Visualizzazione stampabile
-
E uscito troppo presto ragazzi, secondo me la pecca di samsung e che dovrebbe testarli meglio i propri telefoni...
Nn come fa la Apple ma un pochino in più dovrebbe, al posto di fare uscire tanti telefoni stupidi e inutili...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
E uscito troppo presto ragazzi, secondo me la pecca di samsung e che dovrebbe testarli meglio i propri telefoni...
Nn come fa la Apple ma un pochino in più dovrebbe, al posto di fare uscire tanti telefoni stupidi e inutili...
Inviato dal mio GT-I9505
Si è vero anche quello magari qualche mese in più di testing non guasterebbe....
Però è anche vero che l'HTC, per esempio, è uscito nello stesso periodo ma è ottimizzato 100 volte meglio.
Io sono molto indeciso, non vorrei perntirmi a cambiare l'S4 con il ONE per il semplice fatto che la fotocamera di quest'ulimo non è il massimo...
Ritornando a parlare del display di s4 credo che l'amoled sia ancora una tecnologia molto istabile, mi chiedo se i televisori equipaggiati con tale tecnologia soffrano deli medesimi problemi.
-
settando la luminosità su automatica sui sfondi bianchi noto tipo delle righe verticali (possibile vertical banding??) che sparisce quando setto la luminosità al massimo...
voi che dite??
-
Quote:
Supreme9090
settando la luminosità su automatica sui sfondi bianchi noto tipo delle righe verticali (possibile vertical banding??) che sparisce quando setto la luminosità al massimo...
voi che dite??
idem. Che sfiga ragazzi o_O
Su whatsapp si nota abbastanza :'(
-
Ho avuto S4 per un mesetto e notavo pure io queste righe in certe situazioni di luminosità per non parlare della sbavatura dei colori su sfondi neri. Da quando sono passato a One un altro mondo, gli LCD sono i migliori.
-
Quote:
daaka
idem. Che sfiga ragazzi o_O
Su whatsapp si nota abbastanza :'(
Quote:
tonypello
Ho avuto S4 per un mesetto e notavo pure io queste righe in certe situazioni di luminosità per non parlare della sbavatura dei colori su sfondi neri. Da quando sono passato a One un altro mondo, gli LCD sono i migliori.
è anche difficile cambiarlo perchè secondo me la possibilità di ritrovarselo un altro con questo problema è alta! si vede che è un difetto degli amoled...
ovviamente questo difetto nulla toglie alla qualità di questo schermo che io trovo meraviglioso!!
-
Quote:
Supreme9090
è anche difficile cambiarlo perchè secondo me la possibilità di ritrovarselo un altro con questo problema è alta! si vede che è un difetto degli amoled...
ovviamente questo difetto nulla toglie alla qualità di questo schermo che io trovo meraviglioso!!
Concordo, ho sempre apprezzato gli amoled soprattutto per i neri, sorvolerò su questo difetto e me lo goderò comunque.
-
Quote:
mattscape
io volevo solo un vostro consiglio... :)
Apri un thread nella sezione consigli e confronti fra terminali, è il posto adatto.
-
Buongiorno... ho un problema con il mio galaxy s4 con 2 settimane di vita.... ieri ha iniziato a tirare fuori dei pallini viola e la situazione va peggiorando.... premetto che non è caduto o è stato urtato lo schermo.... ho avviato la procedura per la garanzia ma volevo sapere da voi se è una cosa nota oppure sono io il primo sfigato...
-
Buongiorno... ho un problema con lo schermo del mio galaxy s 4 con 2 settimane di vita... ieri d'improvviso ha iniziato a tirar fuori dei pallini viola che peggiorano con il passare del tempo...ho gia avviato la procedura per la garanzia ma vorrei sapere se sono il primo sfigato oppure è una cosa gia successa ad altri!!