quale voce scusa? auto regolazione tono? perchè se è quella l'ho tolta subito, da quando l'ho comprato...
Visualizzazione stampabile
quale voce scusa? auto regolazione tono? perchè se è quella l'ho tolta subito, da quando l'ho comprato...
va beh, allora farò così. e dirò anche agli altri di farlo... grazie e ciao
ciao a tutti
ho notato un puntino sullo schermo e vorrei capire se è un granellino di polvere finito sotto la pellicola oppure se è un pixel bruciato.
Ho scaricato l'app per i pixel ma ovviamente il puntino compare sempre, tranne che su sfondo nero.
Ci sono alternative oltre a quella di togliere la pellicola e vedere? grazie
In genere un pixel bruciato si vede perché mentre lo schermo è acceso, mostra tutto un'altro colore (almeno alla mia vecchia tele su sfondo nero il pixel era rosso/su sfondo rosso era blu)
Non so, si dovrebbe riconoscere facilmente però. :)
Mi sa che per essere sicuro al 100% dovrai togliere la pellicola... ;)
Ciao digitando *#0*# puoi accedere ad una schermata di diagnostica che tra le altre cose ti permette di vedere tutti i pixel contemporaneamente dello stesso colore (rosso verde blu) così puoi vedere se è bruciato o no
grazie a tutti.
sono abbastanza fiducioso perchè non cambia colore. è sempre nero quindi credo che non sia un pixel bruciato
butta la pellicola, tanto non serve ;)
Ragazzi comunque anche dopo l'aggiornamento l'effetto blur su sfondi neri si vede ancora, è diminuito ma c'è ed è bruttissimo...
Provate a mettere uno sfondo completamente nero, quando fate lo scroll a destra e a sinistra nella touchwiz noterete il famoso effetto blur credo così si chiami, che è un difetto presente solo su schermi amoled.... :-(
Inviato dal mio GT-I9505