1 allegato(i)
Samsung Galaxy S4 (i9505) Display Interno Rotto
Ciao a tutti,
è il primo topic che scrivo nel forum e purtroppo è per un evento sfortunato.
Dopo nemmeno 2 settimane di utilizzo, dopo un lieve urto il Display interno del mio S4 si è crepato.
La scocca esterna è illesa come lo è anche il vetro, in più il telefono aveva anche la cover con la flip che ricopre lo schermo, originale samsung.
L'urto è stata una piccola caduta da un altezza di neanche 50cm prima su una borsa e poi sul parquet, niente quindi di esagerato.
Lo stesso problema si è presentato ad un mio amico, ma a lui è successo dopo aver appoggiato il telefono su un tavolo.
Vi chiedo se anche a voi è successo qualcosa di simile o siete a conoscenza di problemi simili.
Dubito sia un problema seriale, perchè in internet non ho trovato nulla a riguardo.
Inoltre girano parecchi test di urti nei quai il telefono sembra molto resisente con cadute da 3 mt con qualche danno solo al vetro esterno piuttosto che di passaggi sotto la ruota di una macchina senza nessuna rottura.
Capisco che dopo un urto si possa rompere il vetro esterno, ma come è possibile si rompa il display interno?? ed all'esterno non presentare neanche un graffio???
Prima dell'S4 usavo un Lg Optimus One che ha subito qualsiasi tipo di caduta senza aver nessun problema di rottura, ed immagino abbiate anche voi esperienze del genere con altri telefoni.
Nel caso del mio amico, con Garazia Italiana e con assicurazione Exlusive Samsung non gli è stata passata in garanzia la riparazione.
Io ho acquistato il telefono con Garazia Europea, ho inviato il telefono in assistenza e sto aspettando l'esito, anche se non sono fiducioso nella sostituzione o riparazione in Garanzia.
Scusate se mi sono dilungato, ma trovo inaccetabie aver pagato 500€ per un telefono che si sia rotto per una cosa del genere.
E mi sembra palese che sia un prodotto fallato.
Voi che ne pensate?
Grazie
Questa è la foto del display, la crepa è visibile solo controluce
Allegato 73168