che ho già mandato in assistenza il mio s4 e il problema non è stato risolto.....
Quando vado a sbloccare il mio cel con il trascinamento del dito, mi appare sulla parte bassa del display una schermata nera a righe verdi... il tutto accade molto raramente ( una vvolta ogni 2-3 giorni)e solo sulla parte inferiore....
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
-
Ciao a tutti, premetto che ho già mandato in assistenza il mio s4 e il problema non è stato risolto.....
Quando vado a sbloccare il mio cel con il trascinamento del dito, mi appare sulla parte bassa del display una schermata nera a righe verdi... il tutto accade molto raramente ( una vvolta ogni 2-3 giorni)e solo sulla parte inferiore....
-
Quote:
aca83
up up.............
-
Succedeva anche a me.. Ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più riscontrato il problema
-
Ho solo bisogno di sapere come far passare la caduta per danno accidentale, nessuno sa niente?
-
Quote:
ibanezzaro
Ho solo bisogno di sapere come far passare la caduta per danno accidentale, nessuno sa niente?
Ti hanno urtato violentemente in strada?
Non è colpa tua, e soprattutto non è negligenza
........
-
Quote:
Federicadr
Succedeva anche a me.. Ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più riscontrato il problema
Quindi é un problema di software? Spero allora che nel prox aggiornamento si risolva tutto....