manuale? scusami non ho capito. automatica forse?
Visualizzazione stampabile
manuale? scusami non ho capito. automatica forse?
oggi tra l'altro ho fatto un giro da unieuro e tutti e dico tutti avevano lo stesso problema. luminosità non stabile. possibile che nessuno di voi abbia questo problema?
manuale significa che imposti la luminosità su un valore prefissato e resta quello.
Se la metti automatica mi pare ovvio che abbia degli sbalzi in quanto si adatta automaticamente alle condizioni di luce in cui ti trovi...
Ma onestamente spero non siano questi i tuoi problemi, non penso ci sia bisogno di spiegare cosa significa luminosità automatica e manuale........
appunto, io non uso mai la luminosità automatica, la trovo troppo bassa... luminosità al massimo regolata a mano.. e si abbassa di continuo...
non ho mai detto di aver settato la luminosità su automatica.. :-)
una domanda... quando passi dalla home al browser stock o chrome non ti ci scurisce tutto, compresa la tendina del multischermo bianca? a me si
Controlla se nelle impostazioni->schermo è attivata l'opzione Regola aut. tono schermo, quindi prova a disattivarla e a vedere se il problema si risolve
tolta anche quella. hai fatto la prova? a te funziona? rimane tutto bianco, della stessa intensità?
perchè pare che il problema sia abbastanza serio e diffuso... da unieuro tre su tre erano conciati coś...