Quelli di memtech sono affidabbili risolverai trq.
Visualizzazione stampabile
Si, confermo che lo ho notato anche io. L'impressione che ho è che il telefono abbia una sorta di auto contrasto, per cui in presenza di schermate più luminose, abbassa la luminosità, per poi riaumentarla con schermate meno forti. Lo noto anche semplicemente aprendo whatsapp e chiudendolo, in condizioni di forte luce con la luminosità al massimo. Tendo a notarlo molto meno invece in un ambiente chiuso. Tutto questo naturalmente con qualsiasi forma di autoregolazione disattivata.
Ciao a tutti, ho acquistato un mesetto fà un samsung s4 nero, non so se ci sia sempre stato il problema ma ho fatto caso che guardando bene lo schermo su sfondi chiari o bianchi si notano delle righe verticali di colore non identificato fipo sfocato quasi impercettibili ma insomma ci sono, vorrei sapere se anche il vostro ha questo problema, e nel caso come risolverlo... nel caso i tempi di riparazione in un centro assistenza quanti giorni richiede?
Dipende se è garanzia Europa o Italia, se sei socio exclusive e dove abiti.
garanzia italia e sono socio exclusive safety care
ho chiamato la exlusive care e mi hanno detto che loro vanno chiamati solo per i danni accidentali non per le cose che copre la garanzia, perciò la samsung mi ha deto di portarlo in un centro assistenza gold samsung piu vicino a me e che loro provvederanno a prenderlo e spedirlo... sarà un epopea di qualche mese?
Mi pareva che l'intervento a domicilio fosse previsto anche per interventi in garanzia.
Cerca qui se trovi qualcosa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297809
la exclusive mi ha risposto: il telefono funziona? ovviamente si, sono solo delle linee di pixel colorate diversamente, e loro han risposto che per quello ci pensa la garanzia arrivederci
Mi sembra strano. :confused:
Sul sito parla di riparazioni. Non specifica se in garanzia o meno.
Magari provando con un altro operatore.....